PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scomparsa scritte display monocromatico. Come fare?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
busvo
Peugeottista appassionato

Scomparsa scritte display monocromatico. Come fare?

Messaggio da busvo »

Buongiorno a tutti;
credo che sia un problema noto perche' sono convinto di aver gia' letto qualcosa che pero' non riesco a ritrovare.
Ho un problema con il display monocromatico del CDB. Ovvero quando l'abitacolo della macchina raggiunge una certa temperatura il display le scritte del display iniziano a scomparire pian piano sino a sparire del tutto. Ci sono soluzioni a questo comportamento fastidioso in maniera "Low Cost".
Purtroppo il rivenditore e l' officina specializzata della mia zona hanno chiuso.
Grazie in anticipo a tutti.
Ultima modifica di baronecausio il 27/04/2013, 10:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato per renderlo meno generico
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 110cv Fap
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Antifurto Identicar - Immatricolazione 05/2010

radry
Peugeottista veterano

Re: Display monocromatico

Messaggio da radry »

Se la garanzia non ti è ancora scaduta mi affretterei a trovare subito un'officina autorizzata.

radry
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi ;-)

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Re: Display monocromatico

Messaggio da bistefo70 »

ciao c'e' una discussione simile a questo post:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 61&t=22045" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”