PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anabbaglianti che si fulminano spesso!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
paoletto
Peugeottista D.O.C.

Re: Anabbaglianti che si fulminano spesso!

Messaggio da paoletto »

scenico ha scritto: Alla fine la decisione: ho messo un kit xenon della obd2world pagato 75 euro (sono iscritto al club ed ho lo sconto del 50% sul listino ) più 30 euro per il montaggio (sono vecchietto e non mi va di combinare guai sulla mia 207). Beh, mi sono pentito amaramente. Sì di non averlo fatto prima! Adesso ci vedo bene (le lampade sono le più basse di gradazione - 4300°K) e se lo avessi fatto prima avrei risparmiato almeno 150 euro!
:thumbright: Sono completamente d'accordo con te, ottimo prodotto ;-) Davvero un'ottimo sponsor all'interno del club con dei prodotti piu' che validi a prezzi veramente super-concorrenziali, sopratutto per noi soci ed un'altra cosa da non sottovalutare e' che la spedizione e' fulminea, precisa e sopratutto... GRATUITA :wooow: :wooow: per ordini superiori a 50 euro(se ricordo bene)
...Parola di commerciante :thumbright:
scenico ha scritto: Qualcuno qui sul forum se lo è montato da solo, tanto è facile, se hai un pò di pratica non hai problemi
Esattamente io :D
Comunque 30 euri mi pare un prezzo onestissimo, perlomeno un'oretta ci vuole anche perche' vanno forati i coprifari posteriori in modo molto preciso, basta fare il foro 1cm di diametro piu' largo e il passacavo OBD si sfila facilmente :? Penso sia l'unico passaggio dove bisogna avere cura e precisione nel forare il coperchietto, il resto e' semplicissimo :thumbright:
Immagine

207 disperata
Peugeottista curioso

Messaggio da 207 disperata »

bah. incrociando le dita è da un pò che non mi si bruciano. prima invece molto di frequente. non so perchè. vengo sempre liquidata con la risposta che tutte le macchine hanno questo problema e dipende dal fatto che ora abbiamo sempre le luci accese!!!! ah,ho una 207 1.4 del 2007

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Io non ho mai cambiato un anabbagliante alla mia macchina in 4 anni e mezzo e nemmeno una posizione,solo uno stop posteriore..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

207 disperata
Peugeottista curioso

207 feline .... mi pari decisamente fortunato

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

207 disperata ha scritto:207 feline .... mi pari decisamente fortunato
:headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: direi decisamente di si :mrgreen:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Orchino

Messaggio da Orchino »

207 feline ha scritto:
207 disperata ha scritto:207 feline .... mi pari decisamente fortunato
:headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: direi decisamente di si :mrgreen:
Una delle principali cause di lampadine fulminate di frequente è quella di mettere in moto l'auto con le luci già accese.

207 disperata
Peugeottista curioso

non lo faccio mai. figuriamoci, x questo sono precisa fino ad essere maniacale!

maretta
Peugeottista curioso

Messaggio da maretta »

Ragazzi ciao...purtroppo nn centra l impianto. .. é una caratteristica di queste parabole.. si surriscaldano troppo... e le vibrazioni fanno il resto...comunque le h7 fanno schifo..le brucio anche dopo 15 giorni.... devo provare o le Bosch o le sparco. .. ciao a tutti

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

... e non sono H7 lo stesso? no, sai...
se vuoi la lampada buona da 2 euro dei cinesi... :razz:
:D
Fabio

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Michele1986 »

Ragazzi ma normale che oggi in Peugeot mi hanno fatto pagare una lampada anabbagliante per la mia 207 ben 10 euro??
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

Michele1986 ha scritto:Ragazzi ma normale che oggi in Peugeot mi hanno fatto pagare una lampada anabbagliante per la mia 207 ben 10 euro??
hai sbagliato a rivolgerti a loro... :razz:

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

si/no... ci sono lampade da 20 euro..

chiaro se prendi 100buche al giorno e metti in moto con i fari accesi...

Fabio

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

si/no... ci sono lampade da 20 euro..

chiaro se prendi 100buche al giorno e metti in moto con i fari accesi...

Fabio

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Michele1986 »

Da un elettrauto l'avrei pagata 8 euro?
Non cambia poi molto...
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

Aggiorno mia esperienza, 70000km con le luci accese il 98% della percorrenza perchè faccio sempre extraurbano:

H7 SX:
-Philips (di fabbrica) -> 33000 km
-Cartec (7.50€) -> 11000 km
-Osram (10€) -> 13000 km
-Bosch (10€) -> ancora funzionanti dopo 13000 km

H7 DX:
-Philips (di fabbrica) -> 32000 km
-Cartec (7.50€) -> 10000 km
-Osram (scorta in dotazione) -> 20000 km
-Osram (10€) -> ancora funzionanti dopo 8000 km

Adesso ho preso le Philips durata 4X con punta color argento (che sospetto siano quelle montate in fabbrica) da 17€. Al prossimo giro metto quelle, sperando durino almeno 30000 km come quelle di fabbrica.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”