PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da sarettamari »

Ma scusate... Le pinze ora che nessuno le ha mai toccate di che colore sono sotto a quei cerchiacci di ferro che non mi permettono di vederle?? XD

Per Artal: grazie mille dei tanti complimenti, per me la mia bambina è la mia compagna di viaggi, di pianti, di risate, di incontri piacevoli o di saluti, oltre che essere la mia valvola di sfogo artistico :lol:
Penso che per diventare d'epoca se deve essere originale lascerò perdere, per me valgono di più le mie modifiche fonte di tanto disprezzo ma anche e soprattutto di tanta soddisfazione ;)
Vedremo al momento giusto! Mancano ancora sei anni, in cui se i miei progetti vanno a buon fine, ma laureerò e partirò per un paese estero... Chissà quindi a che destino dovrò lasciare la mia piccina! (Ma non voglio abbandonarla, magari trovo un garage e la faccio tenere li nascosta finché non deciderò che fare nella vita!!!)
Delle candele non so, ad essere sincera, non so nemmeno se sono state cambiate tra le altre cose quando l'ho comprata....!!! Devo far controllare e magari se è il caso le cambierò! :)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

bergiocatore89
Peugeottista veterano

Messaggio da bergiocatore89 »

sotto le originali sono argento :)

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Mmmm.. :scratch: Quindi dato che molto probabilmente sono nere dallo sporco le lascerò stare belle nere :lol:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

bergiocatore89
Peugeottista veterano

Messaggio da bergiocatore89 »

:D è sempre un colore :D

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Una foto sotto il sole!

Immagine

PS: nuovi economici e poco significativi acquisti in programma :)
Immagine

Laura206+
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Laura206+ »

Bellissima :applause: :applause: :applause:
sarettamari ha scritto: PS: nuovi economici e poco significativi acquisti in programma :)
sono sempre personalizzazioni ;-) è la mia filosofia oramai :lol: :lol:
finchè non posso permettermi modifiche sostanziali vado avanti a piccoli passettini, non per questo meno importanti!
Sono curiosa comunque! :mrgreen:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

E va bene per stavolta ve lo dico... ;)
Ho preso il bracciolo per gli interni e le palpebre di plastica (per non sciupare i Dayline!!)
(........appena lo leggerà Alex!!!!! :lol: )
Immagine

luck91

Messaggio da luck91 »

te le promuove alla grande :lol:

robottini
Peugeottista novello

Messaggio da robottini »

Quoto il bracciolo, lo voglio mettere anch'io sulla 207 cosi guido più "svaccato" ed in relax.
Si, per avere un'attestato perlomeno ASI dovrebbe presentarsi in condizioni di originalità ma volendo puoi ad esempio coprire momentaneamente gli interni ed i sedili per fare le foto. Il doppio scarico non si vede nelle foto che non van fatte posteriormente. Se il vano motore non ha strane modifiche va bene. Per avere agevolazioni assicurative basta l'attestato asi.. se poi vuoi la targa oro allora il discorso cambia.

Leggo che una volta laureata vuoi andare all'estero.. purtroppo questo paese sta andando sempre più a fondo. :(
PEUGEOT 207 SW 1.6 HDI 90 HP ENGINE COLOR GRIGIO MET. ACCESSORI DI SERIE (Per ora)

ALFA ROMEO 75 1.8 TURBO AMERICA COLOR NERO 601 ANNO '89.
ASSETTO KONI GIALLO + VOGTLAND - CENTRALINA INIEZIONE MAPPATA - INIEZIONE MAGGIORATA - TURBO GARRET T3 POTENZIATO. DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE POSTERIORE. NO ABS, NO TCS/ESP, NO SERVOSTERZO...DECISAMENTE ALLA VECCHIA MANIERA :)

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Fossero i sedili... Sono foderine!!! È che il resto tra rivestimenti e verniciature non posso farlo tornare normale!! :P
Ultima modifica di sarettamari il 08/04/2013, 14:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Laura206+

Messaggio da Laura206+ »

sarettamari ha scritto:E va bene per stavolta ve lo dico... ;)
Ho preso il bracciolo per gli interni e le palpebre di plastica (per non sciupare i Dayline!!)
(........appena lo leggerà Alex!!!!! :lol: )
Benissimo!! :applause: Fammi sapere come ci stà il bracciolo poi ;-)
Comunque appena Alex se ne accorge avrà sicuramente qualcosa da ridire :lol: :lol: :lol:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Cattive notizie per Bapa...
Ieri pomeriggio, mentre con un mio amico stavamo sistemando alcune cose come accendisigari e retronebbia, due fili hanno provocato un corto circuito e il bagagliaio si è incendiato, per fortuna solo in parte.
Il danno è stato limitato, l'elettrauto oggi ha detto che i cavi dell'impianto però hanno fatto scintille anche fino nel cruscotto, che per fortuna non ha preso fuoco...!
Nessuno si è fatto male, la Bapa esiste ancora... Poteva finire molto molto peggio!

:hurted: :hurted: :hurted:

La mia piccola però è coraggiosa e sopravviverà anche a questo, tornerà in forma smagliante :)

Immagine

Immagine

"Me la sono vista brutta, ma sorrido ancora!" ;)
Immagine

skorpio

Messaggio da skorpio »

l'importante è che gli zebrati siano ancora vivi ............................. e che a nessuno venga il mal di mare quando dovrà rimontarli :lol:
dai che non è successo (quasi) niente ;-)
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Infatti, sono tranquillissima guarda... Poteva finire malissimo...!
Per fortuna si è solo bruciata la moquette del bagagliaio e i cavi, ma le mie zebre stanno bene (quanto puzzano di plastica bruciata però!)
E noi siamo tutti integri quindi... Inutile prendersela :)
Immagine

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Dispiace dell'accaduto :?
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Torna a “206”