PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
manuale d'officina peugeot 206, 206cc, 406
- synystermike
- Peugeottista curioso
manuale d'officina peugeot 206, 206cc, 406
ciao ragazzi ho acquistato il manuale d'officina della nostra 206 cc =)
chi ce lo ha bisogno mi contatti =)
p.s il manuale online non si trova più quindi ho dovuto acquistarlo, pertanto chi lo vuole al prezzo di 15 euro lo avrà ^^
p.s il manuale online non si trova più quindi ho dovuto acquistarlo, pertanto chi lo vuole al prezzo di 15 euro lo avrà ^^
Re: manuale d'officina peugeot 206, 206cc, 406
Lo sai vero che è illegale questa attività??
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- synystermike
- Peugeottista curioso
si lo so, ma io sono stato il primo ad avere problemi nel riparare la mia 206 cc anche x un semplice tagliando.
credo che tutti possano cimentarsi nel mettere apposto il proprio mezzo. io do solo la possibilità di poter avere un manuale dettagliato sul quale poter avere un idea certa di ciò che si fa. ormai sul web chiunque fa così (ma con prezzi davvero esagerati) io l'ho acquistata la guida da un mio amico, chiedo solo un piccolo rimborso x chiunque lo voglia, almeno come ripeto ognuno ha la possibilità di poter eseguire all'interno del proprio garage o della propria officina una manutenzione standard senza dover andare da un meccanico a farsi fregare ( logicamente tranne per i lavori più complessi) ma facendo tutto nel modo più sicuro possibile. ormai quasi tutto è illegale, sta solo a noi decidere cosa lo è o no. prima giravano alcune copie piratate su internet di questo manuale, ora più nessuno. e salvo che non lo si acquista su ebay ( che è una bella fregatura dato che lo ha acquistato un mio amico) non si trova da nessuna parte,
credo che tutti possano cimentarsi nel mettere apposto il proprio mezzo. io do solo la possibilità di poter avere un manuale dettagliato sul quale poter avere un idea certa di ciò che si fa. ormai sul web chiunque fa così (ma con prezzi davvero esagerati) io l'ho acquistata la guida da un mio amico, chiedo solo un piccolo rimborso x chiunque lo voglia, almeno come ripeto ognuno ha la possibilità di poter eseguire all'interno del proprio garage o della propria officina una manutenzione standard senza dover andare da un meccanico a farsi fregare ( logicamente tranne per i lavori più complessi) ma facendo tutto nel modo più sicuro possibile. ormai quasi tutto è illegale, sta solo a noi decidere cosa lo è o no. prima giravano alcune copie piratate su internet di questo manuale, ora più nessuno. e salvo che non lo si acquista su ebay ( che è una bella fregatura dato che lo ha acquistato un mio amico) non si trova da nessuna parte,
CMQ potrebbe interessarmi. Pero vorrei sapere una cosa: c'è descritto come sostituire la ventola del riscaldamento interno? Perche anche io ho un manuale del fai da te, in tedesco, ma le cose piu complicate non le descrivono perche dicono che bisogna farlo fare ad un meccanico esperto. Quindi volevo sapere se sul tuo manuale è descritto tale procedimento. Perche in rete si trova ben poco in merito.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- synystermike
- Peugeottista curioso
beh quello è un lavoro molto lungo, cmq ho guardato e c'è tutta la procedura riguardante l'aerazione dell' abitacolo.
ah e ho dimenticato di dire che il mio manuale è in italiano, semplice da capire xk ci sono sia i disegni con i vari punti da seguire e sotto tutta la parte scritta da seguire passo x passo.
ah e ho dimenticato di dire che il mio manuale è in italiano, semplice da capire xk ci sono sia i disegni con i vari punti da seguire e sotto tutta la parte scritta da seguire passo x passo.
Ma è in versione Digitale? Tipo un PDF o simile? O è su un cd?

Ciao a tutti!!! Qualcuno sa dirmi qualcosa sul 1.6 hdi rouge et noir?
Help mee
Help mee

Ultima modifica di baronecausio il 23/04/2013, 19:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: messaggio editato perchè scritto interamente in maiuscolo
Motivazione: messaggio editato perchè scritto interamente in maiuscolo
- synystermike
- Peugeottista curioso
è un iso. ciao ho tutto nel manuale x l'hdi
- synystermike
- Peugeottista curioso
di che hai bisogno?206_R&N ha scritto:CIAO A TUTTI!!! QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA SUL 1.6 HDI ROUGE E NOIR????
HELP MEEEE
Ma questo manuale è online gratuitamente per tutti, ed anche legale:
http://www.peugeot206cc.co.uk/repair-206/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.peugeot206cc.co.uk/repair-206/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

- synystermike
- Peugeottista curioso
si ok, ma: è incompleto, e in inglese. il mio è in italiano e molto più completo di questo.xneo70 ha scritto:Ma questo manuale è online gratuitamente per tutti, ed anche legale:
-
- Peugeottista D.O.C.
Se vuoi vendere il manuale, c'è la sezione mercatino.synystermike ha scritto:ciao ragazzi ho acquistato il manuale d'officina della nostra 206 cc =)

Altrimenti, se vuoi informarci che hai preso il manuale, ne prendiamo atto ed edito il tuo messaggio.
Cosa scegli?
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
ma dallo a 5 euro almeno a noi del forum

certo che spirito di condivisione proprio
ZERO

Numero Tessera: 466
206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife
CDE-9881R,
APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front
Energy ESK 165L.5-300W - SubWoofer