Number ha il coraggio di fare il professorino sui consumi senza neanche avere ancora la 208.Veramente assurdo.sberlone ha scritto:purtroppo per te,continui a criticare chi dice la realtà e la verità dei fatti (sempre piu persone si aggiungono a chi consuma in media 25km/l)...se non riesci ad avere il piede più leggero o non lo vuoi avere, guarda che non è colpa di nessuno ma per lo meno evita di scrivere cavolate...io non vendo nulla ne tanto meno guadagno qualcosa a scrivere la realtà dei fatti e non capisco come mai non ti sei ancora aperto un tread a parte come già dissi qualche post addietro...forse perchè saresti solo a scriverci dato che sei la pecora nera dei consumi...Number7 ha scritto:SIcuramente toccheranno i 29 se ben usata parola di Roberto Sberlone, non vende sogni ma solide realtà!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumi reali Peugeot 208
Moderatore: Moderatori
Re: Consumi reali Peugeot 208
é vero le altre peugeot non montano PSA ma motori renault non lo sapevi? siccome non ho mai avuto PSA me lo devi insegnare te e il gruppetto di fenomeni. Quand'è che PSA ha fatto un motore esclusivamente nuovo per 208?
Riguardo al peso che tanto si evince, quello astronomico visto e pubblicizzato è relativo al motore più piccolo ed allestimento economico della 208. Pari motore e allestimento vedi un 115cv full opt, il peso non arriva a superare 70kg di differenza tra 207 e 208, il peso di una persona. ( se porto mia nonna consumo 10 litri in più allora)
Tutte le migliorie vedi attriti etc sono buone ma sono cose veramente minime su un motore del genere,per tutta la meccanica che ha, gli attriti sono ben più importanti su motori ben più semplici come un 2t.
Quello che crediate che le case stanno facendo tutto questo per i consumi vero? tutti i miglioramenti sono fonamentali per abbassare le emissioni e solo in un certo periodo, come i consumi dichiarati reali ma poco veritieri idem sono per le emissioni. Aprite 4 ruote date una letta e volete capire di motori, allora sono fiero di fare il professorino e di essere attaccato da questa schiera.
Gente su questo post che dice di far viaggiare la 208 a 45 km/h orari in quinta marcia assestandosi a 1000 giri motore di crociera e gente che spara di riuscire a fare 30km con un litro, ma loro non vengono attaccati perchè ogni scarrafone è bello a mamma sua, e la voce fuori dal coro che va contro è fastidiosa.
L'importante è esaltare fino alla morte ogni oggetto che si compra e difenderlo fino alla morte senza essere realisti.
Riguardo al peso che tanto si evince, quello astronomico visto e pubblicizzato è relativo al motore più piccolo ed allestimento economico della 208. Pari motore e allestimento vedi un 115cv full opt, il peso non arriva a superare 70kg di differenza tra 207 e 208, il peso di una persona. ( se porto mia nonna consumo 10 litri in più allora)
Tutte le migliorie vedi attriti etc sono buone ma sono cose veramente minime su un motore del genere,per tutta la meccanica che ha, gli attriti sono ben più importanti su motori ben più semplici come un 2t.
Quello che crediate che le case stanno facendo tutto questo per i consumi vero? tutti i miglioramenti sono fonamentali per abbassare le emissioni e solo in un certo periodo, come i consumi dichiarati reali ma poco veritieri idem sono per le emissioni. Aprite 4 ruote date una letta e volete capire di motori, allora sono fiero di fare il professorino e di essere attaccato da questa schiera.
Gente su questo post che dice di far viaggiare la 208 a 45 km/h orari in quinta marcia assestandosi a 1000 giri motore di crociera e gente che spara di riuscire a fare 30km con un litro, ma loro non vengono attaccati perchè ogni scarrafone è bello a mamma sua, e la voce fuori dal coro che va contro è fastidiosa.
L'importante è esaltare fino alla morte ogni oggetto che si compra e difenderlo fino alla morte senza essere realisti.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

ciao ragazzi allora volevo presentarmi, sono andrea e lavoro come meccanico ora alla renault di centocelle sono di roma ma ho lavorato fino a 2 mesi fa alla peugeot sulla nomentana, quei consumi elencati qui sopra reali non li ho mai vistiiiiii ma anche qui il ragazzo che dice di un 320 2.0 250cv che ha fatto 20/litro! ? ! ? ma dove? sul banco rulli a 30 km/h perchè dite falsità, penso che questo forum sia a scopo informativo e consigli per tutti... avete tutte le stesse macchina con stessi banchi motori, 68 cv accellerazioni brillanti? un pandino 4x4 del 1900 vi supera in accellerazione ragazzi dai fate i seri... ho portato la 208 68cv sei di quinta a 160 metti la sesta ti torna indietro!sberlone ha scritto: bhe ma number 7 ha un 115cv sotto il sedere...è normale che non possa sperare di fare i 25 km litro o oltre con il doppio dei cavalli che ho io sulla mia...piu cavalli=motore piu grosso e peso=piu prestazioni=di norma piu consumo...ma cmq dipende moltooooooooooooo dal piede perche ho amici rappresentanti con bmw 320 2.0 tdi da 250cv e fanno quasi i 20km litro...purtroppo ci sono troppi fattori in gioco per calcolare o riuscire a capire il consumo di un auto...io so che la mia kia soul 1,6 tdi 120 cv nel solito tragitto col solito piede fa i 6l/100km(e cmq visto che è quasi 2tonnellate,areodinamica pari a 0 e ha 120cv posso ritenermi soddisfatto) mentre con la 208 faccio i 4l/100km (di contro non ho le solite prestazioni ma cmq la 68 cv non è per nulla ferma anzi è di molto brillante per la potenza che dichiara,io sono rimasto stupito subito)
non potete pretendere prestazioni eccezionali con consumi ridotti, avete un 68cv e fate 29 al litro ma daiiiiii
Consuma piu un Mulo che la 208
no falla finita te di dire mi***te una dietro l altra...hai riempito di post inutili su cose che non sai,non hai l auto non sai ancora nulla della 208...Number7 ha scritto:Stai un attimo uscendo dai ranghi, cerca di farla finita e non è una minaccia è un avviso.
non c e nessuno che quota una cosa che dici ma te ne rendi conto che sei l unica persona qui dentro che non dice una cosa al verso...cerchi di arrampicarti sugli specchi girando i discorsi o inventandoti che le auto che hai consumano come la 208 perche montano il solito motore...ma che senso ha??
io purtroppo penso proprio che tu non pensi a quello che scrivi....
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
Per la fretta ho scritto male abituato alla mia auto che ha la sesta... a voi se mettono la sesta fate 40/litro in salitaandrea#21 ha scritto:ciao ragazzi allora volevo presentarmi, sono andrea e lavoro come meccanico ora alla renault di centocelle sono di roma ma ho lavorato fino a 2 mesi fa alla peugeot sulla nomentana, quei consumi elencati qui sopra reali non li ho mai vistiiiiii ma anche qui il ragazzo che dice di un 320 2.0 250cv che ha fatto 20/litro! ? ! ? ma dove? sul banco rulli a 30 km/h perchè dite falsità, penso che questo forum sia a scopo informativo e consigli per tutti... avete tutte le stesse macchina con stessi banchi motori, 68 cv accellerazioni brillanti? un pandino 4x4 del 1900 vi supera in accellerazione ragazzi dai fate i seri... ho portato la 208 68cv sei di quinta a 160 metti la sesta ti torna indietro!sberlone ha scritto: bhe ma number 7 ha un 115cv sotto il sedere...è normale che non possa sperare di fare i 25 km litro o oltre con il doppio dei cavalli che ho io sulla mia...piu cavalli=motore piu grosso e peso=piu prestazioni=di norma piu consumo...ma cmq dipende moltooooooooooooo dal piede perche ho amici rappresentanti con bmw 320 2.0 tdi da 250cv e fanno quasi i 20km litro...purtroppo ci sono troppi fattori in gioco per calcolare o riuscire a capire il consumo di un auto...io so che la mia kia soul 1,6 tdi 120 cv nel solito tragitto col solito piede fa i 6l/100km(e cmq visto che è quasi 2tonnellate,areodinamica pari a 0 e ha 120cv posso ritenermi soddisfatto) mentre con la 208 faccio i 4l/100km (di contro non ho le solite prestazioni ma cmq la 68 cv non è per nulla ferma anzi è di molto brillante per la potenza che dichiara,io sono rimasto stupito subito)
non potete pretendere prestazioni eccezionali con consumi ridotti, avete un 68cv e fate 29 al litro ma daiiiiii

ovviamente la sesta marcia sulla 68cv esiste come il bmw 320 da 250cv

edition limited? [-X [-X
hai la 208?sei per caso amico di number7 che siccome sta sparando di tutto e di piu e tutti gli danno contro ti ha chiesto un favore per dargli una quotazione amica...?mi sa di si...andrea#21 ha scritto:ciao ragazzi allora volevo presentarmi, sono andrea e lavoro come meccanico ora alla renault di centocelle sono di roma ma ho lavorato fino a 2 mesi fa alla peugeot sulla nomentana, quei consumi elencati qui sopra reali non li ho mai vistiiiiii ma anche qui il ragazzo che dice di un 320 2.0 250cv che ha fatto 20/litro! ? ! ? ma dove? sul banco rulli a 30 km/h perchè dite falsità, penso che questo forum sia a scopo informativo e consigli per tutti... avete tutte le stesse macchina con stessi banchi motori, 68 cv accellerazioni brillanti? un pandino 4x4 del 1900 vi supera in accellerazione ragazzi dai fate i seri... ho portato la 208 68cv sei di quinta a 160 metti la sesta ti torna indietro!sberlone ha scritto: bhe ma number 7 ha un 115cv sotto il sedere...è normale che non possa sperare di fare i 25 km litro o oltre con il doppio dei cavalli che ho io sulla mia...piu cavalli=motore piu grosso e peso=piu prestazioni=di norma piu consumo...ma cmq dipende moltooooooooooooo dal piede perche ho amici rappresentanti con bmw 320 2.0 tdi da 250cv e fanno quasi i 20km litro...purtroppo ci sono troppi fattori in gioco per calcolare o riuscire a capire il consumo di un auto...io so che la mia kia soul 1,6 tdi 120 cv nel solito tragitto col solito piede fa i 6l/100km(e cmq visto che è quasi 2tonnellate,areodinamica pari a 0 e ha 120cv posso ritenermi soddisfatto) mentre con la 208 faccio i 4l/100km (di contro non ho le solite prestazioni ma cmq la 68 cv non è per nulla ferma anzi è di molto brillante per la potenza che dichiara,io sono rimasto stupito subito)
1- nessuno ha la stessa macchina c e chi ha la 68cv chi la 95 chi la 115...
2- la 68 cv hdi non ha la sesta quindi non so come tu la possa avere messa
3- il discorso del bmw con 250 cv era fatto per dire in quanto ne ha quasi 180 e cmq a velocita normale in extraurbano fa 20 litro(poi ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole)
4- nessuno pretende consumi ridotti con prestazioni eccezionali...chi ha preso la 68 cv è perche vuole consumare poco
5- dato che tutti allora spariamo cazzate vi dico che io lavoro alla peugeot italia e che sono conscio dei consumi della 208
dai oh ragazzi ma fatela finita di dire cazzate se non credete a queste cose non parlate state boni e girati in altri post...ma perche se a me lo smeg da consumi di 4l/100km vi devo dire che faccio i 15 a litro????????
volete questo bene...allora lo dico a tutti sappiate bene che la 208 consuma come un hummer h2 ovvero 1 litro fa 300metri e che lo smeg sbaroccia e non è vero quello che dice anzi quello che vedete impresso va raddoppiato per 2 c e scritto sul manuale...dai almeno siete tutti contenti...
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
Andrea dormi di più la notte, sennò ti si scambia pure il cervello.
Comunque per la gioia di sberlone&co non posto su questo topic e inutile parlare con i maghi.
Continuerete tranquillamente consultado i vostri consumi senza che nessuno vi contrasterà.
Per te andrea lunedì ti porto la clio, ciao salame!
Comunque per la gioia di sberlone&co non posto su questo topic e inutile parlare con i maghi.
Continuerete tranquillamente consultado i vostri consumi senza che nessuno vi contrasterà.
Per te andrea lunedì ti porto la clio, ciao salame!
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

abbiamo trovato due geni...andrea#21 ha scritto:Per la fretta ho scritto male abituato alla mia auto che ha la sesta... a voi se mettono la sesta fate 40/litro in salitaandrea#21 ha scritto:ciao ragazzi allora volevo presentarmi, sono andrea e lavoro come meccanico ora alla renault di centocelle sono di roma ma ho lavorato fino a 2 mesi fa alla peugeot sulla nomentana, quei consumi elencati qui sopra reali non li ho mai vistiiiiii ma anche qui il ragazzo che dice di un 320 2.0 250cv che ha fatto 20/litro! ? ! ? ma dove? sul banco rulli a 30 km/h perchè dite falsità, penso che questo forum sia a scopo informativo e consigli per tutti... avete tutte le stesse macchina con stessi banchi motori, 68 cv accellerazioni brillanti? un pandino 4x4 del 1900 vi supera in accellerazione ragazzi dai fate i seri... ho portato la 208 68cv sei di quinta a 160 metti la sesta ti torna indietro!sberlone ha scritto: bhe ma number 7 ha un 115cv sotto il sedere...è normale che non possa sperare di fare i 25 km litro o oltre con il doppio dei cavalli che ho io sulla mia...piu cavalli=motore piu grosso e peso=piu prestazioni=di norma piu consumo...ma cmq dipende moltooooooooooooo dal piede perche ho amici rappresentanti con bmw 320 2.0 tdi da 250cv e fanno quasi i 20km litro...purtroppo ci sono troppi fattori in gioco per calcolare o riuscire a capire il consumo di un auto...io so che la mia kia soul 1,6 tdi 120 cv nel solito tragitto col solito piede fa i 6l/100km(e cmq visto che è quasi 2tonnellate,areodinamica pari a 0 e ha 120cv posso ritenermi soddisfatto) mentre con la 208 faccio i 4l/100km (di contro non ho le solite prestazioni ma cmq la 68 cv non è per nulla ferma anzi è di molto brillante per la potenza che dichiara,io sono rimasto stupito subito)
Consuma piu un Mulo che la 208![]()
ovviamente la sesta marcia sulla 68cv esiste come il bmw 320 da 250cv![]()
![]()
edition limited? [-X [-X
questo si inventa che la sesta marcia e poi ci si prende da solo per il culo....
non siete tanto normali....
io faccio na bella cosa...mi tolgo da sto tread
mi pare ci siano troppi convinti imbe***lli
Si sberlone gli ho fatto fare un po di risate da chi è del mestiere, dato che toccatemi tutto ma non la mia 208 è questo topic.

dai sberlone faccio anche io il meccanico quando vengo a leggere queste cose è piu forte di me non rispondere! il 320 250cv non esiste! di dove sei ? di roma?sberlone ha scritto:abbiamo trovato due geni...andrea#21 ha scritto:Per la fretta ho scritto male abituato alla mia auto che ha la sesta... a voi se mettono la sesta fate 40/litro in salitaandrea#21 ha scritto:ciao ragazzi allora volevo presentarmi, sono andrea e lavoro come meccanico ora alla renault di centocelle sono di roma ma ho lavorato fino a 2 mesi fa alla peugeot sulla nomentana, quei consumi elencati qui sopra reali non li ho mai vistiiiiii ma anche qui il ragazzo che dice di un 320 2.0 250cv che ha fatto 20/litro! ? ! ? ma dove? sul banco rulli a 30 km/h perchè dite falsità, penso che questo forum sia a scopo informativo e consigli per tutti... avete tutte le stesse macchina con stessi banchi motori, 68 cv accellerazioni brillanti? un pandino 4x4 del 1900 vi supera in accellerazione ragazzi dai fate i seri... ho portato la 208 68cv sei di quinta a 160 metti la sesta ti torna indietro!sberlone ha scritto: bhe ma number 7 ha un 115cv sotto il sedere...è normale che non possa sperare di fare i 25 km litro o oltre con il doppio dei cavalli che ho io sulla mia...piu cavalli=motore piu grosso e peso=piu prestazioni=di norma piu consumo...ma cmq dipende moltooooooooooooo dal piede perche ho amici rappresentanti con bmw 320 2.0 tdi da 250cv e fanno quasi i 20km litro...purtroppo ci sono troppi fattori in gioco per calcolare o riuscire a capire il consumo di un auto...io so che la mia kia soul 1,6 tdi 120 cv nel solito tragitto col solito piede fa i 6l/100km(e cmq visto che è quasi 2tonnellate,areodinamica pari a 0 e ha 120cv posso ritenermi soddisfatto) mentre con la 208 faccio i 4l/100km (di contro non ho le solite prestazioni ma cmq la 68 cv non è per nulla ferma anzi è di molto brillante per la potenza che dichiara,io sono rimasto stupito subito)
![]()
edition limited? [-X [-X
questo si inventa che la sesta marcia e poi ci si prende da solo per il culo....
non ci voleva molto a capire che eravate in comunella...perchè le stupidate erano le medesime...c'è proprio la firma sopra...Number7 ha scritto:Si sberlone gli ho fatto fare un po di risate da chi è del mestiere, dato che toccatemi tutto ma non la mia 208 è questo topic.
da una parte spero tanto che quando ti arrivi l auto tu sia l unico a fare il pieno ogni 100km,dall altra invece spero che tu faccia i 25 litro cosi da pensare "certo che quel imbecille di sberlone e co. avevano ragione sui consumi e io che gli ho detto dietro tutte quelle min**te varie"....
non capisco se siete scemi o ciechi se leggi i post vecchi ho ben specificato che il bmw 320 da 250cv era un modo di dire che cmq ha un sacco di cv in piu rispetto alla 208 e in extraurbano fa cmq i 20km litro...no fortuna vuole che sto ben al di sopra di quelle zone basse.andrea#21 ha scritto:dai sberlone faccio anche io il meccanico quando vengo a leggere queste cose è piu forte di me non rispondere! il 320 250cv non esiste! di dove sei ? di roma?sberlone ha scritto:abbiamo trovato due geni...andrea#21 ha scritto:Per la fretta ho scritto male abituato alla mia auto che ha la sesta... a voi se mettono la sesta fate 40/litro in salitaandrea#21 ha scritto:ciao ragazzi allora volevo presentarmi, sono andrea e lavoro come meccanico ora alla renault di centocelle sono di roma ma ho lavorato fino a 2 mesi fa alla peugeot sulla nomentana, quei consumi elencati qui sopra reali non li ho mai vistiiiiii ma anche qui il ragazzo che dice di un 320 2.0 250cv che ha fatto 20/litro! ? ! ? ma dove? sul banco rulli a 30 km/h perchè dite falsità, penso che questo forum sia a scopo informativo e consigli per tutti... avete tutte le stesse macchina con stessi banchi motori, 68 cv accellerazioni brillanti? un pandino 4x4 del 1900 vi supera in accellerazione ragazzi dai fate i seri... ho portato la 208 68cv sei di quinta a 160 metti la sesta ti torna indietro!sberlone ha scritto: bhe ma number 7 ha un 115cv sotto il sedere...è normale che non possa sperare di fare i 25 km litro o oltre con il doppio dei cavalli che ho io sulla mia...piu cavalli=motore piu grosso e peso=piu prestazioni=di norma piu consumo...ma cmq dipende moltooooooooooooo dal piede perche ho amici rappresentanti con bmw 320 2.0 tdi da 250cv e fanno quasi i 20km litro...purtroppo ci sono troppi fattori in gioco per calcolare o riuscire a capire il consumo di un auto...io so che la mia kia soul 1,6 tdi 120 cv nel solito tragitto col solito piede fa i 6l/100km(e cmq visto che è quasi 2tonnellate,areodinamica pari a 0 e ha 120cv posso ritenermi soddisfatto) mentre con la 208 faccio i 4l/100km (di contro non ho le solite prestazioni ma cmq la 68 cv non è per nulla ferma anzi è di molto brillante per la potenza che dichiara,io sono rimasto stupito subito)
![]()
edition limited? [-X [-X
poi non capisco perche intasate questo topic di puttanate,ve ne ho aperto uno tutto per voi convinti di avere il motore atomico da 4km litro...scrivete di la le vostre favole e lasciate libero questo di poter essere scritto da persone normali cosa che a voi riesce difficile vedo
Ora però basta davvero.
Chiedo di ritornare IMMEDIATAMENTE ad una discussione CIVILE e INERENTE IL TITOLO DEL TOPIC. Se questo non avverrà entro domani, il thread verrà chiuso. Grazie.
Chiedo di ritornare IMMEDIATAMENTE ad una discussione CIVILE e INERENTE IL TITOLO DEL TOPIC. Se questo non avverrà entro domani, il thread verrà chiuso. Grazie.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Vostra felicità. Per i nuovi utenti Peugeot 208 68cv, media litro velocità normali 25km/l, velocità più moderate anche 29!
Per me il topic è chiuso. Un plauso per i vostri consumi!
Addio
Per me il topic è chiuso. Un plauso per i vostri consumi!
Addio