PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Avaria esp/ars in corsa, la macchina non riparte.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: Avaria esp/ars in corsa, la macchina non riparte.
e' ma tu le hai pagate le centraline?
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Sei in via Gallarate? Contando che la mia ci va lunedì spero che la diagnosi sia più rapida e meno costosa 

No no, io ancora non ho pagato niente....mirketto75 ha scritto:e' ma tu le hai pagate le centraline?
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Lolli ha scritto:Sei in via Gallarate? Contando che la mia ci va lunedì spero che la diagnosi sia più rapida e meno costosa
Ahhhh non eri tu che eri andato a Milano alla sede centrale

Ultima modifica di Lolli il 12/04/2013, 11:11, modificato 1 volta in totale.
No...Lolli ha scritto:Ahhhh non eri tu che ero andato a Milano alla sede centrale![]()
"evidente problema di fabbrica"...
non è detto, può tranquillamente essere un sovraccarico di corrente provocato da una batteria difettosa che quindi ti "brucia" fusibili, centraline e controlli elettronici della pompa.
Con i computer (soprattutto portatili) capita di frequente che ci siano guasti che sembrano "casuali", tipo che su due RAM, una funziona l'altra no, il processore va, ma se lo usi troppo no... ecc... e poi scopri che la batteria rilascia elettricità sopra ai 1000 mA e sta fondendo i circuiti "a caso".
non è detto, può tranquillamente essere un sovraccarico di corrente provocato da una batteria difettosa che quindi ti "brucia" fusibili, centraline e controlli elettronici della pompa.
Con i computer (soprattutto portatili) capita di frequente che ci siano guasti che sembrano "casuali", tipo che su due RAM, una funziona l'altra no, il processore va, ma se lo usi troppo no... ecc... e poi scopri che la batteria rilascia elettricità sopra ai 1000 mA e sta fondendo i circuiti "a caso".
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
Allora se dici così ribadisco:
Evidente problema della batteria "originale" da me non installata.
Evidente problema della batteria "originale" da me non installata.
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Khana, può avere ragione, in passato mi capitarono una clio 1200 benzina e una 147 jtd... Sostituto alla Clio mezzo impianto elettrico, sensori e roba varia, ultima prova la macchina andava Ancora male, messa una batteria nuova, l'auto andava da dio, bensí Lo strumento per batteria dava esito positivo.. Stesso discorso per la 147 cambiati ignettori e roba varia, l'auto andava male, sostituita batteria l'auto girava Che una meraviglia.. Chi Sà 

RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
In un mese che l'auto è stata ricoverata non si è mai e poi mai parlato di batteria.
Appena ho nuove notizie aggiorno.
Appena ho nuove notizie aggiorno.
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Credo Che sia un elemento scontato e a volte viene sottovalutato...
At rendiamo notizie migliori.
At rendiamo notizie migliori.
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
cmq a prescindere da tutto c'è un fermo auto da paura.. e se uno non ha una seconda macchina?
Confermato stamattina dalla concessionaria....anche la pompa è saltata e non revisionabile...
si arrangia come sto facendo io....amici, bus, auto della ragazza, passaggi ecc.....comu un barbun!!!luca82xx ha scritto:cmq a prescindere da tutto c'è un fermo auto da paura.. e se uno non ha una seconda macchina?
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Grifolore ha scritto:si arrangia come sto facendo io....amici, bus, auto della ragazza, passaggi ecc.....comu un barbun!!!

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;