PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Clacson non funzionante
Clacson non funzionante
Ciao a tutti sono Mario e sono un nuovo iscritto! Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto qualche problema con il claxson? e come l'avete risolto!(non suona)!Cosa può essere?
Re: Non suona il claxso http://www.passionepeugeot.it/forum/imag
Trombe andate, fusibile, contatti all'interno del volante .........e Avanti Savoia
Re: Non suona il claxso http://www.passionepeugeot.it/forum/imag
possono essere tanti i fattori...
io avrei fatto cosi controllato il fusibile poi se arriva corrente alla trombetta per ultimo controllare se il cavetto del volante e integro
io avrei fatto cosi controllato il fusibile poi se arriva corrente alla trombetta per ultimo controllare se il cavetto del volante e integro
- zoro84
- Peugeottista fast&furious
Re: Clacson non funzionante
A me capitava ad intermittenza, e nel periodo in cui non mi funzionava, anche alcuni led del quadro strumenti si spegnevano, avevo la multiplex ... il difetto era l'anello di massa nel mio caso ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613
Ciao a tutti grazie per i vostri suggerimenti! vedrò di farlo domani! comunque,sono in possesso di una 206SW 2000 HDI con un paio di modifiche esterne, come i fari angel eyes e cerchi in lega da 16" al momento. Devo apportare altre modifiche come terminale! L'unico problema e che forse dovrò bucare il paraurti !? Potreste darmi qualche consiglio in merito?... grazie

domani tutti a lavoro sulle nostre carrette
emh volevo dire leoncine
ma vuoi elaborare veramente una sw ?
io te lo sconsiglio...se lo vuoi fare vendi la sw e prenditi una 206 berlina
per lo scarico non devi bucare nulla

ma vuoi elaborare veramente una sw ?
io te lo sconsiglio...se lo vuoi fare vendi la sw e prenditi una 206 berlina

per lo scarico non devi bucare nulla
Buon giorno a tutti e bene alzati spero?
se io ho preso una sw il motivo ci sarà!e poi o visto su un sito tuning e non sono niente male!!..
per lo scarico ho trovato una ma mettendola sotto, non la vedo bene molto bene? a meno che non trovo uno spoiler da mettere sotto in modo da coprire il vuoto che fa!?

mi sono dimenticato di dire se avete qualche dritta o suggerimento vi ringrazio!!..
buna giornata a tutti CIAO!!!!

immagino ti serva per lavoro o per famiglia ma se vuoi puoi usare benissimo una berlina i sedili dietro si possono abbattere
non ti dico cosa tutto o caricato su una fiat punto tre porte...ci abbiamo anche dormito dentro in due una notte
non ti dico cosa tutto o caricato su una fiat punto tre porte...ci abbiamo anche dormito dentro in due una notte

Certo che sei tremendo .......ma se ha comprato una sw ci sarà un motivo, e anche se non c'e motivo ognuno compra quello che vuole ....o no ? .......Avanti Savoia
io le odio le sw
non hanno senso

ho visto adesso il carro funebre emh la station wagon peugeot 206 e effettivamente non a l'invito per lo scarico...quindi devi forarlo o fargli la mezza luna classica delle berlina 

CIAO A TUTTI!.. Comunque non e vero che puoi caricare tutto quello che vuoi, da una berlina e una sw ce una bella differenza!!
Comunque fatti un giro su google 206sw tuning e dopo mi potrai di quello che pensi! :mrgreen:e poi ognuno a i suoi gusti, riguardante l'assetto nessuno mi può un consiglio???
ce qualcuno che abbia qualche
[-o< [-o< [-o<

Molto carino e simpatico.......spero facciano le stesse considerazioni sulla tua auto ...così forse capirai .......black 206 ha scritto:io le odio le swnon hanno senso
dopo questo tuo messaggio la simpatia e reciproca no problem...
io ho espresso un MIO punto di vista senza offendere nessuno mi sembra che TU la stai facendo più grave di quanto sia...
se per quello non mi piacciono neanche le cabrio...le trovo pericolose e scomode..e guarda caso qualcuno ne a ben tre
se vuoi possiamo aprire una discussione su questo non o problemi...
e poi mario non se le presa e stato allo scherzo ...arrivi tu con avanti savoia ( che cosa vuol dire non si sa ) e fai una tragedia mha

io ho espresso un MIO punto di vista senza offendere nessuno mi sembra che TU la stai facendo più grave di quanto sia...
se per quello non mi piacciono neanche le cabrio...le trovo pericolose e scomode..e guarda caso qualcuno ne a ben tre

se vuoi possiamo aprire una discussione su questo non o problemi...
e poi mario non se le presa e stato allo scherzo ...arrivi tu con avanti savoia ( che cosa vuol dire non si sa ) e fai una tragedia mha