PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema lettura cd mp3 508

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
nzzn
Peugeottista curioso

Problema lettura cd mp3 508

Messaggio da nzzn »

Ciao a tutti, ho un problema relativo al lettore cd dell'impianto audio della mia 508 sw che non mi riconosce tutti i cd mp3 masterizzati e non riesco a capire perché alcuni si e altri no quando il sistema che utilizzo per farli e sempre lo stesso. Spero qualcuno abbia qualche esperienza a riguardo.
Grazie.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce

Jaozy
Peugeottista curioso

Re: Problema lettura cd mp3 508

Messaggio da Jaozy »

Ho provato a spulciare sul Web ma non ho trovano nulla in merito... ...può essere il tipo di file MP3? Molti lettori sono limitati nella lettura dei suddetti file (di solito non più di 320 kbit/s). Se i file inseriti superano tale risoluzione non vengono nemmeno riconosciuti.

Torna a “Audio e video”