Salve a tutti volevo chidervi se vi è mai capitato sulla 3008 di cambiare le spazzole de tergicristalli davanti, perche' secondo me anno un costo esagerato oppure me li hanno fatti pagare a me un'esagerazione, bensì 70,00€ tanto per sapere quanto li avete pagati?
Le bosch aero twin sono pressoché identiche a quelle montate di serie e costano dai 20 ai 30 euro a seconda delle dimensioni...si trovano facilmente nelle grandi catene di accessori per auto.
costano una 30ina di euro che io sappia..almeno per la 207..per il 3008 non sò,si può salire ma di poco..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
carlobf ha scritto:Salve a tutti volevo chidervi se vi è mai capitato sulla 3008 di cambiare le spazzole de tergicristalli davanti, perche' secondo me anno un costo esagerato oppure me li hanno fatti pagare a me un'esagerazione, bensì 70,00€ tanto per sapere quanto li avete pagati?
70,00 euro solo le spazzole o le hanno anche montate?
Non che si giustifichi per carità il costo, giusto per sapere se hanno "caricato" un po' la mano d'opera....
Le hai cambiate in officina Peugeot?
(in una mia precedente auto, Renault..., la sola sostituzione della batteria (5 minuti) mi costò 40 euro...)
Frankie_VI ha scritto:Le bosch aero twin sono pressoché identiche a quelle montate di serie e costano dai 20 ai 30 euro a seconda delle dimensioni...si trovano facilmente nelle grandi catene di accessori per auto.
Bosch A 501 S (spazzole ant.) e H 301 (posteriore) in totale € 28,00.
Sostituite da me in pochi minuti.
PEUGEOT 3008 1.6 HDI TecnoGrigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009 PER VEDERLA CLICCA QUI
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Bisogna fare delle precisazioni a tutto ciò che ho letto nel post.
1. Le spazzole sinistra e destra sono di misure diverse. La SN misura 80 cm. la DX 70 cm.
2. Non si trovano gommini della lunghezza adatta per la spazzola lato guidatore in quanto la max lunghezza che si
commercializza è di 70 cm.
3. Se cambiate la spazzola lato guida con una di lunghezza inferiore, quando il tergi funzionerà in automatico le
spazzate saranno molto più frequenti in quanto riuscirà a togliere solo una parte dell'acqua dal sensore(che si
trova al centro in alto del parabrezza).
Acquistate 2 mesi fa e pagate 33€ le anteriori e 7€ la posteriore. Mentre un altro autoricambi voleva 55€ per le sole anteriori. Mi sembra che le nostre spazzole le montano solo 3008 e al max la 5008, nessuna altra auto.
Egy81 ha scritto:Acquistate 2 mesi fa e pagate 33€ le anteriori e 7€ la posteriore. Mentre un altro autoricambi voleva 55€ per le sole anteriori. Mi sembra che le nostre spazzole le montano solo 3008 e al max la 5008, nessuna altra auto.
Egy81 ha scritto:Acquistate 2 mesi fa e pagate 33€ le anteriori e 7€ la posteriore. Mentre un altro autoricambi voleva 55€ per le sole anteriori. Mi sembra che le nostre spazzole le montano solo 3008 e al max la 5008, nessuna altra auto.
Ho sostituito quelle anteriori all'inizio del passato inverno: in Peugeot volevano qualcosa intorno ai 70 euro. Le ho messe Bosch, prese ad un autoricambi, pagandole intorno ai 45 euro.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11