prowler...bell'idea quella di far passare il cavo sotto vicino l'accendisigari!
1) hai fatto passare tu tutti i cavi?
2) mi sembra sia obbligatorio in quel caso abbassare l'autoradio al piano inferiore...e' fattibile "facilmente"?
3) ma l'antenna gps e' nel posto "telepass"?? come arrivi li coi fili?
4) il negozio convenzionato col club ha anche il tomtom? mi sembra di non averlo trovato sul sito.
grazie mille!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Comprato gps
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
1) si, ho fatto passare tutti i cavi io ... non e' troppo difficile
2) lo spostamento della radio e' semplicissimo; non e' obbligatorio, ma se lasci la radio sopra e il portapalmare attaccato alla bocchetta ti ritroverai il cavo del gps che passa davanti al frontalino e non mi piaceva per nulla ...
3) lo statolino (ricevitore gps) e' nel posto telepass; ho fatto scorrere il filo nella copertura superiore e poi nel montante lato guida ... da li nella zona sotto lo sterzo fino ad arrivare alla zona autoradio.
4) Intendi il software tom tom ? non ti so' dire ... in ogni caso puoi mandarmi una mail di richiesta preventivo e gliela giro; magari non e' indicato sul sito ma ce l'ha.
Durante l'installazione del tutto ho scattato piu' foto possibili e sto' preparando un articoletto che spieghi il tutto ... spero sia utile
Bye !!!

2) lo spostamento della radio e' semplicissimo; non e' obbligatorio, ma se lasci la radio sopra e il portapalmare attaccato alla bocchetta ti ritroverai il cavo del gps che passa davanti al frontalino e non mi piaceva per nulla ...
3) lo statolino (ricevitore gps) e' nel posto telepass; ho fatto scorrere il filo nella copertura superiore e poi nel montante lato guida ... da li nella zona sotto lo sterzo fino ad arrivare alla zona autoradio.
4) Intendi il software tom tom ? non ti so' dire ... in ogni caso puoi mandarmi una mail di richiesta preventivo e gliela giro; magari non e' indicato sul sito ma ce l'ha.
Durante l'installazione del tutto ho scattato piu' foto possibili e sto' preparando un articoletto che spieghi il tutto ... spero sia utile

Bye !!!
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- Paololux
- Peugeottista appassionato
Sono in trepidante attesa di queste fotoProwler ha scritto: Durante l'installazione del tutto ho scattato piu' foto possibili e sto' preparando un articoletto che spieghi il tutto ... spero sia utile![]()
Bye !!!

(oggi è arrivato anche il mio.... ma che figataaaa, beeelooooo!!

307 XT Station, Grigio Alluminio
2.0 HDI 90cv+Vitamina C
immatricolata a Giugno 2002
PaoloLux

grande Prowler c'e' qualche news sul tuo articoletto che stai preparando? 

307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
Ancora nulla
domani vedo di farlo in versione "bozza" e lo metto disponibile per il download come per quello delle lampadine ... abbiate fede !!! 

Passione Peugeot Card n.1
Non riesco a fare le foto al palmare...lo schermo è riflettente e sullo schermo non risaltano bene i colori 

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore