PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PRANZO DI NATALE 2005 - Lombardia

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

In effetti le considerazioni di Jup non sono sbagliate ... far scendere il prezzo del menu, ad esempio, da 35 a 25 togliendo il pesce o la carne potrebbe far bene al portafogli senza di certo far sembrare povero il pranzo.
Alla fine lo scopo e' quello di mangiare un boccone in compagnia e farci gli auguri di natale dal vivo invece che sul forum ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Prowler ha scritto:In effetti le considerazioni di Jup non sono sbagliate ... far scendere il prezzo del menu, ad esempio, da 35 a 25 togliendo il pesce o la carne potrebbe far bene al portafogli senza di certo far sembrare povero il pranzo.
Alla fine lo scopo e' quello di mangiare un boccone in compagnia e farci gli auguri di natale dal vivo invece che sul forum ...
Da Peppino, non è un problema tarare il menù sui 25 euro... se volete (come sapete, io lo frequento da anni e conosco l' "ambiente"... se decidiamo di andare lì, faccio fare un menù dal prezzo che desideriamo!)... però io più che sul secondo, taglierei su antipasto e aperitivi!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Allora sicuramenete è più raggiungibile carugate che sotto il monte, su questo siamo d'accordo..per il resto io personalmente non ho problemi, condivido però l'osservazione di bruno, le ultime volte ho fatto anche io fatica a vuotare il piatto... –cibo = –euri, per me va benissimo...chicco se vuoi senti pure pappino, tanto carugate è in mezzo tra come bergamo e milano credo sia comodo a tutti....l'agri non è scomodo ma è ovviamente più imboscato anche se come location più affascinate..... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Kennet ha scritto:Allora sicuramenete è più raggiungibile carugate che sotto il monte, su questo siamo d'accordo..per il resto io personalmente non ho problemi, condivido però l'osservazione di bruno, le ultime volte ho fatto anche io fatica a vuotare il piatto... –cibo = –euri, per me va benissimo...chicco se vuoi senti pure pappino, tanto carugate è in mezzo tra come bergamo e milano credo sia comodo a tutti....l'agri non è scomodo ma è ovviamente più imboscato anche se come location più affascinate..... :wink:
Allora definiamo peppino come location del pranzo! A questo punto, cerchiamo di definire al più presto (ossia al max entro il ponte di Sant'Ambrogio) un numero probabile di parytecipanti, così chiamo e mi faccio fare il menù "esatto" per 25 euro circa!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

jupeugeot ha scritto:Omissis... ma devo dirvi che faccio sempre più fatica a sopportare pranzi/cene kilometrici/he, figuratervi che già dopo gli antipasti e il primo giro di "primi" sono già sazio (Gatto sei diffidato da commentare =; :) ) .... omissis...
No... non scrivere niente... non scrivere niente... conta fino a 100... no meglio fino a 1000... devi resistere... so che puoi farcela... si Mauro... convinto... non dargli questa soddisfazione!! :-# :cat:

Riguardo a quanto riportato neglio omissis... e soprattutto nel post di chicco sui menù... beh il menù di Peppino è strepitoso... e per esperienza so che negli agriturismi si mangia roBBa Bona ... quindi io dico... fate vobis ma riduciamo un po'... che se magnamo tutto il menù di Peppino qualcuno in coma digestivo al ritorno si porta a casa qualche centinaio di metri di New Jersey (SGRAAAAAAAATTT!!!) :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

:shock: Ma lo sapete che state mettendo a dura prova la mia pazzia???:cussing:
Quanto credete che riesca a sopraffare la voglia di partecipare anch'io?? :banghead:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Titti ha scritto::shock: Ma lo sapete che state mettendo a dura prova la mia pazzia???:cussing:
Quanto credete che riesca a sopraffare la voglia di partecipare anch'io?? :banghead:
Sarai la benvenuta :wink: :D

chicco67

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

chicco67 ha scritto:
Titti ha scritto::shock: Ma lo sapete che state mettendo a dura prova la mia pazzia???:cussing:
Sarai la benvenuta :wink: :D
Grazieeee!!!... #-o. Ma ho visto che nella stessa data si farà anche il pranzo nel nord est..... :-k Non posso venire al vostro e lasciare gli amici del nord -est.....
[-( Non me lo perdonerei mai......

Vabbè vuol dire che col pensiero sarò ad entrambi i pranzi...... :angryfire:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

Ragazzi..quel giorno, in modo da unire due cose, c'e da contare mio fratello con la fidanza, dato che esattamente il 17 e il suo compleanno e l'ho convinto a partecipare...quindi
per me: altre due persone..!!!

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Titti ti consiglio di rimanere al caldo, qui ci sono le piste di pattinaggio sulle strade, sembra di essere in siberia.... :cry: brrrrrrrr!!!!!!!!
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Aly ha scritto:Ragazzi..quel giorno, in modo da unire due cose, c'e da contare mio fratello con la fidanza, dato che esattamente il 17 e il suo compleanno e l'ho convinto a partecipare...quindi
per me: altre due persone..!!!
Non c'è problema... aprirò al + presto un post per la conta esatta dei partecipanti 8noi come al solito saremo in 4)

chicco67

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Dai su forza con le iscrizioni che ho ancora in macchina il campione di tappetini da farvi vedre!!!!!!! :D

Immagine

chicco67
Peugeottista D.O.C.

ENTRO IL 13 DICEMBRE....

Messaggio da chicco67 »

...ho bisogno delle conferme di tutti al fine di prenotare il ristorante... Aly, fammi sapere anche per la faccenda della torta!

chicco67

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

Ragazzi, mi sembra un po decaduto come argomento...nessuno ne parla piu..nessuno si aggiunge??..bisogna prenotare??..
c'e un sacco di genteche non ha scritto nulla..eppure non siamo in pochi..l'anno scorso abbiamo fatto una bella tavolata..perche questa volta c'e cosi poco interesse..non che sia cosi presto eh..2 settimane.. :?

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Aly ha scritto:Ragazzi, mi sembra un po decaduto come argomento...nessuno ne parla piu..nessuno si aggiunge??..bisogna prenotare??..
c'e un sacco di genteche non ha scritto nulla..eppure non siamo in pochi..l'anno scorso abbiamo fatto una bella tavolata..perche questa volta c'e cosi poco interesse..non che sia cosi presto eh..2 settimane.. :?
Dovreste raccogliere un po' di adesioni alla birrata del 9 (io non ci sarò, a causa di un precedente impegno) e poi io il 13 sera prenoto!

chicco67

Torna a “On the road - Incontri”