PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tagliandi a Torino

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
maximum
Peugeottista appassionato

Tagliandi a Torino

Messaggio da maximum »

ciao a tutti,
Siccome a breve dovrei fare il 1°tagliando, apro quest post per confrontarmi con voi circa le officine autorizzate in Torino, per valutare varie ipotesi che non siano per forza il mio concessanario e avere pareri sulle vostre esperienze.
grazie.
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.

maximum

Re: Tagliandi a Torino

Messaggio da maximum »

nessuno di Torino vuole condividere la sua esperienza? :shock:
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

Ciao! ho letto ora il Post.

A Torino io vado sempre da Peugeot autocity in corso potenza ( anche perchè l'auto è ancora in garanzia e mi fido di loro ) ora il prezzo del primo ( e del secondo ) tagliando non lo ricordo, dovrei andare a guardare, ma la mia è anche a GPL, quindi io ogni 15000 Km devo fare il parziale e ogni 30000 il totale.
Sennò c'è il meccanico di questa concessionaria, che si stà mettendo in proprio e magari lo contatto e ti faccio sapere quanto vorrebbe, senza dover andare in peugeot! :D
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

maximum

Messaggio da maximum »

Luca1323 ha scritto:Ciao! ho letto ora il Post.

A Torino io vado sempre da Peugeot autocity in corso potenza ( anche perchè l'auto è ancora in garanzia e mi fido di loro ) ora il prezzo del primo ( e del secondo ) tagliando non lo ricordo, dovrei andare a guardare, ma la mia è anche a GPL, quindi io ogni 15000 Km devo fare il parziale e ogni 30000 il totale.
Sennò c'è il meccanico di questa concessionaria, che si stà mettendo in proprio e magari lo contatto e ti faccio sapere quanto vorrebbe, senza dover andare in peugeot! :D
andiamo nello stesso posto e sappiamo le stesse notizie a quanto pare ;-)

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

Tu pensa!!!! :D Dove abiti? Io al fondo di Corso grosseto!
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

Davide8484
Peugeottista curioso

Messaggio da Davide8484 »

ciao raga sono nuovo del forum a proposito del meccanico di autocity peugeot a Torino in corso potenza, qualcuno sa dirmi come si chiamava di cognome il meccanico Adriano, quello con i capelli ricci???
Siccome hanno chiuso l'officina e ho un problema con l'antifurto che mi hanno installato se qualcuno lo conosce mi può dire il cognome perchè ho bisogno di parlargli, è un gran meccanico, consigliato. Grazie a tutti

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”