Le ho comprate da "l'automobile" autoricambi in corso italia angolo via japigia. Io abito da quelle parti. È bello trovare uno di Taranto sul forum,Come ti trovi con la tua 3008?maxxx ha scritto:anche io sono di taranto. Mi dici da chi le hai prese?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo tergicristalli anteriori
Re: Costo tergicristalli anteriori
vado a memoria, originali mi sembra di averle pagate 60-70€.....montate
.....
quando gli ho fatto notare che mi sembrava un po tanto mi ha detto che costavano 90€...
allora sono andato bene
stessa cosa quando cambiai la luce diurna, 80€, ora si è bruciata l'altra e vado via con una luce sola accesa....

quando gli ho fatto notare che mi sembrava un po tanto mi ha detto che costavano 90€...
allora sono andato bene

stessa cosa quando cambiai la luce diurna, 80€, ora si è bruciata l'altra e vado via con una luce sola accesa....
3008 - 1,6 HDI - Outdoor - Bianco perla - robotizzato - wipnav- sensori posteriori - vetri scuri - DUE SFREGI su porta e parafango, l'invidia è una brutta cosa.....
codin ha scritto:vado a memoria, originali mi sembra di averle pagate 60-70€.....montate.....
allora sono andato bene![]()
AL POSTO DELLE LAMPADE DIURNE IO HO ACQUISTATO DEI LED E SONO FAVOLOSI AD UN COSTO MISERO DI € 2/CAD.
Comunque ragazzi adottate questo suggerimento.
Sono tre anni e uso ancora quelle originali, soltanto che nei mesi caldi le sostituisco con una coppia di dimensioni più piccole (non è che di estate si usano molto) e quindi più commerciali. Così facendo vi garantisco che le originali funzionano ancora benissimo.
Ragazzi di questi tempi bisogna ingegnarsi per risparmiare qualche soldino........
Sono tre anni e uso ancora quelle originali, soltanto che nei mesi caldi le sostituisco con una coppia di dimensioni più piccole (non è che di estate si usano molto) e quindi più commerciali. Così facendo vi garantisco che le originali funzionano ancora benissimo.

Ragazzi di questi tempi bisogna ingegnarsi per risparmiare qualche soldino........
oppure fate una passata di spray al silicome, rinnova la gomma

Peugeot 3008 1.6 hdi 115cv allure grigio shark wip nav
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti, io possiedo una Leoncina 207 CC, anno dell'auto: 2009. Vi chiedo se gentilmente qualcuno che ne sa.mallo ha scritto:oppure fate una passata di spray al silicome, rinnova la gomma![]()
Se questi tergicristalli su eBAY possano andare bene sulla mia auto. Ho mandato le mail ai rispettivi venditori, mi hanno risposto che probabilmente si possono montare alla mia auto. Tra l'altro il costo è MOLTO MINORE di quelli della Bosch, o altre marche conosciute. Vi allego i link, se mi aiutate ve ne sarei davvero grato.
http://www.ebay.it/itm/370965776238?ssP ... 1438.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/331115228645?ssP ... 1438.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
Saluti e grazie a tutti...!!