PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiusura manuale del tetto e problemi successivi!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
alexxiso
Peugeottista curioso

chiusura manuale del tetto e problemi successivi!

Messaggio da alexxiso »

Salve gente, sono un felice possessore di una 307cc da ben 8 anni :D , e qualche giorno fa ho avuto la brutta sorpresa di un blocco del tetto in fase di chiusura con relativo errore "meccanismo tetto difettoso" :mad: :mad: ... dopo diversi tentativi sono stato costretto ad eseguire la procedura manuale per rimettere il tetto dentro il baule, in quanto non ne voleva sapere di chiudersi.
Pertanto dopo aver riposizionato il tetto dentro il baule ho provato a chiudere il baule che non ne voleva sapere di scendere (ero a macchina spenta... che stupido!! :drunken: )... ho acceso l'auto, e spinto manualmente il baule fino alla chiusura (nel frattempo ho lasciato la valvola di spurgo aperta, con relativa chiazza di olio per terra!) [-X ... sperando che tutto tornasse alla normalita ma... invece... non c'e' più l'errore sul display, ma quando provo a chiudere il tetto sento la pompa andare ma il baule non si alza... e il tetto resta li!! Qualche idea (prima di farmi spennare)?? Ringrazio in anticipo della vostra competenza! [-o<

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: chiusura manuale del tetto e problemi successivi!

Messaggio da Max Mas »

Capisco il tuo malumore per l'accaduto e moralmente ti sono vicino, ma una presentatina ciao mi chiamo ....vivo a .....sarebbe stata carina ...........Avanti Savoia

alexxiso
Peugeottista curioso

Messaggio da alexxiso »

hai ragione sia sulla presentatina che sul malumore!
Mi chiamo Alessandro, ho 38 anni e vivo in provincia di mantova...
è la prima volta che scrivo in questo forum...

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Il meccanismo del tetto e' molto complicato se non hai molta dimestichezza in tali lavori ti conviene rivolgerti ad un professionista .......o nella peggiore delle ipotesi all Peugeot ....in bocca al leone .....Avanti Savoia

Torna a “307 CC”