codice ricambio: 9679242580
prezzo : 0,05 €
qui ne parlano i cugini francesi

e qui i cugini spagnoli

Ciao a tutti,mira308sw ha scritto:ho confrontato i file di questa nuova versione con la precedente 8.20, e il risultato e' deludente, le modifiche apportate sono pochissime e riguardano alcuni file grafici, il bootrom, e 2 files usati solo durante l'aggiornamento![]()
quindi sostanzialmente e' sempre la 8.20 !
in officina !salvi74 ha scritto:Visto che siete degli esperti volevo chiedervi dove posso trovare gli aggiornamenti del sistema operativo RT4?
Benvenuto.errecci ha scritto:Salve a tutti.
Ho trovato questo link su gpsundergound: ***EDIT***
Dite che vale la pena provare?![]()
Rosario e la sua 308 1.6 HDi Tech 2007
mira308sw ha scritto:se la versione software e' maggiore di 8.20 (e tu ce l'hai) puoi fare le mischiette che vuoi.
le mappe possono essere di qualsiasi versione, ma non puoi tornare indietro.
i velox li puoi caricare quando ti pare, sono indipendenti dalle mappe.
salvi74 ha scritto:Ciao a tutti,mira308sw ha scritto:ho confrontato i file di questa nuova versione con la precedente 8.20, e il risultato e' deludente, le modifiche apportate sono pochissime e riguardano alcuni file grafici, il bootrom, e 2 files usati solo durante l'aggiornamento![]()
quindi sostanzialmente e' sempre la 8.20 !
Sono nuovo del forum.
Visto che siete degli esperti volevo chiedervi dove posso trovare gli aggiornamenti del sistema operativo RT4?
Grazie mille
Buon giorno a tutti e benvenuti nella nostra communityerrecci ha scritto:Salve a tutti.
Ho trovato questo link su gpsundergound: ***EDIT***
Dite che vale la pena provare?![]()
Rosario e la sua 308 1.6 HDi Tech 2007