PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
prenotata oggi la 308 hdi sport 163
Re: prenotata oggi la 308 hdi sport 163

RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
fossi stato + giovane avrei preso la tua di auto....Lucius ha scritto:
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Se è per questo sul forum abbiamo avuto un over 60 con la RCZ quindi...... dai passa con noi!!! Tentativo di corruzione

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

io son 110 kg e bass de caroozeria come l'auto.....non ci stò dentro .massi.drago ha scritto:Se è per questo sul forum abbiamo avuto un over 60 con la RCZ quindi...... dai passa con noi!!! Tentativo di corruzione![]()
![]()
e poi la suocera di 87 anni come la carico sul cuppè?????

mi accontento della 308 dai...che è un bell'avere al giorno d'oggi.
come da puntualità preannunciata è arrivata l'auto in via gallarate a milano. seppur impolverata
e da preparare per la consegna e l'immatricolazione l'ho vista in anteprima e fà la sua figura porca, non sembra nemmeno
una 308 anonima, ma un bel mezzo sportivo coi cerchi grigi da 17 da cui noto le gomme continental sportive che costan un botto
e son fra i migliori della categoria. bell'interno misto pelle, bei sedili comodi, il sequenziale c'è
la fanaleria led e gli estrattori posteriori sulla coda danno un bel look grintoso...
se penso che l'ho pagata quanto una 208 xv son davvero contento dell'affare fatto.
dopo che l'avrò ritirata vi darò le mie impressioni
e da preparare per la consegna e l'immatricolazione l'ho vista in anteprima e fà la sua figura porca, non sembra nemmeno
una 308 anonima, ma un bel mezzo sportivo coi cerchi grigi da 17 da cui noto le gomme continental sportive che costan un botto
e son fra i migliori della categoria. bell'interno misto pelle, bei sedili comodi, il sequenziale c'è
la fanaleria led e gli estrattori posteriori sulla coda danno un bel look grintoso...
se penso che l'ho pagata quanto una 208 xv son davvero contento dell'affare fatto.
dopo che l'avrò ritirata vi darò le mie impressioni
benvenuto!!!!