se vi iscrivete, vi danno l'assistenza legale gratuita.
(non è pubblicità, perché io NON sono iscritto e NON ne faccio parte... e ho già il mio avvocato, quindi all'occorrenza faccio lavorare lui

Ok, grazie, spero di riuscire a farlo da solo!massi.drago ha scritto:Allora per quello che riguarda la scatola filtro ti rispondo io visto che l' ho smontato e rimontato diverse volte durante la mie installazioni di filtro a cono prima e CDA poi. No la scatola filtro non si deve sfilare..... ha un leggero gioco di movimento ma tirando in su non viene, questo perchè ha un aggancio a scatto che si innesta sul telaio (fianco destro del filtro guardandolo da davanti) dove c'è un' apposita finestrella. Probabilmente non l' hanno riagganciato correttamente. Per farlo ti basta svitare il coperchio della scatola filtro in modo che la base ti rimanga più libera e farlo riagganciare allo scatto..... ovviamente nel fondo la scatola filtro si inserisce sul tubo che va a prendere aria fresca dietro al fendi, ma ci si inserisce sopra senza nessun aggancio, non ricordo forse c'è solo una semplice guarnizione in gomma o forse nemmeno quella. Se riesco con i tempi in giornata ti faccio una foto sia della scatola a dx della batteria.
I fili sono a posto!massi.drago ha scritto:Ecco 2 foto fatte al volo col cellulare:
Addirittura l' hanno rotta? Non l' ho rotta nemmeno io che non sono meccanico smontando l' airbox 3 o 4 volteGrifolore ha scritto:Per quanto riguarda il portafiltro capisco perchè si sfila a mano, hanno rotto la linguetta che si incastra.
Ora me la faccio sostituire.
Eh si, ma non solo, come ho scritto devo temporeggiare su alcune cose..ma poi arriverà il bellissimo momento in cui mi incazzo!massi.drago ha scritto:Addirittura l' hanno rotta? Non l' ho rotta nemmeno io che non sono meccanico smontando l' airbox 3 o 4 volteGrifolore ha scritto:Per quanto riguarda il portafiltro capisco perchè si sfila a mano, hanno rotto la linguetta che si incastra.
Ora me la faccio sostituire.![]()
Cambia officina dammi retta.