eyesice ha scritto:Ciao a tutti! Questo è il mio primo post ufficiale! (già presentato...

)
Ieri ho venduto la mia vecchia auto ed ora starei corteggiando un paio di vetture.
Trattasi di 407 2.0 Hdi SW - 136 CV (con vari allestimenti)
Per la 407 c'è un'annata "buona" ?
O meglio, è da preferire un 2007 in poi, o anche una 2006 non da troppi problemi?
Per il FAP ho anche dei dubbi però per ora consulerò il tasto CERCA.
Grazie!!
Ciao, considerando il momento economicamente difficile ti suggerirei di preferire la 2.2 HDI dove coniughi un pizzico di sportività mantenendo consumi più che ragionevoli.
La 2.2. monta l'impianto frenante della 2.7 e 3.0 V6 dove i dischi anteriori hanno diametro di 330 mm in luogo di 283 mm di quelli della 2.0
La mia che leggi in firma, e che attualmente ha 92.000 km non ha mai avuto nessun problema al fap, alla frizione al volano laddove molte motorizzazioni 2.0 soffrivano.
In merito all'anno stai dal 2007 in poi dove tutti o quasi i problemi di gioventù sono stati risolti.
E' certamente da preferire un esemplare full optional certamente con sistema di navigazione telefono piuttosto che ricorrere ai soliti navigatori after market. Prendendo un esemplare del 2007 2008 hai in dotazione l'RT4 in luogo dell 'RT3 dove quest'ultimo manca di hard disck.
Ormai i prezzi delle due motorizzazioni più o meno si equivalgono. Non sono rare occasioni a prezzo di saldo della 2.2
Unica cortezza se ti interessassero i fari allo xenon, prendi un esemplare che li monti dalla fabbrica.
Diffida da tutti i kit after market dove alla lunga bruciano i motori dei tergi e altre noie all'elettronica di bordo.
Ti posto qualche foto dei miei consumi.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.