Dipende da se avete la funzione cornering o meno, io la macchina l'ho presa a chilometri zero risparmiando un bel po, dicevano che aveva tutto meno che il pacchetto navigatore, poi alla consegna mi sono accorto che non ha i sensori di parcheggio e la funzione cornerig non è funzionante, quindi a me sono dei fendinebbia puri e semplici... non immaginate le bestemmie! -.- (per citare Alex); in ogni caso a me non è un gran danno perchè, per la modifica che sto progettando per i fendinebbia, mi è soltanto di comodo. Per quanto riguarda il surriscaldamento ti parlo da ignorante ma non credo possa esserci quel problema, poi non saprei dirti. L'unico adattamento, senza andare a stravolgere la coppetta, sono appunto le H1, sono le più sottili e le uniche che calzano a pennello incastrandosi nell'alloggiamento, il mio elettrauto aveva pensato addirittura a delle H16 ma a conti fatti le H1 sono la migliore soluzione alternativa. Io, in ogni caso, vi sconsiglierei davvero i LED perchè al momento servono solo per illuminare la coppetta, non di più...
Mi dilungo per rispondere a Maschiro, mi sono fatto dire dal mio elettrauto la marca del kit Xenon che mi ha montato, sono queste qui, è tutto spiegato, anche se in breve, nella descrizione
http://www.xenovision.it/led-xenon/kit- ... p-867.html" onclick="window.open(this.href);return false;