PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foggia: 20/04 "Open Day Mpm" Gruppo Peugeot 406coupè Italia

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Enzorms90
Peugeottista curioso

Re: Foggia: 20/04 "Open Day Mpm" Gruppo Peugeot 406coupè Italia

Messaggio da Enzorms90 »

Franco Rebora ha scritto:Ti ringrazio dell'invito, però il nostro club 406 coupe club Italia ha voluto farmi l'onore di organizzare un mini evento lo stesso giorno ad Alessandria in vista della preparazione del Maxi raduno internazionale. per questo devo declinare l'invito. Chi fosse interessato comunque al nostro evento può trovare notizie qui: http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... hichpage=2" onclick="window.open(this.href);return false; e qui: https://www.facebook.com/groups/149294552815/events/" onclick="window.open(this.href);return false;. mentre qui si possono trovare informazioni aggiornate del maxiraduno di fine maggio e inizio giugno: http://www.406coupe.it/INDEX2.htm" onclick="window.open(this.href);return false;. Grazie tante Enzo dell'invito.
Ciao Franco, mi dispiace che sei impegnato il 20 aprile.... mi raccomando a pranzo vai a GoGo con la grigliata! :mrgreen:
Comunque volevo esserci anch'io se vi faceva piacere la mia presenza.... ma il 20 Aprile ho anch'io un impegno molto importante con gli appassionati Peugeot a Foggia \:D/

http://www.youtube.com/watch?v=t4gMYWCb ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;
Enzo Peugeot 406coupè Replica ULTIMA EDIZIONE.

Enzorms90
Peugeottista curioso

Messaggio da Enzorms90 »

Ps. purtroppo lo spot Video è un 45" ho dovuto ridimesionarlo nella qualità perchè ho caricato il materiale con una linea internet upload di pessima velocità

Pinin
Peugeottista appassionato

Messaggio da Pinin »

Enzorms90 ha scritto:
Franco Rebora ha scritto:Ti ringrazio dell'invito, però il nostro club 406 coupe club Italia ha voluto farmi l'onore di organizzare un mini evento lo stesso giorno ad Alessandria in vista della preparazione del Maxi raduno internazionale. per questo devo declinare l'invito. Chi fosse interessato comunque al nostro evento può trovare notizie qui: http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... hichpage=2" onclick="window.open(this.href);return false; e qui: https://www.facebook.com/groups/149294552815/events/" onclick="window.open(this.href);return false;. mentre qui si possono trovare informazioni aggiornate del maxiraduno di fine maggio e inizio giugno: http://www.406coupe.it/INDEX2.htm" onclick="window.open(this.href);return false;. Grazie tante Enzo dell'invito.
Ciao Franco, mi dispiace che sei impegnato il 20 aprile.... mi raccomando a pranzo vai a GoGo con la grigliata! :mrgreen:
Comunque volevo esserci anch'io se vi faceva piacere la mia presenza.... ma il 20 Aprile ho anch'io un impegno molto importante con gli appassionati Peugeot a Foggia \:D/

http://www.youtube.com/watch?v=t4gMYWCb ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;

Che peccato! Sarebbe stato bellissimo averti a Foggia,ma capisco i tuoi impegni.......sarà per un'altra occasione.
Ciao Franco.

Pinin

Messaggio da Pinin »

Enzorms90 ha scritto:Ps. purtroppo lo spot Video è un 45" ho dovuto ridimesionarlo nella qualità perchè ho caricato il materiale con una linea internet upload di pessima velocità
Enzo......COMPLIMENTI!! Bellissima presentazione! :applause: :applause:

Pinin

Messaggio da Pinin »

Quanto mi dispiace!! :wallbash: Sarei venuto molto volentieri,ma Enzo mi ha già invitato a Foggia.

Vorrei venire al Raduno Internazionale di Torino,quanti equipaggi francesi hanno fatto l'iscrizione?
Io ADORO i francesi: Platini,De Gaulle,Napoleone,lo Champagne,la torre Eiffel,il Tour de France,la Renault,Belfagor,il Bull Dog
francese,Gilbert Bechaud,Aznavour,Ives Montand,P. Noiret,la linea Maginot.............e il loro tanf de........unico.

Oh....perbac!! (il mitico TOTO')

Enzorms90
Peugeottista curioso

Messaggio da Enzorms90 »

Pinin ha scritto:

Quanto mi dispiace!! :wallbash: Sarei venuto molto volentieri,ma Enzo mi ha già invitato a Foggia.

Vorrei venire al Raduno Internazionale di Torino,quanti equipaggi francesi hanno fatto l'iscrizione?
Io ADORO i francesi: Platini,De Gaulle,Napoleone,lo Champagne,la torre Eiffel,il Tour de France,la Renault,Belfagor,il Bull Dog
francese,Gilbert Bechaud,Aznavour,Ives Montand,P. Noiret,la linea Maginot.............e il loro tanf de........unico.

Oh....perbac!! (il mitico TOTO')

Be beeee dai Pinin io ho tanti amici francesi proprietari della 406coupè che sono davvero delle persone "squisite" . Forse parli così perchè ti sei trovato in qualche spiacevole situazione con dei francesi? Be nel mondoci sono buoni e cattivi non facciamo di tutta un'erba un fascio.

Enzorms90
Peugeottista curioso

Messaggio da Enzorms90 »

Spot Televisivo con risoluzione ottimale:

https://www.youtube.com/watch?v=ItZCoYXqaCg" onclick="window.open(this.href);return false;

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Bello lo spot... ma attenzione al copyright. Avete chiesto i diritti di utilizzo a Peugeot Automobili Italia?
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Enzorms90
Peugeottista curioso

Messaggio da Enzorms90 »

Squalo ha scritto:Bello lo spot... ma attenzione al copyright. Avete chiesto i diritti di utilizzo a Peugeot Automobili Italia?
Grazie squalo. La parte video - musicale mi è stata Fornita dalla Peugeot C.R.P. Mpm di Foggia, esiste una liberatoria per quanto riguarda il montaggio che ho eseguito. Il mio lavoro comprende il montaggio, la realizzazione del testo e la relativa registrazione della voce e tutta la parte che si occupa della pianificazione pubblicitaria. Attualmente io mi occupo ufficialmente(per quanto riguarda i mezzi di comunicazione nazionale dove lavoro) della pianificazione pubblicitaria della Peugeot 5008... quindi da parte mia esite già un rapporto di lavoro con l'agenzia di comunicazione e immagine che si occupa della pubblicita di Peugeot Italia.

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Non serve che sfoderi tutto il curriculum, Enzo... non vorrei dover ricambiare col mio che porterebbe via troppo spazio al topic. Intendevo dire che il titolare del copyright dello spot è Peugeot Automobili Italia, non il CRP o l'agenzia di comunicazione e lo dico perché mi pare di capire (ma spero di sbagliarmi) che in azienda non sappiano di questo tuo lavoro. Nel caso fosse così, dal momento che ci leggono e onde evitare l'insorgere di problemi per Passione Peugeot, devo chiederti di assumere esplicitamente la piena ed esclusiva responsabilità circa gli effetti civili e penali che potrebbero derivare dalla pubblicazione dello spot.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
*GRAZIE LEONESSA*
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Enzorms90
Peugeottista curioso

Messaggio da Enzorms90 »

Squalo ha scritto:Non serve che sfoderi tutto il curriculum, Enzo... non vorrei dover ricambiare col mio che porterebbe via troppo spazio al topic. Intendevo dire che il titolare del copyright dello spot è Peugeot Automobili Italia, non il CRP o l'agenzia di comunicazione e lo dico perché mi pare di capire (ma spero di sbagliarmi) che in azienda non sappiano di questo tuo lavoro. Nel caso fosse così, dal momento che ci leggono e onde evitare l'insorgere di problemi per Passione Peugeot, devo chiederti di assumere esplicitamente la piena ed esclusiva responsabilità circa gli effetti civili e penali che potrebbero derivare dalla pubblicazione dello spot.
Ciao scusami squalo non volevo fare un curriculum ti volevo dare un'idea di come è strutturato il mio lavoro io ho solo realizzato tecnicamente questo spot ..... da quello che so è stato autorizzato il video ripeto ma questro aspetto non mi compete perchè io mi sono occupato dell'aspetto solo tecnico... come è accaduto per lo spot della 5008(quindi non volevo farti pensare a un curriculum) xò vorrei evidenziare una cosa possibile che qui in Passione peugeot partite sempre in quata pensando in negativo... tipo la storia del Curriculum... io ho solo fatto un semplice esempio per darti un'idea di cosa mi occupo.. solo aspetto tecnico... basta pensare a male. Comunque mi informo tramite la Peugeot C.R.P. di Foggia per capire se è tutto in regola.... ma ripeto che la stessa M.m.p. aveva chiesto l'autorizzazione... quindi ora voglio controllare anch'io se è veramente tutto ok !

Squalo ma tu ci vieni... almeno ci conosciamo oppure è troppo lontano x te?

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Il fatto è che, oltre a esserti occupato dell'aspetto tecnico (cioè hai "materialmente realizzato" il video come tu stesso hai detto), l'hai anche pubblicato su YouTube (e linkato qui); il problema è questo. Potresti aver realizzato e stare diffondendo qualcosa che non è stato autorizzato dal detentore del copyright, violando le leggi sul diritto d'autore.
Non è che in Passione Peugeot prendiamo tutto male (non vedo dove ciò sia successo...), è che, avendo delle responsabilità legali circa quanto viene postato qui, dobbiamo prestare la massima attenzione a che tutto sia in regola con la legge. Un club automobilistico non si improvvisa.
Per tutto quanto sopra esposto, rimango in attesa di capire se il video in questione gode del benestare di Peugeot Automobili Italia, altrimenti sarò costretto (non per mia volontà o cattiveria) a rimuovere il link.

Per quanto riguarda l'evento, mi avrebbe fatto molto piacere poter partecipare... purtroppo la distanza è incolmabile :(
Immagine ovvero Immagine
*GRAZIE LEONESSA*
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

qulino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da qulino »

Enzorms90 purtroppo non potrò esserci..mi spiace :(
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

Enzorms90
Peugeottista curioso

Messaggio da Enzorms90 »

Squalo ha scritto:Il fatto è che, oltre a esserti occupato dell'aspetto tecnico (cioè hai "materialmente realizzato" il video come tu stesso hai detto), l'hai anche pubblicato su YouTube (e linkato qui); il problema è questo. Potresti aver realizzato e stare diffondendo qualcosa che non è stato autorizzato dal detentore del copyright, violando le leggi sul diritto d'autore.
Non è che in Passione Peugeot prendiamo tutto male (non vedo dove ciò sia successo...), è che, avendo delle responsabilità legali circa quanto viene postato qui, dobbiamo prestare la massima attenzione a che tutto sia in regola con la legge. Un club automobilistico non si improvvisa.
Per tutto quanto sopra esposto, rimango in attesa di capire se il video in questione gode del benestare di Peugeot Automobili Italia, altrimenti sarò costretto (non per mia volontà o cattiveria) a rimuovere il link.

Per quanto riguarda l'evento, mi avrebbe fatto molto piacere poter partecipare... purtroppo la distanza è incolmabile :(
Ciao Squalo, ti confermo che è tutto in regola, anzi ti aggiungo che tutto il materiale, spot compreso, verrà consegnato alla Direzione a Milano tramite l'M.p.m. di Foggia.

Enzorms90
Peugeottista curioso

Messaggio da Enzorms90 »

qulino ha scritto:Enzorms90 purtroppo non potrò esserci..mi spiace :(
Peccato :hurted: sicuramente ti farò vivere virtualmente in modo positivo questa manifestazione con delle foto :D

Torna a “On the road - Incontri”