PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 GTi configurabile! E non costa neppure tanto..
Moderatore: Moderatori
208 GTi configurabile! E non costa neppure tanto..
E non aiuta il fatto di messa in strada,bollo ecc..lei costa meno delle dirette rivali..ma quando hai sui 1000euro di ipt..500 di bollo..il giovane,come me,che poi sarebbe la fascia di interesse per queste vetture ,tira indietro i remi...non credete??
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Re: 208 GTi configurabile! E non costa neppure tanto..
Infatti, legare tutte queste tasse alla potenza dell'auto è una ca**ata pazzesca!
Dovrebbero essere correlate al prezzo di acquisto della macchina, perchè allo stato attuale la 208Gti paga di tasse quanto un suv che costa 3 o 4 volte tanto!
Dovrebbero essere correlate al prezzo di acquisto della macchina, perchè allo stato attuale la 208Gti paga di tasse quanto un suv che costa 3 o 4 volte tanto!
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
odino nn la penso come te,se facessero come dici tu nascerebbero dei girogovoli per far si che quello del suv risulta averlo pagato meno di una 208 invece così è piu difficile truffare,gia meglio se facessero pagare in base alla cilindrata come le assic. cmq se ti puoi oermettere di andare al giro con un 200cv a benza sicuramente nn sei uno che fa la fame altrimenti sei grullo(nn mi riferisco a te)
ma la 208 Gti sbaglio o non ha i fari diurni con i 3 led?...ha la fibra ottica che si illumina da sola tutta quanta?
Quoto papillon,
Per i fari non dovrebbero avere i 3 led ma tutta la striscia a led continua, idem per la freccia come saprai.
Per i fari non dovrebbero avere i 3 led ma tutta la striscia a led continua, idem per la freccia come saprai.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

-
- Peugeottista D.O.C.
secondo me la tassa di proprietà sull'auto (il bollo) è un furto legalizzato perchè appunto non è legato al valore reale dell'auto che, piccolo dettaglio, si svaluta anno per anno, mentre il bollo no.Odino ha scritto:Infatti, legare tutte queste tasse alla potenza dell'auto è una ca**ata pazzesca!
E poi ci sarebbe l'altro piccolo dettaglio che all'acquisto gli molli allo stato il 21% di IVA che non sono proprio noccioline, non basta?
Quella sì che sarebbe una tassa da far sparire, altro che IMU...

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Quanti furti legalizzati abbiamo in Italia? i signor magnaccia dove prendono i soldi? del prezzo della benzina ne vogliamo parlare? troppe cose devono cambiare con questi balordi
Torniamo
che questo è un argomento che ci fà scrivere 10 pagine 

Torniamo

208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Venerdì mi ha chiamato il direttore perchè lo cercavo per alcune cose e mi fà:
Qui c'è la GTI bella bianca, sai che te la faccio stesso prezzo della tua che stiamo aspettando?
Per un attimo ho vacillato e gli ho detto ridendo facciamo il cambio? poi mi sono dato un pizziccotto e sono rientrato alla normalità; concludendo non mi tentare non posso
, in meno avrebbe la vernice metallizzata e il jbl se non ricordo male. Però parlando un piccolo contentino ci sarà
Ora girando su subito:
http://www.subito.it/auto/peugeot-208-1 ... 867739.htm" onclick="window.open(this.href);return false; beh beh
Qui c'è la GTI bella bianca, sai che te la faccio stesso prezzo della tua che stiamo aspettando?
Per un attimo ho vacillato e gli ho detto ridendo facciamo il cambio? poi mi sono dato un pizziccotto e sono rientrato alla normalità; concludendo non mi tentare non posso

Ora girando su subito:
http://www.subito.it/auto/peugeot-208-1 ... 867739.htm" onclick="window.open(this.href);return false; beh beh

- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
Number7 ha scritto:Venerdì mi ha chiamato il direttore perchè lo cercavo per alcune cose e mi fà:
Per un attimo ho vacillato e gli ho detto ridendo facciamo il cambio? poi mi sono dato un pizziccotto e sono rientrato alla normalità; concludendo non mi tentare non posso, in meno avrebbe la vernice metallizzata e il jbl se non ricordo male. Però parlando un piccolo contentino ci sarà
![]()
Ora girando su subito:
Number ma tu non vuoi la versione 5 porte?

Non posso non è vero mica ho famiglia
ho detto che la preferisco come estetica e comodità per cui l'ho scelta.
MA la GTI è un caso a parte
anche perchè fortunatamente non hanno fatto come reault, la clio sport 5 porte inguardabile, anche se hanno un bel taglio non puoi fare una sportivetta 5 porte

MA la GTI è un caso a parte

-
- Peugeottista curioso
Prime impressioni, auto troppo confortevole per meritarsi l'appellativo gti, me l'aspettavo più rigida invece sembra morbida come una hdi.Mi pare una city car con giusto il motore più prestante, interni gradevoli notevolmente migliorata rispetto alla 207 gti, anche se la foggia dei sedili(pur essendo contenitivi)era preferibile quella della 207.Volantino piccino,molto piacevole da maneggiare, frenata sembra discreta,tenura di strada buona.Sound zero, eppure in alcuni filmati su youtube sembrava pure gradevole.L'unica vera sportiva in questa categoria era la clio rs,han rovinato pure questa rendendola troppo borghese.
-
- Peugeottista curioso
Non sarebbero andati in rovina se avessero riproposto i sedili della ds3 racing,contenitivi ma dalla foggia racing e allo stesso tempo confortevoli.leonerampante ha scritto:La struttura dei sedili della THP e GTI sono gli stessi della 208 Allure/Feline e DS3 (tranne DS3r)erregierrepam ha scritto:La 207 gti in pista diceva comunque la sua mi pare a balocco girasse sui tempi della mini jcw, questa in teoria dovrebbe essere piu leggera con piu cavalli quindi.. spero che i freni siano adeguati (avrei optato per pinze freno come quelle che monta la ds3 R)alla potenza non trascurabile, il telaio sarà sicuramente valido visto che la peugeot sulle sportivette ci sa fare.Rivista fuori non e' nemmeno male, vedo delle belle minigonne non esagerate ma belle pronunciate, un bello spoiler, forse avrei osato di più sui terminali di scarico mettendone due per parte, ma a quello si può rimediare.Internamente sbaglio o i sedili fianchetti a parte piu pronunciati mi sembra abbiano la stessa foggia di quelli presenti sulle altre 208?Il volante mi piace assai bello piccino e tagliato,aspettiamo che venga testata da qualche rivista magari un bel giro al nurb di al volante.
Il che non è una nota negativa, sono molto contenitivi senza rinunciare ad un ottimo supporto lombare (anche se non regolabile) che non crea dolori alla schiena se ci fai un viaggio lungo.
Certo, non sono degli sparco da gara ma sono un ottimo compromesso tra contenzione e comfort.
"L'unica vera sportiva clio RS", che fanno uscire solo 5 porte qualcosa mi cala anche li.

A me piace tanto la clio RS, e chissene per Me una sportiva non deve essere per forza 3 porte 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Per me il sgmento rallystisco versioni sportive le vedo esclusivamente 3 porte, come se la 208 r2 fosse stata 5 porte