PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 ancora poche in giro, e da voi?
Moderatore: Moderatori
- MayoLaBlanche
- Peugeottista appassionato
Ciao a tutti, tra un mesetto e mezzo dovrei entrare in possesso della mia Leonessa...
Mi stupisce però il fatto che qui a Torino, mi capita proprio raramente di vedere qualche 208 in giro, eppure è un modello uscito già da un anno. Sono uno che gira tanto per la città e vedere una 208 è cosa rara. Il concessionario dove l'ho ordinata mi ha detto che sta avendo un gran successo (ma ovvio, loro non possono dire il contrario neanche se fosse vero) però io per strada non ne vedo una manco a pagarla.
Posto che in fondo mi fa piacere l'idea che tra un paio di mesi avrò un'auto diversa dal solito, un modello che in giro non si vede ancora quasi per niente dalle mie parti, in un mare di fiat punto, grande punto, punto evo, punto e virgola e due punti... e una fiesta ogni cento metri, ecc... mi domando, ma anche da voi è così?
Secondo voi come mai qui da me non si vedono quasi per niente 208 in giro?
Non ne ho ancora mai vista dal vivo, in giro, una come l'ho ordinata io, bianca, 5 porte, allure, con tetto in vetro.
E' normale che dopo un anno dall'uscita sia ancora così rara a vedersi? Mi chiedo se non è piaciuta la linea, o deve ancora essere "digerita", o sia troppo costosa, o cos'altro....
Mi stupisce però il fatto che qui a Torino, mi capita proprio raramente di vedere qualche 208 in giro, eppure è un modello uscito già da un anno. Sono uno che gira tanto per la città e vedere una 208 è cosa rara. Il concessionario dove l'ho ordinata mi ha detto che sta avendo un gran successo (ma ovvio, loro non possono dire il contrario neanche se fosse vero) però io per strada non ne vedo una manco a pagarla.
Posto che in fondo mi fa piacere l'idea che tra un paio di mesi avrò un'auto diversa dal solito, un modello che in giro non si vede ancora quasi per niente dalle mie parti, in un mare di fiat punto, grande punto, punto evo, punto e virgola e due punti... e una fiesta ogni cento metri, ecc... mi domando, ma anche da voi è così?
Secondo voi come mai qui da me non si vedono quasi per niente 208 in giro?
Non ne ho ancora mai vista dal vivo, in giro, una come l'ho ordinata io, bianca, 5 porte, allure, con tetto in vetro.
E' normale che dopo un anno dall'uscita sia ancora così rara a vedersi? Mi chiedo se non è piaciuta la linea, o deve ancora essere "digerita", o sia troppo costosa, o cos'altro....
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!
Re: 208 ancora poche in giro, e da voi?
Dalle mie parti c'è ne tante e l'unica cosa che mi consola e che la mia si distingue tra tutte!
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Anche da me ne vedo abbastanza...di vari colori e allestimenti .
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
-
- Peugeottista D.O.C.
Anche a Trieste ne ho viste tante, a Belluno invece pochissime. Sara' che il concessionario di Belluno e' una ciofeca.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

Anche da me le uniche che ho visto nei recenti 2 mesi (si possono contare sulle dita di una mano) erano tutte Allure blossom grey o spirit grey... e sono in strada 50km al giorno... L'unica bianca era una Active
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
vabbe in sti tempi di crisi non è che cambiano tutti l'auto anzi i tg dicono che i cali delle vendite nel settore auto continuano ormai per tutte le case 

A Varese ce ne sono un po' ma non tantissime!! La maggior parte sono active 5 porte, di allure e soprattutto 3 porte poche poche!!
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477
Tessera n. 477
Da me invece ce ne sono parecchie, di tutti i colori. Cosa che non mi aggrada moltissimo, mi piace essere esclusivo, infatti di 206cc come la mia non ce ne manco 1 in giro.... 

Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

Mi chiedevo la stessa cosa anche io! Da quando circa tre mesi fa ho deciso di acquistarla ogni volta che sono fuori butto sempre l'occhio per vedere se ne trovo, non sto esagerando ma ne avrò viste si e no 5. Una blu virtuel, una grigia shark e il resto bianche.. e a parte la virtuel che era una allure 3p le altre tutte active 5p. Mah! I concessionari peugeot altro che supersconto ci dovrebbero fare!

- MayoLaBlanche
Magari il gran successo lo sta facendo all'estero.... Forse in effetti da noi non se ne vedono per la crisi... Anche se di Punto nuove ne vedo tante... E non è che le tirino dietro, forse le km zero sì ma nuove costano di listino come la 208! E poi le poche 208 che vedo in giro sono tutte Active. Di Allure manco a pagarle
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
-
- Peugeottista curioso
A Roma invece ne girano poche rispetto a tutte le altre utilitarie vendute. Qui le best seller sono le Fiat ( 500 Panda e Punto), Smart, Alfa MiTo e C3.
-
- Peugeottista D.O.C.
Boh, qui a Torino sembra che l'abbia comprata solo io... 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Zona milano nord/monza non ce ne sono moltissime!!!
208 - 1.2 VTi 82 cv active
-
No, no, l'ho comperata pure io e l'anno scorso non se ne vedeva proprio nessuna. Ora a Torino e provincia ne vedo qualcuna in piu', soprattutto 3 porte, ma nera come la mia x fortuna non ce n'e' in giro...esclusivita'BiciMotard ha scritto:Boh, qui a Torino sembra che l'abbia comprata solo io...

Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.
- r4st4m4n
- Peugeottista curioso
R: 208 ancora poche in giro, e da voi?
A Foggia mia città natale ne ho viste poche, a Bologna dove lavoro idem, a Reggio Emilia città in cui vivo ne girano, non tantissime ma ce ne sono abbastanza.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Peugeot 208 active 1.4 hdi 68 cv, alluminium grey, 5p