ciao,marco206 ha scritto:ritirata l'auto...fattura = zeromarco206 ha scritto:ciaojenky ha scritto:salve,
proprio oggi pomeriggio sono passato dalla peugeot per sentire, più o meno, quanto viene a costare la sostituzione del gruppo frizione, sempre se se sia quello; circa 600 euro ( compresa la manodopera) .
Mi ha detto anche che può provare a farmela passare in garanzia, al 50%, senza promettermi nulla di sicuro.
Non so.....se farla fare e sperare o andare dal mio meccanico...... e se poi si trattasse anche a me del volano?
Anche a me slitta con le marce alte, quando dopo un rallentamento riaccellero
ma scusa... il tuo meccanico quanto ti prende?
fai così fatti fare un preventivo scritto ...visto che sono tanto ma tanto sicuri che sia la frizione..voglio vedere la faccia che fanno quando aprono e la frizione è ok....e poi già se ti hanno detto che "forse te la passano al 50%"....vuol dire che lo sanno...
tieni presente cmq che quando cambi il volano è opportuno sostituire cmq la frizione...diciamo che la tua avendo solo 40k km![]()
so che per la mia è stato ordinato il kit frizione...non so dirti però ne i prezzi ne cosa comprende...ed è già qualcosa...
la frizione ora è mooooto + morbida e progressiva...non è mai stata così neanche da nuova...
vediamo un po con qualche km sulla pelle come si comporta...
sono contento per te che hai risolto

ti volevo chiedere ma la tua oltre hai 63000 km si trovava ancora in garanzia? (anno e mese d'immatricolazione)
alla fine cosa ti hanno detto quelli della peugeot? il problema è stato del volano o della frizione?
altra cosa, ma ti hanno sostituito ambedue i pezzi, kit frizione e volano?
scusa se ti chiedo tante informazioni, ma almeno così posso dire, agli omini con la tuta blu, che ci sono stati dei precedenti sulle nostre auto....

grazie.........ciao.