PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cornice contachilometri: dove la trovo?
cerco la cornice del contachilometri
Re: help!!!!
qualcuno può aiutarmi è introvabile ed in concessinario costa un botto di soldi
Demolizione.
Io ho preso un contakm completo per 10 euro.
Se vuoi vado io dal demolitore e se ce l'ha ancora te la spedisco io.
Contattami per messaggio privato pero!
Il cruscotto dalla prima alla seconda serie è differente, fatti dire quale è di preciso. 

” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!
-
- Peugeottista D.O.C.
I titoli devono essere meno generici possibili: edito il titolo per questa volta.leonewrc ha scritto:cerco la cornice del contachilometri
Titolare bene significa mantenere il forum pulito, di immediata consultazione e di piu facile soluzione per chi ha un problema da risolvere.
Inoltre, se vuoi un consiglio su come reperire cio' che chiedi allora va bene questo topic, altrimenti puoi pensare di pubblicare un annuncio nella sezione mercatino.

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Re: Cornice contachilometri: dove la trovo?
grazie per la puntulizazione cerchero di essere il più chiaro possibilebaronecausio ha scritto:I titoli devono essere meno generici possibili: edito il titolo per questa volta.leonewrc ha scritto:cerco la cornice del contachilometri
Titolare bene significa mantenere il forum pulito, di immediata consultazione e di piu facile soluzione per chi ha un problema da risolvere.
Inoltre, se vuoi un consiglio su come reperire cio' che chiedi allora va bene questo topic, altrimenti puoi pensare di pubblicare un annuncio nella sezione mercatino.

risposto in pmBreda ha scritto:Demolizione.