PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

sberlone
Peugeottista veterano

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da sberlone »

coletti79 ha scritto:Oggi sono stato in concessionaria, macchina ordinata il 14/03 mi hanno detto cheè in produzione dalla diciottesima settimana (29/04 al 05/05) e che arriverà per la metà di maggio. A voi hanno spcificato la settimana di produzione? Hanno rispettato i tempi?
a me non hanno detto neanche quando me la consegnavano ne tanto meno scritto sul contratto...mi hanno chiamato dopo 1 mese dicendomi che l auto era stata fatta e che passava un altro mese per cose burocratiche e per farla arrivare in italia...dopo 2 mesi precisi mi è arrivata.tempi forse un po piu lunghi del normale visto tetto ciel e qualche accessorio ma cmq nulla di particolare
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

Ho chiamato il conce e mi hanno confermato, arriva settimana prossima! Dunque puntuali come previsto... Speriamo bene :bash:
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

pongo3
Peugeottista novello

Messaggio da pongo3 »

Number7 ha scritto:Coletti a me non hanno specificato la produzione ma l'abbiamo ordinata lo stesso giorno 14 marzo e anche a me potrebbe arrivare la metà di maggio, ma con probabilità potrebbe scalare anche alla metà di giugno, visti optional e motorizzazione.
ciao Number7 mi ha chiamato il concess mi ha detto che e in errivo tra il 20/28aprile . tenendo presente che l'ordine è stato fatto il 23 febbraio credo che i tempi standar di 2 mesi siano stati rispettati. :applause: che mi dici ?

pongo3
Peugeottista novello

Messaggio da pongo3 »

coletti79 ha scritto:Oggi sono stato in concessionaria, macchina ordinata il 14/03 mi hanno detto cheè in produzione dalla diciottesima settimana (29/04 al 05/05) e che arriverà per la metà di maggio. A voi hanno spcificato la settimana di produzione? Hanno rispettato i tempi?
tempi rispettati , a me sta per arrivare a ggiorni ,ordinata il 23/02 quindi se ti arriva a fine maggio i tempi sono giusti

pongo3
Peugeottista novello

Messaggio da pongo3 »

toglietemi una curiosità alla consegna dell'auto cosa ti danno ? libretto circolazione , libretto istruzioni immmagino anche per lo smeg , a proposito e complicato da usare o si impara facilmente? altre cose? per me e la prima auto nuova non vedo l'ora arriva tra il 20 e il 28 aprile oramai ci siamo . a dimenticavo la chiave di accensione è la classica chiave ? oppure e tipo un telecomando? grazie a chi vorra rispondermi . 208 1.0 active 5p bianca

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

pongo3 ha scritto:toglietemi una curiosità alla consegna dell'auto cosa ti danno ? libretto circolazione , libretto istruzioni immmagino anche per lo smeg , a proposito e complicato da usare o si impara facilmente? altre cose? per me e la prima auto nuova non vedo l'ora arriva tra il 20 e il 28 aprile oramai ci siamo . a dimenticavo la chiave di accensione è la classica chiave ? oppure e tipo un telecomando? grazie a chi vorra rispondermi . 208 1.0 active 5p bianca
ti danno pure coca cola,patatine e coperta... :D :D no sto scherzando...
a me hanno dato libretto, cdp e manualistica uso e manutenzione dell auto.
lo smeg è semplicissimo bastano 10 minuti per capire come funziona.la chiave è normale ha tre tasti 1 per aprire 1 per chiudere 1 per accendere le luci se sei fuori e devi cercare qualcosa.
quando te la consegnano consiglio che ti do io controlla bene eventuali segni graffietti o simili a dx e a manca.per il resto prendila e goditela
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

peppe.br1
Peugeottista appassionato

Quelli che aspettano...

Messaggio da peppe.br1 »

quando mi hanno consegnato la 207 nuova mi hanno dato: kit triangolo + luci e fusibili di ricAmbio , un giubbino rifrangente, un kit con luci di emergenza e salviette varie marchiate peugeot e dulcis in fundo una bottiglia di spumante con un fiocco rosso!

non so in questa concessionaria cosa faranno!!!
Ex possessore di 207 1.6 HDi 110cv FAP XS 5p Grigio Thorium ('08)...
Da Settembre 2013 possessore di:
208 1.6 eHDi 115cv FAP Allure Blu Virtuel 3p equipaggiata con:
Cerchi in lega da 17'Oxygene Grigio Hephais, Tetto Ciel + Vetri oscurati,Touchscreen NAV, Pack Urban Allure, Pack Comfort Allure, JBL,... e basta così direi!
Per vederla cliccate qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87382" onclick="window.open(this.href);return false;

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

niente banda con majorette?? :mrgreen:
Comunque per quello che hai ordinato qualcosa omaggio la pretenderei! :thumbleft:
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

peppe.br1

Quelli che aspettano...

Messaggio da peppe.br1 »

beh...chiederò in omaggio la pedaliera alluminio! XD
Cerchi in lega da 17'Oxygene Grigio Hephais, Tetto Ciel + Vetri oscurati,Touchscreen NAV, Pack Urban Allure, Pack Comfort Allure, JBL,... e basta così direi!
Per vederla cliccate qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87382" onclick="window.open(this.href);return false;

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

peppe.br1 ha scritto:beh...chiederò in omaggio la pedaliera alluminio! XD
mmm...penso che non sara facile averla...sulla tua vettura se non hai dato nulla indietro ti avranno fatto minimo 3000 euro di sconto quindi anche una pedaliera da 200 euro la vedo moooooltooooo difficile pero provare non guasta

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

Chiedere è lecito ;-)
a me non hanno neanche regalato l'antennino [-X però avevo tirato molto il prezzo :thumbleft:

peppe.br1

Quelli che aspettano...

Messaggio da peppe.br1 »

vi farò sapere lunedì perchè lascio la mia 207!

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

dopo tre mesi lunedi 15 aprile 2013 vado a ritirarae la mia bestiola bianca!!!!!!!!
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Kà87
Peugeottista novello

Messaggio da Kà87 »

desert208 ha scritto:dopo tre mesi lunedi 15 aprile 2013 vado a ritirarae la mia bestiola bianca!!!!!!!!
finalmente stai per uscire da questo club! :D io devo restare qui ancora per moltooooo :( :pale:
208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey

Nega000

Quelli che aspettano...

Messaggio da Nega000 »

Augurissimi!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”