PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tappetini???

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

sberlone
Peugeottista veterano

Re: tappetini???

Messaggio da sberlone »

era?ora non lo danno piu??
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

Smet ha scritto:La scritta 208 è solo sul tappetino di sinistra. Per quel che riguarda il buono, invece, era disponibile sul sito Mypeugeot 6/7 settimane dopo la consegna dell'auto.
ma devi usarlo solo online oppure lo stampi e puoi usarlo in concessionaria per prendere gli accessori con lo sconto?
Immagine

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

Fabio Volo ha scritto:
Smet ha scritto:La scritta 208 è solo sul tappetino di sinistra. Per quel che riguarda il buono, invece, era disponibile sul sito Mypeugeot 6/7 settimane dopo la consegna dell'auto.
ma devi usarlo solo online oppure lo stampi e puoi usarlo in concessionaria per prendere gli accessori con lo sconto?
ma io non so manco come averlo...auto è da 20 giorni che ce l ho
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

Smet
Peugeottista curioso

Messaggio da Smet »

Lo sconto di 20 euro è riservato a tutti i clienti Peugeot, non penso abbia una scadenza. Lo si trova su mypeugeot 6/7 settimane dopo la consegna (questo è quanto avvenuto nel mio caso, non è detto che sia sempre così), lo devi stampare e utilizzare esclusivamente nella concessionaria dove è stato effettuato l'acquisto della vettura. Per quanto riguarda l'iscrizione a mypeugeot a me arrivò una mail pochi giorni dopo aver ordinato la macchina in concessionaria.
Peugeot 208 - Spirit Grey - Allure - 1.6 - 115 cv - 5p

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

Smet ha scritto:Lo sconto di 20 euro è riservato a tutti i clienti Peugeot, non penso abbia una scadenza. Lo si trova su mypeugeot 6/7 settimane dopo la consegna (questo è quanto avvenuto nel mio caso, non è detto che sia sempre così), lo devi stampare e utilizzare esclusivamente nella concessionaria dove è stato effettuato l'acquisto della vettura. Per quanto riguarda l'iscrizione a mypeugeot a me arrivò una mail pochi giorni dopo aver ordinato la macchina in concessionaria.
iscritto sono iscritto.faccio login e mi fa vedere tutte le mie info e della macchina ma di buoni per ora non ne ho visto nessuno...non che sia la fine del mondo 20 euro però lo potrei utilizzare per qualche cazzatina forse da mettere in auto

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

sberlone ha scritto:
Smet ha scritto:Lo sconto di 20 euro è riservato a tutti i clienti Peugeot, non penso abbia una scadenza. Lo si trova su mypeugeot 6/7 settimane dopo la consegna (questo è quanto avvenuto nel mio caso, non è detto che sia sempre così), lo devi stampare e utilizzare esclusivamente nella concessionaria dove è stato effettuato l'acquisto della vettura. Per quanto riguarda l'iscrizione a mypeugeot a me arrivò una mail pochi giorni dopo aver ordinato la macchina in concessionaria.
iscritto sono iscritto.faccio login e mi fa vedere tutte le mie info e della macchina ma di buoni per ora non ne ho visto nessuno...non che sia la fine del mondo 20 euro però lo potrei utilizzare per qualche cazzatina forse da mettere in auto
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81955" onclick="window.open(this.href);return false;
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Andneg

tappetini???

Messaggio da Andneg »

I miei si stanno già quasi bucando dove appoggio il tacco della scarpa destra , macchina ritirata da 10 gg con 600 km all'attivo... Sono veramente scandalosi, e sottili come sottilette, ne ho ordinati di nuovi su mtm

Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Andneg ha scritto:I miei si stanno già quasi bucando dove appoggio il tacco della scarpa destra , macchina ritirata da 10 gg con 600 km all'attivo... Sono veramente scandalosi, e sottili come sottilette, ne ho ordinati di nuovi su mtm

Peggio dei miei! :roll: Bisognerebbe fare tutti un reclamo per i tappetini! :mad:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Io ho messo quelli di gomma subito sopra almeno non si bucano :lol:
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

io per ora 800km ma nulla di nulla...sara che ci sto parecchio attento, ma a tutto in generale

Andneg

tappetini???

Messaggio da Andneg »

Pure io sono un maniaco dell'auto, pero questa cosa mi ha lasciato basito. E uso comunissime scarpe da ginnastica , niente tacchi o simili

208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

aggiorno che a 1000km i miei tappetini sono ancora nuovi come quando acquistata l auto.

Andneg

tappetini???

Messaggio da Andneg »

I vostri hanno il battitacco? I miei c'è li hanno, però è in una posizione troppo avanzata per me, io il tallone lo appoggio fuori dalla sagoma avendo anche un 45 come piede

Ritirata il 05/04/13

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Andneg ha scritto:I vostri hanno il battitacco? I miei c'è li hanno, però è in una posizione troppo avanzata per me, io il tallone lo appoggio fuori dalla sagoma avendo anche un 45 come piede

Ahaha, allora siamo in due ad avere 45 di piede... e infatti il tallone esce fuori dal battitacco... infatti si è consumato in corrispondenza dell'inizio del battitacco.
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

si battitacco presente ma il piede mi sta sempre fuori dalla gomma come a voi

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”