PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208 1,2 VTi Active

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 208 1,2 VTi Active

Messaggio da scorpion83 »

Non ha il navi xchè ha le lancette arancioni, col navi si ha il cruscotto della allure con le lancette bianche
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Phus83
Peugeottista curioso

Messaggio da Phus83 »

scorpion83 ha scritto:Non ha il navi xchè ha le lancette arancioni, col navi si ha il cruscotto della allure con le lancette bianche
Mmm! Ma il contachilometri sembra quello della allure....o sbaglio?? Se non ho visto male quello della Active di serie non è come quello che vedo nelle tue foto ...

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

No no è corretto..se vai a vedere nelle mie foto (link qui sotto in firma), io ho una active con il navi, quindi con il quadro della allure ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Phus83
Peugeottista curioso

Messaggio da Phus83 »

Vicinz ha scritto:No no è corretto..se vai a vedere nelle mie foto (link qui sotto in firma), io ho una active con il navi, quindi con il quadro della allure ;)
Ecco infatti!! :) ... Ormai non sto più nella pelle! Speriamo che non si allunghino troppo i tempi di consegna! Che credo differiscano da regione a regione...o sbaglio?

tupa
Peugeottista curioso

Messaggio da tupa »

volevo sapere se qualcuno ha messo delle casse diverse più un subwoofer alla vostra 208, perche quelle normali non mi sembrano un gran che, se le avete messe quanto avete speso e se in caso le metto perdo la garanzia ?? grazie
Peugeot 208 allura 1.2 VTI bianca + navi+ruota di scorta+sensori parcheggio

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

208 RE ha scritto:morale della favola: se avete un pò di manualità riuscite a a far diventare il modello meno "accessoriato" più bello rispetto a quello top di gamma...e spendendo anche mooolto meno!
Quoto anch io, spendendo meno più bella si, uguale no
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

Phus83
Peugeottista curioso

Messaggio da Phus83 »

Raga per i tempi di consegna? Ho letto delle cose che mi hanno "lievemente" sconfortato.
In concessionaria mi han detto che per una active come quella che ho configurato io e con il colore scelto (grigio alluminio) i tempi di consegna non son elevati perchè è un colore richiestissimo.

Si aggirano intorno ai 30/40 giorni, che comunque è un dato accettabilissimo!
Che ne dite?!?? :?

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Penso che è già buono che aspetti così poco :)
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

pongo3
Peugeottista novello

Messaggio da pongo3 »

Phus83 ha scritto:Raga per i tempi di consegna? Ho letto delle cose che mi hanno "lievemente" sconfortato.
In concessionaria mi han detto che per una active come quella che ho configurato io e con il colore scelto (grigio alluminio) i tempi di consegna non son elevati perchè è un colore richiestissimo.

piu che accettabile la mia che é ana active 1.0 bianca senza navi ( preferisco metterci eventualmente uno portatile tipo garmin che costa molto meno.) arriva intorno al 20 aprile dopo 2 mesi dall'ordine. :drunken:

208 RE
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 208 RE »

Allora ragazzi questo è il mio che è una active:

Immagine

Framol

Messaggio da Framol »

Phus83 ha scritto:Raga per vostra info, son riuscito a recupera TUTTE le info possibili sulla differenza del tachimetro+display, tra la allure ( o la active con navi) e la active. Per comodità scrivo solo quello che ha in più la Allure:

- Display a colori;
- Info radio;
- Info Consumi;
- Info navigatore;
- Lancette bianche;

Ci tengo a precisare che, se non vuoi il navigatore non te ne fai niente delle info su display ( :razz: :razz: ), info radio/consumi, puoi tranquillamente vederle nel touchscreen in tempo reale e le lancette bianche......beh li son gusti. Il Display a colori .... Idem. Il led blu? Secondo me anche :) !

Credo che 490 euro non giustificano il tutto a livello di utilità vera e propria, se non per aver uno Sfizio in più! Per fortuna ho anche avuto a che fare con un tizio del concessionario molto cortese che mi ha spiegato che le mappe di peugeot non son aggiornate e che per l' aggiornamento bisogna pagare mamma leonessa!

Son riuscito quindi a decidere in fretta!! Oggi (o domani) parte l' ordine:

- Active 1.2 vti Benzina
- Grigio alluminio
- Fari Fendinebbia
- Pack Stile Active

:) :)
E anche il display a matrice di punti,ovvero più definito e meno a tratteggi i caratteri che quello della active...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Phus83 ha scritto:Raga per i tempi di consegna? Ho letto delle cose che mi hanno "lievemente" sconfortato.

che se è veramente così puoi leccarti i baffi :mrgreen:

p. s: 4 mesi!!!!!
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

ciesco77
Peugeottista curioso

Messaggio da ciesco77 »

Salve a tutti dal 18 aprile sono diventato possessore di questo modello di 208 prime impressioni sono buone veramente curata nei minimi particolari
peugeot 208 1.2 active 82 cv 5 porte grigio shark

scogliera75
Peugeottista curioso

Messaggio da scogliera75 »

Salve a tutti! Io avrei una domanda: sul touch screen si legge nel menù, che posso cambiare le impostazioni sul consumo carburante sia in km che a miglia ecc. Nella stessa pagina cè la temperatura che posso scegliere tra Farenight o Celsius ora vorrei capire dove vedo la temperatura? Ho provato a cambiare la spunta ma non vedo nessuna differenza e soprattutto non trovo dov'è la temperatura. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie :D

208 RE

Messaggio da 208 RE »

scogliera75 ha scritto:Salve a tutti! Io avrei una domanda: sul touch screen si legge nel menù, che posso cambiare le impostazioni sul consumo carburante sia in km che a miglia ecc. Nella stessa pagina cè la temperatura che posso scegliere tra Farenight o Celsius ora vorrei capire dove vedo la temperatura? Ho provato a cambiare la spunta ma non vedo nessuna differenza e soprattutto non trovo dov'è la temperatura. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie :D
La temperatura dovrebbe apparire in alto a sinistra sullo schermo touch screen!

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”