EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
Grandissimo!!! Comunque niente il cat SS lo monta un mio amico sulla cooper s r56 e lo vende a 400€ sempre che non cambia idea, visto che mi sembri ferrato sull'argomento volevo sapere se il medesimo discorso vale per il cat 200 celle della ragazzon perché ho dato un occhio sul sito ma non ho trovato riferimento.
Ma la ragazzon se non sbaglio non fa lo scarico dal raccordo della turbina se non sbaglio ragazzon ti fornisce il catalizzatore e basta...ti conviene sentire loro
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola