Ciao a tutti amici e utenti di questo splendido forum,
sono passati quasi 4 anni da quando sono approdato in questo luogo di appassionati ed amici, prima da lettore e poi da socio.
Sono stato felice di aver incontrato, seppur virtualmente, persone il cui ricordo rimarrà sempre dentro di me. (grazie folgore, di te sopratutto ho un bellissimo ricordo per la tua grande maturità e per i tuoi valori così veri e profondi).
Ieri ho venduto privatamente la mia leona, quella Le Mans che mi ha fatto battere il cuore così follemente, così perdutamente.
E' ancora in garage in attesa del bonifico, pronta a ruggire con il suo motore così performante, quei sedili così avvolgenti e protettivi, quella livrea rossa che aggrediva l'asfalto.
Sarà stupido, ripetitivo, ma per me non è stata una macchina, è stata una compagna e separarmi da lei è comunque triste e difficle.
Le necessità di spazio e consumi più ridotti mi hanno portato su altri lidi, poichè in peugeot non ho trovato modelli validi e piacevoli di linea (parlo a mio modesto parere).
La mia Le Mans rimarrà sempre nel mio cuore e sogno il momento di poterne raccontare ad amici e magari a mio figlio tra un po' di anni, per far capire a tutti che quella macchina era qualcosa di speciale ed unico!
Il calendario di passione Peugeot è appeso sul muro, ma è rimasto fermo al mese di Marzo: mese vinto dall mia leona e, per me, rimarrà marzo per sempre perchè così ogni giorno potrò vederla e dirle: quanto sei bella!
ps: non vi abbandono mica nehhhhh!!! seppur con auto diversa spero che mi vogliate