PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
filtro gasolio peugeot 207 1.4 hdi 2008
filtro gasolio peugeot 207 1.4 hdi 2008
sapete dirmi che marca di filtro gasolio posso usare per la peogeot 207 1.4 hdi 2008?che filtro monta l.originale?io o montato un tecnocar e mi sta dando qualche problema credo, vorrei sostituirlo con uno buono
Re: filtro gasolio peugeot 207 1.4 hdi 2008
Forse il problema e' altro,io mai montati originali 0 problemi
capito, che marca è il tuo filtro gasolio?
mi sai dire se la mia macchina ha il fap?è una peugeot 207 1.4 hdi energie 2008, grazie
mi sai dire se la mia macchina ha il fap?è una peugeot 207 1.4 hdi energie 2008, grazie
marca BOLC Per quanto riguarda il FAP non lo monta la tua versione
grazie per la tua risp, cmq sai perche to chiesto,?perche avevo un problema, che la macchina si spegneva e mi diceva anomalia sistema antiquinamento. il mio meccanico mi dice solo di fare diversi km con la terza marcia a regimi alti di giri, e non so come mai il difetto non lo fa piu. sai qualcosa a riguardo?se non o il fap allora sara che era il filtro sporco?
potrebbe essere il catalizzatore,un po' intasato quindi il meccanico ti ha suggerito bene,basta una stirata per una 15cina di minuti e risolvi..
grazie bistefo, speriamo che non lo fa più,ma perchè si spegneva?
non si spegneva,ma strattonava o entrava in recovery con limitazione dei giri tra i 2800 e i 3000
scusa ma non capisco che vuoi dire, la macchina si spegneva e per partire dovevo riaccenderla
non ho detto che si spegneva,ma entrava in recovery,con limitazione dei giri..
si o capito,però la mia si spegneva
Scusa c'e' stato un fraintendimento,io parlavo della mia.
Il fatto che la tua si spegneva,vuol indicare,anche un possibile problema di pressione gasolio...
Il fatto che la tua si spegneva,vuol indicare,anche un possibile problema di pressione gasolio...
dovuto a cosa?
Ci sono vari captatori che monitorizzano costantemente la pressione del gasolio,dalla pompa bassa pressione,alla pompa alta pressione,fino al common rail,per poi inniettare gasolio ad altissima pressione..
Se ci sono problemi di perdita,o letture errate il motore va in blocco.
oppure nel secondo caso,ci puo' essere un problema con la BSM,che molti chiamano scatola fusibili,ma non fa' solo quello...
Se ci sono problemi di perdita,o letture errate il motore va in blocco.
oppure nel secondo caso,ci puo' essere un problema con la BSM,che molti chiamano scatola fusibili,ma non fa' solo quello...
grazie per la tua disponibilità. cmq speriamo che non lo fa più. ciao e grz ancora