PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spoiler 208
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Spoiler 208
Ragazzi, un informazione... vorrei mettere lo spoiler sulla mia 208 3 porte.. e ho visto che costa 280 euro, ma quando ho chiamato la peugeot mi hanno detto che devo comprare anche le stecche della bauliera dietro.. sono necessarie? perchè con quelle viene sui 450 euro, mi sembra un esagerazione per uno spoiler, qualcuno mi sa dire come fare?
-
- Peugeottista curioso
Re: Spoiler 208
Ciao, dai un'occhiata qui : [url]http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =68462[url]spartacoss ha scritto:Ragazzi, un informazione... vorrei mettere lo spoiler sulla mia 208 3 porte.. e ho visto che costa 280 euro, ma quando ho chiamato la peugeot mi hanno detto che devo comprare anche le stecche della bauliera dietro.. sono necessarie? perchè con quelle viene sui 450 euro, mi sembra un esagerazione per uno spoiler, qualcuno mi sa dire come fare?
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ti conviene mettere lo spoiler della GTI
ecco il post che ti da le info

borbotta ha scritto:ale1989 ha scritto:ragazzi una domanda per chiarire le ideeè lo spoiler del gti?e prezzo ?tutto completo grazie
allora spoiler della GT codice 16083858 80 e non quello nero di serie della Active 1.4 HDi, 350 euro compreso verniciatura e montaggio....ciao

- Fabio Volo
ma lo spoiler della XY è uguale allo spoiler della GTI o cambia il codice dell'articolo e il prezzo?
http://www.feline208.net/media/docs/208 ... ue-13b.pdf

la XY non ha lo spoiler di serie come la GTi...e se lo vuoi montare per forza è uguale a quello della GTi
- Fabio Volo
ma sembrava che nella brochure della XY ci fossero accessori personalizzati tra cui lo spoilerborbotta ha scritto:la XY non ha lo spoiler di serie come la GTi...e se lo vuoi montare per forza è uguale a quello della GTi

infatti è un accessorio non è di serie come ti ho già detto sopra....e se lo vuoi mettere è uguale a quello della GTi
- Fabio Volo
ma ce l'hanno già in casa i concessionari e possono metterlo prima di darti l'auto o possono fare arrivare l'auto già con lo spoiler della GTI? ci sono differenze di prezzo facendo in modo rispetto all'altro?borbotta ha scritto:infatti è un accessorio non è di serie come ti ho già detto sopra....e se lo vuoi mettere è uguale a quello della GTi

- Fabio Volo
volevo chiedere a chi ha già fatto tutto ma per mettere lo spoiler e farlo verniciare con il tintometro è una cosa veloce o tocca lasciare l'auto dal carrozziere?
quanti di voi hanno messo anche i pistoncini rinforzati oltre allo spoiler della gti?
quanti di voi hanno messo anche i pistoncini rinforzati oltre allo spoiler della gti?

-
- Peugeottista curioso
A me quei GRAN ladroni al concessionario, per montare neanche quello della GTI, mi hanno chiesto 600 euro -.-
In ogni caso, vi farò sapere a breve il mio azzardo: ho chiesto ad un mio amico che s'occupa di tuning per mestiere se potesse essere fattibile uno spoiler fatto in vetroresina, cosi da ridurre i costi; magari, se riuscissi a trovare una soluzione in questo senso, e potesse interessarvi, potrei anche mettermi a disposizione per farvelo fare e poi spedirvelo.
Resta tutto in SE almeno fino a domani, a breve vi darò notizie ^^
In ogni caso, vi farò sapere a breve il mio azzardo: ho chiesto ad un mio amico che s'occupa di tuning per mestiere se potesse essere fattibile uno spoiler fatto in vetroresina, cosi da ridurre i costi; magari, se riuscissi a trovare una soluzione in questo senso, e potesse interessarvi, potrei anche mettermi a disposizione per farvelo fare e poi spedirvelo.
- Fabio Volo
ma 600 Euro compreso il costo dello spoiler o dovevi pagare anche i 280 Euro oltre al preventivo?Ryo_Saeba_XYZ ha scritto:A me quei GRAN ladroni al concessionario, per montare neanche quello della GTI, mi hanno chiesto 600 euro -.-

a me 800
cmq facci sapere e vedere se lo fai 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- Fabio Volo
ma 800 Euro per montarlo più 280 Euro per pagare lo spoiler?ale1989 ha scritto:a me 800cmq facci sapere e vedere se lo fai

ma al massimo si dovrebbe pagare 400 Euro in tutto compreso il montaggio, ma da chi siete andati?

si tutto sulle mille sulle 800 era il costo dello spoiler ladri
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- leonerampante
Lo spoiler costa 285-190 euro circa da aggiungere poi circa 10 euro di materiale (4 viti da ordinare a parte,sigillante per vetri e inibitore di corrosione) e 70 euro per le asticelle pneumatiche , sono circa 370 euro iva inclusa del kit.
Aggiungendoci 100-130 euro per una verniciatura e montaggio si arriva intorno ai 500 euro.
600 euro è salato, 800 euro è una vera e propria rapina.
Se l'auto deve ancora ordinare lo farei fare alla concessionaria facendovi fare anche qualche sconto se no andate da qualsiasi carrozziere che 100 max 150 euro e ve lo monta.
Aggiungendoci 100-130 euro per una verniciatura e montaggio si arriva intorno ai 500 euro.
600 euro è salato, 800 euro è una vera e propria rapina.
Se l'auto deve ancora ordinare lo farei fare alla concessionaria facendovi fare anche qualche sconto se no andate da qualsiasi carrozziere che 100 max 150 euro e ve lo monta.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno