PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tappetini???

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Andneg
Peugeottista fast&furious

tappetini???

Messaggio da Andneg »

È posizionato troppo in avanti Cmq

Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Andneg

tappetini???

Messaggio da Andneg »

sberlone ha scritto:si battitacco presente ma il piede mi sta sempre fuori dalla gomma come a voi
Il mio è in moquette come il resto del tappetino, non è che abbiamo dei tappetini diversi ?

208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Re: tappetini???

Messaggio da Gianluk »

Queste sono i miei tappetini con SOLAMENTE 12.958 km! :mad: :thumbdown:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

non mi sembrano messi bene questi tappetini ma la vedo come una normale usura
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

Andneg ha scritto:È posizionato troppo in avanti Cmq

magari spostando il sedile lo rovina meno il tappetino ;)
Immagine

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

Fabio Volo ha scritto:
Andneg ha scritto:È posizionato troppo in avanti Cmq

magari spostando il sedile lo rovina meno il tappetino ;)
secondo me non deve cambiare la posizione di guida per cercare di rovinare meno un tappetino...
secondo me la cosa giusta da fare è farlo presente al conce e capire se è normale o meno che dopo x km faccia una cosa del genere...
secondo me il conce non lo passera mai come danno in garanzia perchè è proprio bucato da usura e per di piu proprio all attacco tra tessuto e gomma dove di norma è piu fragile...
però chiedere è lecito, stara al conce dare le sue motivazioni...
io sulla mia posso dire che ho 1000 km e i tappetini sono come quando l' ho comprata...
ma io la tengo veramente come fosse un gioiello manco il sassino ci lascio sul tappetino ne il pelo di polvere sul cruscotto...
lo so sono un po maniaco su questa cosa ma a me le mie cose mi piace tenerle in maniera impecccabile...
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

Andneg

tappetini???

Messaggio da Andneg »

È io che ho 700 km cosa devo dire? :) ho dovuto mettere un panno sotto il tappeto per non rovinare ilbattitacco sotto... In attesa dei tappetini della mtm

Ritirata il 05/04/13

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

sberlone ha scritto:non mi sembrano messi bene questi tappetini ma la vedo come una normale usura
Io spero che tu stia scherzando... :shock: :o I tappetini di mio padre stavano in quella condizione MA CON UNA PICCOLA DIFFERENZA: la macchina aveva più di 300.000 km!!!!! e non 13.000km! :frown: :mad:
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

purtroppo no...ognuno puo pensare che 12mila km siano tanti o pochi...conosco persone che dopo 1 mese di vita avevano l auto devastata sembrava avesse 20 anni...
idem vale per i tappetini.
ok siamo d accordo che forse hanno risparmiato qualcosa come materiali e che non sono ultra resistenti ma si nota chiaramente che questa è usura dovuta da utilizzo proprio o improprio non sta a me dirlo, anche perche non ne ho le capacità...
potrei fare anche l esempio del pomello del cambio della 208...pensate che se lo avete in mano a giornate intere,magari col grasso delle mani o un poco sporche,le incisioni delle marcie sopra non si cancellino??bhe si cancellano si è normale usura,idem vale per volante,idem vale se ci mettiamo a strusciare il culo in continuazione sul sedile anche quello ne soffrira di usura nel tempo...
non lo so ma io la penso cosi...
si vede chiaramente dalle foto che non è un difetto in se per se del tappettino o di fabbricazione...è abbastanza chiaro...
detto ciò io sono d accordo con te che ti girano le scatole perche l auto ha pochissimi km infatti stiamo aspettando che tu ci faccia sapere cosa ti dica il conce a riguardo

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

sberlone ha scritto:purtroppo no...ognuno puo pensare che 12mila km siano tanti o pochi...conosco persone che dopo 1 mese di vita avevano l auto devastata sembrava avesse 20 anni...
idem vale per i tappetini.
ok siamo d accordo che forse hanno risparmiato qualcosa come materiali e che non sono ultra resistenti ma si nota chiaramente che questa è usura dovuta da utilizzo proprio o improprio non sta a me dirlo, anche perche non ne ho le capacità...
potrei fare anche l esempio del pomello del cambio della 208...pensate che se lo avete in mano a giornate intere,magari col grasso delle mani o un poco sporche,le incisioni delle marcie sopra non si cancellino??bhe si cancellano si è normale usura,idem vale per volante,idem vale se ci mettiamo a strusciare il culo in continuazione sul sedile anche quello ne soffrira di usura nel tempo...
non lo so ma io la penso cosi...
si vede chiaramente dalle foto che non è un difetto in se per se del tappettino o di fabbricazione...è abbastanza chiaro...
detto ciò io sono d accordo con te che ti girano le scatole perche l auto ha pochissimi km infatti stiamo aspettando che tu ci faccia sapere cosa ti dica il conce a riguardo
Considera che lunedì vado in concessionaria a fargli presente due cose che ho riscontrato nella mia 208 che non vanno assolutamente bene. 1) i tappetini già consumati e perforati; 2) Ho il pomello del cambio che si è un po' allentato e a volte mi fa un rumore di plasticaccia quando faccio le cambiate. Lunedì vi farò sapere cosa mi hanno detto. ;-)

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

sul cambio non c e problema quello te lo sistemeranno subito se hanno tempo...per i tappetini spero per te, e per tutti noi o chi ha il solito problema che te li sostituiscano o te ne diano loro un paio che hanno li, ma non la vedo semplice come cosa...
speriamo di essere smentito a riguardo.

Andneg

tappetini???

Messaggio da Andneg »

I miei si stanno quasi bucando a 700 km è normale usura? È chiaro o che fanno proprio schifo o sono di una partita difettosa... I miei sulla Opel corsa si sono bucati anche loro, però dopo 130000 km...

Ritirata il 05/04/13

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

bhe ci sta siano anche una partita difettosa...ma è anche vero che se usati come de cinghiali puo accadere anche dopo 60 km...

Andneg

tappetini???

Messaggio da Andneg »

Le mie macchine le ho sempre trattate con i guanti, escludo la cosa.. Il piede Cmq lo si deve appoggiare

Ritirata il 05/04/13

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

Andneg ha scritto:Le mie macchine le ho sempre trattate con i guanti, escludo la cosa.. Il piede Cmq lo si deve appoggiare

magari dipende anche dal numero di piede, forse chi porta più di 40 di scarpe fa più in fretta a rovinare i tappetini :mrgreen:
Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”