PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208 5p 1.6 92cv e-HDi cambio robotizzato 6 marce

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Zampad11
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 208 5p 1.6 92cv e-HDi cambio robotizzato 6 marce

Messaggio da Zampad11 »

Peugeot 208 Allure 1.6 8v e-HDi 92 cv Stop&Star cambio robotizzato 6 marce 3 porte. Tinta Bianco Banchisa + Allarme + Park Assist + Sistema di Navigazione + Pack Stile Allure + Pack Comfort Allure + Battitacco portiere + Vasca bagagliaio.

Ieri mattina è arriavta la 208 cambio robotizzato 92 cv ordinata il 20 febbraio. Nel pomeriggio ho fatto un giretto di prova eeeeee..., il cambio robotizzato ad ogni cambiata faceva un rumore subdolo tipo uno "stonk" :shock: . Delusioneeee :hurted: :hurted: :hurted:. Anche il proprietario del concessionario ha ammesso che effettivamente il rumore c'era. Spero proprio che prima della consegna provvedano a ripristinare il corretto funzionamento del cambio, anche perchè l'esemplare che ho provato quando ho effettuato l'ordine non presentava assolutamente alcuna anomalia di funzionameto e/o rumori del genere quando cambiava. L'unica cosa di cui mi sono veramente pentito è di aver già dato l'assegno a saldo, avessi provato prima la macchina col c...o l'avrei pagata.
P.S.: Chi ha, o ha avuto lo stesso problema mi sa dire se ha risolto l'inconveniente e come il concessionario è intervenuto per ripristinare il corretto funzionamento del cambio? Anticipatamente ringrazio.

totolom
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 208 5p 1.6 92cv e-HDi cambio robotizzato 6 marce

Messaggio da totolom »

Zampad io ho la 68 cavalli e ti assicuro che il cambio non fa alcun rumore. C'è solo l'inconveniente del vuoto che si crea tra la prima e la seconda marcia ma per il resto non si sente nulla. Vedrai che risolveranno l'inconveniente. Non la prendere se prima non ti aggiustano l'inconveniente. Vedi se prima ti danno un auto di cortesia ;-)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”