PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumi reali peugeot 208 uso race,sportivo
Moderatore: Moderatori
Consumi reali peugeot 208 uso race,sportivo
Postiamo qui, per la felicità di alcuni e pochissimi utenti, i consumi reali della 208 con uso sportivo,piede pesante e tirate di collo a marcie basse. (cosi evitiamo di intasare i tread utili)
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
Re: Consumi reali peugeot 208 uso race,sportivo
ahahahahahah peggio dell' asilo 

Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.
purtroppo con alcuni utenti bisogna fare cosi...è l'unica soluzioneMeggia ha scritto:ahahahahahah peggio dell' asilo
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
-
- Peugeottista D.O.C.
Ti riferisci a qualcuno in particolare?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
si abbiamo due geni nella sezione "consumi reali della 208" che senza avere l auto criticano e si inventano numeri,prestazioni,consumi e roba varia...BiciMotard ha scritto:Ti riferisci a qualcuno in particolare?
siccome non credono a quello che scrivono gli utenti ho aperto questo tread a posta per loro pero noto con dispiacere che continuano a intasare di cavolate l' atro...
Vi chiedo di attenervi al titolo del topic ed evitare polemiche inutili, altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti. Grazie.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Ottima scelta di creare un topic di questo genere! Complimenti a colui che l'ha creato!
Per quanto riguarda la mia situazione con la mia amata, vi posso dire che andando tranquillo senza mai tirare le marce e cambiare intorno ai 1.900 g/m (ho una 1.4 HDI 68cv) sono riuscito a fare un consumo medio di 23 km/L. Ovviamente, questo dato l'ho preso semplicemente ad ogni rifornimento azzerando i conta chilometri parziali. Ora, dopo aver superato il periodo del rodaggio e cominciando a tirare le marce fino ai 4.000 g/m e cambiando le marce sempre intorno ai 2.500/3.00 g/m il consumo si è fermato intorno ai 18.8/19 km/L. Considerando lo stile di guida, devo dire che non è per niente male.
Sono molto soddisfatto di questo risultato. 

Per quanto riguarda la mia situazione con la mia amata, vi posso dire che andando tranquillo senza mai tirare le marce e cambiare intorno ai 1.900 g/m (ho una 1.4 HDI 68cv) sono riuscito a fare un consumo medio di 23 km/L. Ovviamente, questo dato l'ho preso semplicemente ad ogni rifornimento azzerando i conta chilometri parziali. Ora, dopo aver superato il periodo del rodaggio e cominciando a tirare le marce fino ai 4.000 g/m e cambiando le marce sempre intorno ai 2.500/3.00 g/m il consumo si è fermato intorno ai 18.8/19 km/L. Considerando lo stile di guida, devo dire che non è per niente male.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie l avevo aperto piu che altro per far uscire dall altro topic persone e commenti inutili...Gianluk ha scritto:Ottima scelta di creare un topic di questo genere! Complimenti a colui che l'ha creato!![]()
![]()
Per quanto riguarda la mia situazione con la mia amata, vi posso dire che andando tranquillo senza mai tirare le marce e cambiare intorno ai 1.900 g/m (ho una 1.4 HDI 68cv) sono riuscito a fare un consumo medio di 23 km/L. Ovviamente, questo dato l'ho preso semplicemente ad ogni rifornimento azzerando i conta chilometri parziali. Ora, dopo aver superato il periodo del rodaggio e cominciando a tirare le marce fino ai 4.000 g/m e cambiando le marce sempre intorno ai 2.500/3.00 g/m il consumo si è fermato intorno ai 18.8/19 km/L. Considerando lo stile di guida, devo dire che non è per niente male.Sono molto soddisfatto di questo risultato.
cmq spingendo se fai quasi 19 è veramente un ottimo risultato...
io andando tranquillo oggi sto sui 25km l.
se spingo un pochino visto che parto per il lavoro sempre preciso e a volte becco traffico sto sui 21/22 ma ho cmq 650 km effettivi...è sempre nuova la mia bimba...cmq solita tua motorizzazione e uso 80% extraurbano abbastanza scorrevole
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Tu, rispetto a me, sei più avvantaggiato per quanto riguarda l'extraurbano... metti una marcia alta e i consumi si abbassano notevolmente. Il mio percorso prevede 60% città, 30% extraurbano e un 10% autostrada. E facendo più città sono costretto a tenere marce basse e ovviamente con il nervosismo che ti crea la gente imbranata, stai sempre con il gas a tavoletta.sberlone ha scritto:grazie l avevo aperto piu che altro per far uscire dall altro topic persone e commenti inutili...Gianluk ha scritto:Ottima scelta di creare un topic di questo genere! Complimenti a colui che l'ha creato!![]()
![]()
Per quanto riguarda la mia situazione con la mia amata, vi posso dire che andando tranquillo senza mai tirare le marce e cambiare intorno ai 1.900 g/m (ho una 1.4 HDI 68cv) sono riuscito a fare un consumo medio di 23 km/L. Ovviamente, questo dato l'ho preso semplicemente ad ogni rifornimento azzerando i conta chilometri parziali. Ora, dopo aver superato il periodo del rodaggio e cominciando a tirare le marce fino ai 4.000 g/m e cambiando le marce sempre intorno ai 2.500/3.00 g/m il consumo si è fermato intorno ai 18.8/19 km/L. Considerando lo stile di guida, devo dire che non è per niente male.Sono molto soddisfatto di questo risultato.
cmq spingendo se fai quasi 19 è veramente un ottimo risultato...
io andando tranquillo oggi sto sui 25km l.
se spingo un pochino visto che parto per il lavoro sempre preciso e a volte becco traffico sto sui 21/22 ma ho cmq 650 km effettivi...è sempre nuova la mia bimba...cmq solita tua motorizzazione e uso 80% extraurbano abbastanza scorrevole

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
si si infatti io ho preso la 208 con questa motorizzazione anche per il fatto che era l auto che fra tutte le mie scelte consumava meno...poi quando sono montato sull allure col tetto ciel me ne sono innamorato e quindi la scelta è stata piu facile.
cmq io effettivamente per l extraurbano che faccio spesso uso il cruise anche a 60/70/80 km orari...
mi metto comodo mi godo l'auto e rispetto i limiti di velocità...cosi facendo risparmio benzina e cmq arrivo in tempo alla metà.
però per un uso piu brillante forse conviene in rapporto ai consumi il 92 cv che soffre meno rispetto al 68 quando c e da dargli dentro...
cmq io effettivamente per l extraurbano che faccio spesso uso il cruise anche a 60/70/80 km orari...
mi metto comodo mi godo l'auto e rispetto i limiti di velocità...cosi facendo risparmio benzina e cmq arrivo in tempo alla metà.
però per un uso piu brillante forse conviene in rapporto ai consumi il 92 cv che soffre meno rispetto al 68 quando c e da dargli dentro...
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Indubbiamente la motorizzazione con 92cv e la 115cv è un ottimo compromesso tra consumi/prestazioni. Io inizialmente avevo puntato per la 115cv ma ahimè sono stato costretto a prendere la 68cv per la tenera età...sberlone ha scritto:si si infatti io ho preso la 208 con questa motorizzazione anche per il fatto che era l auto che fra tutte le mie scelte consumava meno...poi quando sono montato sull allure col tetto ciel me ne sono innamorato e quindi la scelta è stata piu facile.

d accordissimo con te...in auto io vado tranuqillo e me la godo cercando di consumare meno possibile...
per il resto ho la mia mv agusta brutale 675 che mi da altre sensazioni
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
sberlone ha scritto:d accordissimo con te...in auto io vado tranuqillo e me la godo cercando di consumare meno possibile...

-
- Peugeottista curioso
1.4 hdi 68cv e le parole race e sportivo non possono stare nella stessa frase, è il motore più lento e addormentato che ho guidato da quando avevo la 205 998cc. 

-
- Peugeottista D.O.C.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)