Moderatore: Moderatori
si per carita' pero' dai su un auto nuova rotture del genere mi sembrano assurde... potrei capire un discorso di usura ma di certo il cofano non e' che lo si apre 30 volte al giornodesert208 ha scritto:capita anke chi ha BMW !!!!
Sarà meglio per loro che l'intervento passi in garanzia [-XFabio Volo ha scritto:ma lo fanno pagare un centinaio di Euro per cambio pezzo e manutenzione o è tutto in garanzia?
È chiaro che il cofano è stato già aperto però ti dico che 10 gg fa mi hanno sostituito la calandra cromata anteriore perche' si scrostava e poi il cofano non l'ho piu' aperto... Non vorrei avessero combinato loro qualche bazza facendo il lavoroBiciMotard ha scritto:secondo me ci può stare che a macchina nuova capitino problemi come questo che magari sono dovuti ad errori di assemblaggio. Detto questo però mi sembra strano che tu ti sia ritrovato di punto in bianco con la leva non funzionante, non l'hai rotta tu in quel momento, giusto? Ma quel cofano non l'aveva mai aperto nessuno prima?
Si perchè penso che per smontare la calandra,bisogna anche spostare la plastica della chiusura del cofano che è collegata con la stessa...jack frost ha scritto:È chiaro che il cofano è stato già aperto però ti dico che 10 gg fa mi hanno sostituito la calandra cromata anteriore perche' si scrostava e poi il cofano non l'ho piu' aperto... Non vorrei avessero combinato loro qualche bazza facendo il lavoroBiciMotard ha scritto:secondo me ci può stare che a macchina nuova capitino problemi come questo che magari sono dovuti ad errori di assemblaggio. Detto questo però mi sembra strano che tu ti sia ritrovato di punto in bianco con la leva non funzionante, non l'hai rotta tu in quel momento, giusto? Ma quel cofano non l'aveva mai aperto nessuno prima?
jack frost ha scritto:Problema sistemato ora sembra che tutto funzioni... il capo officina mi ha tirato una pezza dicendomi che il meccanismo era un po' inceppatoquindi l'hanno controllato e ingrassato! Mah non mi ha convinto molto anche perche' se la sono tenuta dentro piu' di 3 ore in officina
Apprezzo comunque la disponibilita' e la gentilezza del personale dell'assistenza questo lo devo dire e da quello che si sente in giro non mi sembra cosa da poco
Framol ha scritto:Bon dai cosi mi riesci a far vedere il motore...![]()
No no assolutamente, passato tutto in garanziaFabio Volo ha scritto:jack frost ha scritto:Problema sistemato ora sembra che tutto funzioni... il capo officina mi ha tirato una pezza dicendomi che il meccanismo era un po' inceppatoquindi l'hanno controllato e ingrassato! Mah non mi ha convinto molto anche perche' se la sono tenuta dentro piu' di 3 ore in officina
Apprezzo comunque la disponibilita' e la gentilezza del personale dell'assistenza questo lo devo dire e da quello che si sente in giro non mi sembra cosa da poco
ma ti hanno fatto poi pagare qualcosa per la manodopera?