PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riproduzione file Alpine CDE 123-R

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Simone91
Peugeottista novello

Riproduzione file Alpine CDE 123-R

Messaggio da Simone91 »

Ciao a tutti,

apro questo post perchè ho un problemino con la mia autoradio. Prima avevo una pioneer, ora ho installato l'alpine cde 123-r, riproduco i file essenzialmente dalla pennetta usb per evitare di portarmi dietro 567 cd mp3 :D . Con la pioneer avevo la possibilità di riprodurre i file in base alla data di caricamento, ossia dalla canzone più vecchia che ho inserito nella cartella (album - playlist) a quella più recente, ho notato che con l'alpine posso riprodurle eslusivamente in ordine alfabetico e la cosa mi dà un po fastidio in quanto preferisco ascoltare la musica in base al suo caricamento. Volevo sapere se magari qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo, ho smanettato nelle opzioni dell'autoradio e controllato anche l'apposito manuale ma senza esito positivo, cercando in internet e nel forum non ho trovato nulla al riguardo :mad: ringrazio tutti anticipatamente,

Simone
Ultima modifica di anto62 il 10/04/2013, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato perchè scritto in maiuscolo.
La mia leonessa (link per foto):Peugeot 207 1.4 HDI

Jaozy
Peugeottista curioso

Re: Riproduzione file Alpine CDE 123-R

Messaggio da Jaozy »

Purtroppo immagino che il problema non presenti soluzione: se l'autoradio non prevede questa opzione non c'è modo di aggirarla...

Opzione comunque sfiziosa questa del Pioneer: in tutte le sorgenti che ho utilizzato (JVC e Alpine) non ho mai trovato nulla di simile...

Simone91
Peugeottista novello

Re: Riproduzione file Alpine CDE 123-R

Messaggio da Simone91 »

Jaozy ha scritto:Purtroppo immagino che il problema non presenti soluzione: se l'autoradio non prevede questa opzione non c'è modo di aggirarla...

Opzione comunque sfiziosa questa del Pioneer: in tutte le sorgenti che ho utilizzato (JVC e Alpine) non ho mai trovato nulla di simile...
si infatti era veramente molto comoda..peccato :?
La mia leonessa (link per foto):Peugeot 207 1.4 HDI

Torna a “Audio e video”