Salve a tutti sono nuovo del forum, ho una peugeot 207 1,6 HDI 110 CV FAP Feline del 2007 con clima bi-zona, l’altro giorno accendo il clima e tutto ok ma subito dopo si spegne e non si è più riacceso, dai bocchettoni non esce più aria ne con la funzione normale ne con la funzione clima. Ho notato che accanto ai numeri che indicano la temperatura ogni tanto appare un punto da entrambi i lati per qualche secondo (come fosse una virgola). Leggendo su qualche forum penso sia la ventola dell’abitacolo andata, sono riuscito a vedere dove è posizionata ma non la riesco a togliere perché urta ad una centralina posizionata li vicino (sulla centralina c’è scritta la marca “SIEMENS” e qualche codice), ho verificato con un tester e la corrente sul filo rosso dello spinotto arriva (un particolare: la corrente arriva sia col comando ventola acceso e sia spento). Le mie domande sono:
1) C’è qualcuno che sa dirmi come poter staccare la ventola o la centralina?
2) Come posso testare la ventola? La collego con un cavo alla batteria direttamente?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come smontare ventola abitacolo peugeot 207
Re: Come smontare ventola abitacolo peugeot 207
nessuno sa niente? vi prego è urgente.
chi di voi ha provato a smontare questa ventola in qualche altra peugeot?
chi di voi ha provato a smontare questa ventola in qualche altra peugeot?
Qualcuno sa come si smonta l'indicatore di perdita pressione di gonfiatura della 207?
Guarda siccome è da 2 gg che qui nessuno sa risponderti magari puoi fare lo stesso quesito sul gruppo in Facebook, li avrai maggiore visibilità e forse qualcuno sapra darti la risposta..bye
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
guarda so che è per le 307 ma se ti può aiutare..
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =9&t=43645" onclick="window.open(this.href);return false;
per la 207
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 78#p700742" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =9&t=43645" onclick="window.open(this.href);return false;
per la 207
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 78#p700742" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI