Ciao a tutti,
ieri, mentre stavo facendo manovra per parcheggirae durante la scalata 2^ - 1^ (ho un 1.6e-hdi robotizzato) la macchina si è improvvisamente spenta. Ho provato a rimetterla in moto, ma il cdb continuava a dirmi di schiacciare il freno e mettere il cambio in posizione "N" (ovviamente lo facevo!!!).
Tralasciando l'ingorgo causato dietro di me (era una strada a senso unico molto stretta)...dopo diversi tentativi andati a vuoto ho spinto la macchina (

) in un passo carraio e ho attivato il Peugeot Connect per chiedere assistenza. Mi hanno risposto immediatamente e dopo avergli dato il mio numero di cellulare, mentre aspettavo che mi richiamassero, ho sentito dei beeeep provenire dalla macchina (uguali a quelli che si sentono se si apre la portiera senza aver attivato il freno a mano). A quel punto ho provato ad accendere la macchina ed è ripartita immediatamente, come se non fosse successo nulla. Ovviamente quando l'operatore mi ha richiamato ho annullato la chiamata per il carro attrezzi...
Ora....la domanda è: ma cosa diavolo può essere successo????????
Mi conviene portarla lo stesso lunedì mattina in Peugeot?
La macchina ha solo 2.000 km!!!!
3008 1.6 e-Hdi robot. outdoor grigio hurricane, grip control, sensori di parcheggio anteriori, wip nav, vetri laterali stratificati