PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Batteria per subwoofer

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
darixian
Peugeottista curioso

Batteria per subwoofer

Messaggio da darixian »

Ciao!
Volevo chiedere un parere..
Io voglio cambiare subwoofer e montare sulla mia 206 plus 1.1 un subwoofer e un amplificatore da 1000 watt.
La mia domanda è: devo cambiare la batteria o quella originale regge?
La radio e il sub sono sotto chiave e la ascolto solo a motore acceso sempre.
Se devo cambiare la batteria quanto costa più o meno?
Le casse anteriori e posteriori al momento non sono amplificate!
Peugeot 206 plus Urban 1100 8 v 60cv - Blu Ipanema - Tappo benzina cromato - Antennino corto blu - Terminale cromato - Posizioni a 5 led smd 5050 - Kit xenon 6000k (by f@b10) - Abbaglianti Lampa blu-xe 4150k - Lampadina plafoniera interna a led bianchi - Strisce led sottocruscotto - Sorgente Sony xplod usb - Kit 2 vie Hertz DSK - Casse Hertz ecx 130 posteriori - Subwoofer Killer Line KS4.12 - Prossimi step (si spera presto XD): Cerchi in lega

mefisto
406ista ufficiale
406ista ufficiale

Re: Batteria per subwoofer

Messaggio da mefisto »

darixian ha scritto:Ciao!
Volevo chiedere un parere..
Io voglio cambiare subwoofer e montare sulla mia 206 plus 1.1 un subwoofer e un amplificatore da 1000 watt.
A parte che 1 KW di potenza mi sembra un pò tantino per una macchina (andrebbe bene per uno stadio) , ci vorrebbe una batteria da sommergibile per alimentare il tutto .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .

black 206
Peugeottista fast&furious

Re: Batteria per subwoofer

Messaggio da black 206 »

non mi intendo di impianti pero non credo ci sia bisogno di cambiare la batteria...anche perche a motore acceso e l'alternatore che da corrente ...

Torna a “206 - Fai da te”