LERITALIT ha scritto:Ciao,
a dirla tutta, non troverai orrendo il "Buco" con il passar del tempo... vedrai che ti tornerà utile, non ci sono mille appoggi a portata di mano per le varie cose che utilizziamo quotidianamente.
Aspetta anche i commenti dei altri...
Mi saprai dire
Ciao, sull'utilità non ho dubbi.
Vorrei soltanto che fosse un pò più carino, magari con uno sportellino o un cassettino.
My Black Lioness: 3008 | Outdoor | 1.6 8V HDi 112Cv 82kW FAP | Cambio Manuale | Nero Perla | WIP Nav | Rilevatore Ostacoli Anteriore + Lavafari (Ordinata il 25/06/2011 - Ritirata il 22/07/2011 - Data di produzione 22/04/2011)Eccola!
Ciao.
Anch'io all' inizio pensavo di tappare in qualche modo il buco.
In veritá non ci ho pensato piú e anche a me é tornato utile per metterci le cose di uso quotidiano.
Chiuderei solo con qualcosa di "luminoso" e veramente valido esteticamente, non con altra plastica.
[/img]Peugeot 3008 Outdoor + Wip Nav + Hi fi JBL 240 Nero Perla
Ciao a tutti.
Sto aspettando la mia 3008 business senza l'hud ( e mi sono giá pentito per questo).
Io piú del buco lasciato dalla mancanza dei tasti dell'hud mi preoccupo del buco piú grande lasciato dalla mancanza dell'autoradio vista la presenza del wip nav
Qualcuno ci ha fatto qualche lavoro o può consigliarmi qualcosa da installare?
Grazie mille
Peugeot 3008 1.6 hdi 8v 112 cv business con Grip control e pack retrovisori colore grigio shark
Con la funzione "Cerca" ho trovato alcuni esempi...
Qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 80#p432880" onclick="window.open(this.href);return false; Nella sezione 5008 (3008 e 5008, hanno molte cose in comune )
ciao, ho messo le foto dell'autoradio che ho installato per tappare il buco 1 din che avevo.Sono sul forum dell'autoradio 2 din, dove mi avevi chiesto se mettevo foto. ciao.... darko82,
Attualmente 3008 Hybrid 4,Dicembre2013, bianco madreperla,sensori parcheggio anteriori,tetto ciel panoramico,sedile anteriore ribaltabile,Rt6,sistema tv digitale terrestre,lettore dvd.Km percorsi 24000.Ex 3008 Outdoor 1600 cambio robotizzato, novembre 2009, rosso babilonia,vetri stratificati oscurati,sensori di parcheggio anteriori,wip nav 20.16,grip control,sistema tv digitale terrestre, lettore dvd e Usb,modifica motore a 126,4 Cv a 3448 rpm, coppia motore a 32.3Kg.m a 2058 rpm. Km percorsi 80000. Venduta a dicembre 2013, andava benissimo consumi sui 17/18 km/l
Mi piacerebbe rimuovere quel portaoggetti che ho sul wip nav ed installare qualche schermo che prenda l'intero spazio del din. Esiste qualcosa in Peugeot o Citroen? Ci vorrebbe qualcosa che funzioni a se, con pulsanti di settaggio, basterebbe visualizzasse data ed ora. Un programmatore mi diceva che con la giusta programmazione si può far apparire sul display qualsiasi messaggio ed io avevo pensato ad un avviso di rigenerazione fap al posto del led nello spacchietto...