PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rottura specchio retrovisore sx

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Maschiro
Peugeottista veterano

Rottura specchio retrovisore sx

Messaggio da Maschiro »

Buongiorno,
Appena rientrato a casa da una "bella" uscita...
In mezzo al traffico,un tizio con lo scooter passava tra le macchine...con la manopola del freno,passando accanto a me,mi tocca lo specchio retrovisore e lo vena... :mad: nemmeno si è fermato e la targa non ho fatto in tempo a prenderla...
Appena tornato a casa ho provato a smontarlo per cambiarlo...ma niente,come dice il manuale di istruzione,inserisco un cacciavite piatto alla base e faccio leva...ma nulla,la venatura che mi ha procurato il coglxxxne si sbriciola ma lo specchio non ha intenzione di staccarsi.
Ora vorrei sapere,se qualcuno di voi conosce il prezzo del solo specchio retrovisore e il modo di staccarlo.
Chi ha montato il led del FAP dovrebbe averlo smontato...
C'era qualcuno di voi che aveva il sevice box sotto mano per conoscere i prezzi dei pezzi di ricambio...
Potrei sapere come fare ad averlo?o al Max se mi fate la gentilezza di dirmi il prezzo dello specchio...

Grazie mille

Buona giornata
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.

Maschiro
Peugeottista veterano

Re: Rottura specchio retrovisore sx

Messaggio da Maschiro »

Sono appena riuscito ad accedere a service box...51,55€ iva inclusa .... :o
ora però mi occorrerebbe sapere come smontarlo...

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

Maschiro ha scritto:Sono appena riuscito ad accedere a service box...51,55€ iva inclusa .... :o
ora però mi occorrerebbe sapere come smontarlo...
vai in concessionaria e ti fanno tutto loro gratis se l'hai appena presa ;)
Immagine

Maschiro
Peugeottista veterano

Messaggio da Maschiro »

Gratis ci credo poco...la macchina ha 7 mesi e in concessionaria la manodopera la paghi e pure profumatamente...quindi per non elemosinare qualcosa me lo cambio da me...tanto oramai rotto per rotto...
Volevo solo qualche dritta...
Comunque il service box francese (con google chrome e traduttore auto diventa Italiano)è possibile iscriversi senza troppi fronzoli...non è semplicissimo da usare,ma alla fine si hanno tutti i prezzi dei componenti della nostra 208!

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

Maschiro ha scritto:Gratis ci credo poco...la macchina ha 7 mesi e in concessionaria la manodopera la paghi e pure profumatamente...quindi per non elemosinare qualcosa me lo cambio da me...tanto oramai rotto per rotto...
Comunque il service box francese (con google chrome e traduttore auto diventa Italiano)è possibile iscriversi senza troppi fronzoli...non è semplicissimo da usare,ma alla fine si hanno tutti i prezzi dei componenti della nostra 208!
vabbe se conosci bene il concessionario o qualcuno che ci lavora magari te lo monta gratis intendevo questo visto che in sto periodo fanno di tutto per tenersi stretti i clienti ;)

ma come fai a vedere i prezzi sul service box? mi sono iscritto ma si vede tutto tranne il prezzo degli articoli in vendita :mrgreen:
Immagine

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Rottura specchio retrovisore sx

Messaggio da syrio91 »

Maschiro ha scritto:Gratis ci credo poco...la macchina ha 7 mesi e in concessionaria la manodopera la paghi e pure profumatamente...quindi per non elemosinare qualcosa me lo cambio da me...tanto oramai rotto per rotto...
Scusa..puoi postare il link del service box francese?! Io non riesco ad iscrivermi..mi dice sempre che bisogna essere riparatori, carrozieri..ecc ecc..:(
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Maschiro
Peugeottista veterano

Re: R: Re: Rottura specchio retrovisore sx

Messaggio da Maschiro »

syrio91 ha scritto:
Scusa..puoi postare il link del service box francese?! Io non riesco ad iscrivermi..mi dice sempre che bisogna essere riparatori, carrozieri..ecc ecc..:(
Ti iscrivi come tale,metti nomi farlocchi e non metti la partita IVA che immagino tu non abbia...er voilà.
Basta cercare service box peugeot su google.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”