ma è già uscita la 208 XY visto che viola c'è solo quella?zoro84 ha scritto:Sulla via del mio ufficio c'è ne sono 3, tutte active una bianca una viola ed una nera ... poi ce la mia Allure che per il momento è bicolor! E dove abito oltre la mia ne vedo sempre e solo una ...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 ancora poche in giro, e da voi?
Moderatore: Moderatori
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
Re: 208 ancora poche in giro, e da voi?

- zoro84
Non credo sia la xy perché sono mesi che la vedo ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
-
- Peugeottista D.O.C.
no, è che io ho senso estetico, infatti mi piacciono le belle donne...Vicinz ha scritto:Vabbè ma tu sei un tamarrone, non fai testo

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Negli ultimi giorni non faccio altro che vedere le 208 in giro. Sembra che siano scoppiate le vendite. Ce ne sono tantissime in giro, e di diversi colori. Sono arrivate le vetture in consegna? Zona Bolzano è scoppiata la 208 mania?? 

Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- Fabio Volo
ma il colore purple non è disponibile sulla 208 in Italia c'è solo sulla nuova XYzoro84 ha scritto:Non credo sia la xy perché sono mesi che la vedo ...

- Fabio Volo
ma è logico che vendesse tanto anche in Italia visto che in Europa la 208 è una delle più vendute, praticamente ha stracciato la nuova Clioxneo70 ha scritto:Negli ultimi giorni non faccio altro che vedere le 208 in giro. Sembra che siano scoppiate le vendite. Ce ne sono tantissime in giro, e di diversi colori. Sono arrivate le vetture in consegna? Zona Bolzano è scoppiata la 208 mania??

R: 208 ancora poche in giro, e da voi?
Devo dire che tra Palermo e il mio paese (subito fuori) se ne vedono abbastanza...capita spesso di incrociare qualche active..più rare sono le allure..ne ho viste solo un paio in 5 mesi oltre la mia..invece a messina ce ne sono tantissime!! Stando fermi mezz'ora se ne ho viste passare una decina..tutte diverse..e una sera ne ho viste addirittura 3 una dietro l'altra.. devo dire cje on sicilia ha fatto molto successo..e devo ammettere che un po mi dispiace..xD
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
208 ancora poche in giro, e da voi?
Qui da me vedo molte più nuove clio che 208
Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Idem, tante clio nuove e pochissime 208. Per quanto riguarda le 208, le vedo tutte e dico tutte bianche active... solamente in due occasioni ne ho viste Allure con il tetto panoramico nero.Andneg ha scritto:Qui da me vedo molte più nuove clio che 208

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
- zoro84
Mi dice male, a lavoro non posso bere, altrimenti a leggere tutti i codici html sullo schermo mi si intrecciano gli occhi!Fabio Volo ha scritto:ma il colore purple non è disponibile sulla 208 in Italia c'è solo sulla nuova XYzoro84 ha scritto:Non credo sia la xy perché sono mesi che la vedo ...quindi se hai visto una 208 viola sicuramente è stata comprata all'estero o magari eri appena uscito da un'enoteca e te l'eri scolata tutta

Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)

Beh, anche da me ce ne sono alcune viola. E non avevo bavuto!! 

Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

L'altro ieri sono andato a Napoli centro per acquistare le osram night breaker plus dall'autoricambi di fiducia e nella stressa strada con la mia c'erano 5 208 parcheggiate...
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
- Fabio Volo
ma la 208 non ha il viola tra i colori disponibilixneo70 ha scritto:Beh, anche da me ce ne sono alcune viola. E non avevo bavuto!!

Se mi ricapitano in vista le fotografo, cosi provo che non ero ubriaco!! 

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Zona al confine tra bassa Toscana e Umbria: vedo molte 208 ma anche molte nuove clio in giro.... forse le clio sono leggermente di +
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP