Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei farvi inanzitutto i complimenti per il forum.
Vi espongo il mio problema. Ho recentemente acquistato e fatto installare una Kenwood KDC-317UR al posto dell'autoradio originale sulla mia Peugeot 307. Il mio problema è che ogni volta che spengo l'auto, l'autoradio si resetta e torna alle impostazioni di fabbrica. Qualcuno ha idea del perché. Grazie a tutti in anticipo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Reset Autoradio non originale
Re: Reset Autoradio non originale
Credo sia stato sbagliato un collegamento in fase di installazione. L'autoradio trae alimentazione da due cavi, uno è sempre in tensione e permette all'autoradio di mantenere la memoria, l'altro è detto "sotto chiave", ossia porta corrente solo nel momento in cui accendi il quadro strumenti della macchina. Molto probabilmente il primo non è stato collegato o sono stati invertiti. Spero di essere stato d'aiuto.
Grazie mille Jaozy. Invertendo i due cavi ho risolto il problema. 

Di nulla...
Lieto di essere stato d'aiuto...