eccolo qui a lavoro finito e montato , adesso trovo un modo x fare una giuda

cosa ne pensate?
per prima cosa ho fatto uno stampo del retro tablet con la vetroresina ,prima ho sigillato bene sia con pellicola trasparente e con la carta alluminio(ho scoperto che la carta alluminio si toglie facilmente una volta indurita la vetroresina) ed è venuta cosiblack 206 ha scritto:ei allora quando e che ci fai vedere un altro film![]()
![]()
![]()
possiamo anche scegliere il film da vedere almeno
black 206 ha scritto:dai non male bravo![]()
![]()
credevo peggio dal video ...anche se potevi metterlo un po più in alto...cosi non riesci a regolare l'aria condizionata....
con cosa lo ai verniciato e come hai fatto a fissarlo ?
stavo pensando ad una piastra in alluminio a L avvitata o saldata in qualche modo all autoradio che esca di pochi cm dalla plancia e li fissato un supporto tablet per auto che ci sono in commercio non so se mi hai capito
diciamo che all inizio si adattava perfettamenta alla plancia , poi con l attack ha fatto spessore ma per fortuna viene via facilmenteblack 206 ha scritto:ecco perche dal video sembrava uscito male il lavoro...non dovevi metterla la stoffa e neanche attac perche ora quando la stacchi ti crea degli "scalini "
dovevi mettergli direttamente quella pellicola in carbonio...aiutati con il phon quando ti arriva
ma come hai fatto a dargli la forma del cruscotto con la vetroresina ?