PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Diaboliko.1985
Peugeottista appassionato

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Diaboliko.1985 »

Si solo 3 porte,l'ho comprata a scatola chiusa in realtà non l'ho mi vista dal vivo però dalle foto mi sembra davvero fatta bene e oltretutto se si considerano gli optional che ha di serie costa cm un'alure

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

reverendo5 ha scritto:
welleon ha scritto::shock: :shock: :shock: ahi ahi! Si nota purtroppo! Mi spiace! Questo dopo il trattamento??
Io sarei inc.... come una iena :mad: ! Alza la voce, tu hai pagato per un'auto nuova non per un'auto graffiata! Almeno un piccolo sconto te lo dovevano!

il trattamento con la pasta abrasiva è stato fatto solo sulle fasce nere..la cosa che mi da rabbia è che questi graffi sono presenti solo nelle fasce laterali sopra i finestrini..l'unica soluzione consigliata è quella di lucidarla xò è nuova la macchina nn ha senso cominciare a consumare la vernice.
purtroppo l'ho pagata appena arrivata x immatricolarla..forse nn ci tornerò + dal quel concessionario.Aspetto che la peugeot mi mandi il questionario soddisfazione cliente.
Io gliel' avrei lasciata in concessionario l' auto così com' è messa....neanche il tempo di usarla e ti ritrovi l' auto piena di graffi?
Ma io nemmeno la ritiravo.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Andneg
Peugeottista fast&furious

Quelli che aspettano...

Messaggio da Andneg »

Diaboliko.1985 ha scritto:Si solo 3 porte,l'ho comprata a scatola chiusa in realtà non l'ho mi vista dal vivo però dalle foto mi sembra davvero fatta bene e oltretutto se si considerano gli optional che ha di serie costa cm un'alure
Quanto ti è venuta a costare alla fine?

Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Diaboliko.1985

Di base il 1.6 hdi xy costa 20.350+500 di impianto jbl +310 di messa su strada =21160, mi hanno fatto il 17% di sconto piu il navigatore gratis alla fine ho tirato fuori 17650 euro

Diaboliko.1985

Considera che ha già tutto di serie ,se fai un preventivo per l'alure cn tutti gli optional della xy la paghi uguale o forse d più

reverendo5
Peugeottista curioso

Messaggio da reverendo5 »

scorpion83 ha scritto:
reverendo5 ha scritto:
welleon ha scritto::shock: :shock: :shock: ahi ahi! Si nota purtroppo! Mi spiace! Questo dopo il trattamento??
Io sarei inc.... come una iena :mad: ! Alza la voce, tu hai pagato per un'auto nuova non per un'auto graffiata! Almeno un piccolo sconto te lo dovevano!

il trattamento con la pasta abrasiva è stato fatto solo sulle fasce nere..la cosa che mi da rabbia è che questi graffi sono presenti solo nelle fasce laterali sopra i finestrini..l'unica soluzione consigliata è quella di lucidarla xò è nuova la macchina nn ha senso cominciare a consumare la vernice.
purtroppo l'ho pagata appena arrivata x immatricolarla..forse nn ci tornerò + dal quel concessionario.Aspetto che la peugeot mi mandi il questionario soddisfazione cliente.
Io gliel' avrei lasciata in concessionario l' auto così com' è messa....neanche il tempo di usarla e ti ritrovi l' auto piena di graffi?
Ma io nemmeno la ritiravo.
infatti quello è stato il mio errore...nn la dovevo ritirare..ho chiamato anche peugeot italia mi hanno detto che loro nn c'entrano niente(infatti ho chiamato solo x far notare il comportamento di questa concessionaria) e mi hanno detto che devo vedermela io con la concessionaria e l'autolavaggio.oggi proverò ad andare dall'avvocato e chiedere se conviene o meno fare qualcosa..

reverendo5
Peugeottista curioso

Messaggio da reverendo5 »

welleon ha scritto:
reverendo5 ha scritto:

Capisco! Però mi chiedo anche.. possibile che le spazzole(anche se non perfettamente antigraffio) facciano dei danni così? :scratch: Io pure mi sono servito negli anni degli autolavaggi con le spazzole/rulli ma non c'è traccia di graffio sulla mia yaris bianca del 2010. Dunque, possibile che la vernice peugeot sia così scadente? Ho colto qui e la in internet che la vernice della 208 non è di "prima qualità".. ma sinceramente così non me lo sarei mai aspettato. Posso pensare perciò che probabilmente sia la tua auto nello specifico ad essere deficitaria a riguardo :( Questa cosa sarebbe da approfondire a mio parere, se fossi in te non lascerei perdere. Hai preso in considerazione l'idea di rivolgerti all'associazione Altro Consumo? Ho sentito dire che sono in gamba. In sostanza credo che se la concessionaria dice che l'auto è stata lavata con metodo sicuro ne consegue che la verniciatura abbia dei requisiti scadenti, perciò la garanzia dovrebbe porre rimedio. Pensaci e in bocca al lupo!!
nn lo so se la vernice sia "scadente"..cmq ho letto che con del polish dovrebbero sparire questi graffietti.a differenza della lucidatura dovrebbe essere + delicato sulla vernice.

peppe.br1

Messaggio da peppe.br1 »

Beh ragazzi/e...eccomi qui! Ieri ho lasciato l'acconto per la mia nuova Peugeot... che se tutto va bene arriverà a fine Settembre! Come da me richiesto! :D
Ex possessore di 207 1.6 HDi 110cv FAP XS 5p Grigio Thorium ('08)...
Da Settembre 2013 possessore di:
208 1.6 eHDi 115cv FAP Allure Blu Virtuel 3p equipaggiata con:
Cerchi in lega da 17'Oxygene Grigio Hephais, Tetto Ciel + Vetri oscurati,Touchscreen NAV, Pack Urban Allure, Pack Comfort Allure, JBL,... e basta così direi!
Per vederla cliccate qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87382" onclick="window.open(this.href);return false;

kar
Peugeottista curioso

Messaggio da kar »

peppe.br1 ha scritto:Beh ragazzi/e...eccomi qui! Ieri ho lasciato l'acconto per la mia nuova Peugeot... che se tutto va bene arriverà a fine Settembre! Come da me richiesto! :D
Ciao e benvenuto! Fantastica. Non ti sei fatto mancare niente! Complmenti!
Quanto ti è venuta a costare la leoncina se non sono indiscreto? Se vuoi rispondere c'è direttamente la sezione apposita.

Diaboliko.1985

Scusa la domanda macome mai te la consegnano a settembre ?io l'ho prenotata il 30 marzo e mi arriva a fine maggio

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

visto che siete nuovi firmate qui

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 70#p943270" onclick="window.open(this.href);return false;
;-)
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Diaboliko.1985

Già fatto ieri ,speriamo serva

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

infatti...
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

coletti79
Peugeottista novello

Messaggio da coletti79 »

Oggi sono stato in concessionaria, macchina ordinata il 14/03 mi hanno detto cheè in produzione dalla diciottesima settimana (29/04 al 05/05) e che arriverà per la metà di maggio. A voi hanno spcificato la settimana di produzione? Hanno rispettato i tempi?

Number7
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Number7 »

Coletti a me non hanno specificato la produzione ma l'abbiamo ordinata lo stesso giorno 14 marzo e anche a me potrebbe arrivare la metà di maggio, ma con probabilità potrebbe scalare anche alla metà di giugno, visti optional e motorizzazione.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”