PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Fabio Volo »

reverendo5 ha scritto: Infatti ho detto alla concessionaria che nn sono stato molto contento del trattamento(xkè i miei soldi nn erano graffiati) e infine nn avevano neanche 4 tappettini in gomma..vabbè..
riguardo i tappetini di gomma non sono di serie e costano 50 Euro invece trovi di serie i tappetini in moquette :mrgreen:
Immagine

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Rory1991 ha scritto:Chiamato stamattina in conce.. E' già partita, max settimana prossima arriva. Ordinata il 9 febbraio.

VELOCISSIMA!!! Io sono quasi tre mesi ...
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Nega000
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nega000 »

'orco cane!! è la mia paura più grande quella di trovare qualcosa che non va al ritiro, soprattutto qualcosa che non è "sostituibile" ma solo riparabile. E già sono pensieroso visto che la conce sembra avere un proprio autolavaggio a rulli tra l'altro all'aperto e a giudicare da quel che ho visto anche piuttosto poco curato........ :(
Cmq io mi sarei incazzato di più, magari non verbalmente ma chiedendo di mettere nero su bianco alcuni "favori" in riparazione del danno (è pur sempre una verniciatura "risistemata" non "perfetta in origine"), ad esempio il primo tagliando in omaggio (quello serio, non quello a fine rodaggio...) o qualcosa di analogo... :mad: :mad: :mad:
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

reverendo5
Peugeottista curioso

Messaggio da reverendo5 »

Nega000 ha scritto:'orco cane!! è la mia paura più grande quella di trovare qualcosa che non va al ritiro, soprattutto qualcosa che non è "sostituibile" ma solo riparabile. E già sono pensieroso visto che la conce sembra avere un proprio autolavaggio a rulli tra l'altro all'aperto e a giudicare da quel che ho visto anche piuttosto poco curato........ :(
Cmq io mi sarei incazzato di più, magari non verbalmente ma chiedendo di mettere nero su bianco alcuni "favori" in riparazione del danno (è pur sempre una verniciatura "risistemata" non "perfetta in origine"), ad esempio il primo tagliando in omaggio (quello serio, non quello a fine rodaggio...) o qualcosa di analogo... :mad: :mad: :mad:
infatti appena tornerò in concessionaria x fare il primo tagliando gli ricorderò di questo fatto e mi dovrà fare come minimo uno sconto.cmq ti consiglio di nn fartela lavare :D rulli maledettiiiiii

reverendo5
Peugeottista curioso

reverendo5 ha scritto:
Nega000 ha scritto:'orco cane!! è la mia paura più grande quella di trovare qualcosa che non va al ritiro, soprattutto qualcosa che non è "sostituibile" ma solo riparabile. E già sono pensieroso visto che la conce sembra avere un proprio autolavaggio a rulli tra l'altro all'aperto e a giudicare da quel che ho visto anche piuttosto poco curato........ :(
infatti appena tornerò in concessionaria x fare il primo tagliando gli ricorderò di questo fatto e mi dovrà fare come minimo uno sconto.cmq ti consiglio di nn fartela lavare :D rulli maledettiiiiii
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

welleon
Peugeottista novello

Messaggio da welleon »

:shock: :shock: :shock: ahi ahi! Si nota purtroppo! Mi spiace! Questo dopo il trattamento??
Io sarei inc.... come una iena :mad: ! Alza la voce, tu hai pagato per un'auto nuova non per un'auto graffiata! Almeno un piccolo sconto te lo dovevano!

reverendo5
Peugeottista curioso

welleon ha scritto::shock: :shock: :shock: ahi ahi! Si nota purtroppo! Mi spiace! Questo dopo il trattamento??
Io sarei inc.... come una iena :mad: ! Alza la voce, tu hai pagato per un'auto nuova non per un'auto graffiata! Almeno un piccolo sconto te lo dovevano!

il trattamento con la pasta abrasiva è stato fatto solo sulle fasce nere..la cosa che mi da rabbia è che questi graffi sono presenti solo nelle fasce laterali sopra i finestrini..l'unica soluzione consigliata è quella di lucidarla xò è nuova la macchina nn ha senso cominciare a consumare la vernice.
purtroppo l'ho pagata appena arrivata x immatricolarla..forse nn ci tornerò + dal quel concessionario.Aspetto che la peugeot mi mandi il questionario soddisfazione cliente.

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

i rulli per essere considerati antigraffio devono avere al massimo un tot di lavaggi, la mia 508 quasi nera con più di 30 lavaggi ai rulli (tanto ho la chiave ed è aggratissss :lol: ) ha meno graffi della tua
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

Scuate l' innioranza :mrgreen: ma questi famigerati graffietti dovuti ai rulli antigraffio :roll: si notano anche sul bianco? o solo sui colori scuri controluce? Thx
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

welleon
Peugeottista novello

Messaggio da welleon »

reverendo5 ha scritto:
welleon ha scritto::shock: :shock: :shock: ahi ahi! Si nota purtroppo! Mi spiace! Questo dopo il trattamento??

il trattamento con la pasta abrasiva è stato fatto solo sulle fasce nere..la cosa che mi da rabbia è che questi graffi sono presenti solo nelle fasce laterali sopra i finestrini..l'unica soluzione consigliata è quella di lucidarla xò è nuova la macchina nn ha senso cominciare a consumare la vernice.
purtroppo l'ho pagata appena arrivata x immatricolarla..forse nn ci tornerò + dal quel concessionario.Aspetto che la peugeot mi mandi il questionario soddisfazione cliente.
Capisco! Però mi chiedo anche.. possibile che le spazzole(anche se non perfettamente antigraffio) facciano dei danni così? :scratch: Io pure mi sono servito negli anni degli autolavaggi con le spazzole/rulli ma non c'è traccia di graffio sulla mia yaris bianca del 2010. Dunque, possibile che la vernice peugeot sia così scadente? Ho colto qui e la in internet che la vernice della 208 non è di "prima qualità".. ma sinceramente così non me lo sarei mai aspettato. Posso pensare perciò che probabilmente sia la tua auto nello specifico ad essere deficitaria a riguardo :( Questa cosa sarebbe da approfondire a mio parere, se fossi in te non lascerei perdere. Hai preso in considerazione l'idea di rivolgerti all'associazione Altro Consumo? Ho sentito dire che sono in gamba. In sostanza credo che se la concessionaria dice che l'auto è stata lavata con metodo sicuro ne consegue che la verniciatura abbia dei requisiti scadenti, perciò la garanzia dovrebbe porre rimedio. Pensaci e in bocca al lupo!!

Diaboliko.1985

Messaggio da Diaboliko.1985 »

Buon giorno a tutti volevo comunicare al mondo che qualche giorno fa ho comprato la mia nuova 208 xy e che non v edo l'ora che arrivi

Fabio Volo

Diaboliko.1985 ha scritto:Buon giorno a tutti volevo comunicare al mondo che qualche giorno fa ho comprato la mia nuova 208 xy e che non v edo l'ora che arrivi

ma l'hai presa viola come nella pubblicità?
Immagine

Diaboliko.1985

Messaggio da Diaboliko.1985 »

No bianca, viola non mi sembrava il caso e non m piaceva, cmq ho preso il 92cv hdi con impianto jbl il resto è tt di serie

Fabio Volo

Diaboliko.1985 ha scritto:No bianca, viola non mi sembrava il caso e non m piaceva, cmq ho preso il 92cv hdi con impianto jbl il resto è tt di serie

ma c'è solo 3 porte vero?
Immagine

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

Meggia ha scritto:Scuate l' innioranza :mrgreen: ma questi famigerati graffietti dovuti ai rulli antigraffio :roll: si notano anche sul bianco? o solo sui colori scuri controluce? Thx
Non fatemi stare in paranoia :drunken:
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”