PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vista dal vivo la nuova Peugeot 208 XY
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: Vista dal vivo la nuova Peugeot 208 XY
Con il tuo ragionamento perchè non ti sei comprato una active?
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
sinceramente l'unica cosa in cui la XY è superiore alla 208 Allure è la nuova fanaleria, per il resto ci sono più o meno le stesse cose che possono piacere o meno visto che si va a gusti, anzi la XY ha pochi colori disponibili rispetto alla 208 quindi rischia di vendere poco e di essere un prodotto di nicchia per pochi che vogliono distinguersi dagli altriDiaboliko.1985 ha scritto:Buon giorno scusate ma io vedo e leggo tante impressioni di persone che parlano senza aver davvero toccato con mano o essersi informati in modo soddisfacente.....prima cosa non centra dove usi la macchina per scegliere benzina o diesel ma il chilometraggio ,provate a fare 15000 km in città con un benzina e con un diesel poi mi dite quale consuma meno e quale vi fa risparmiare d più
Secondo la xy non centra nulla con la allure non ha roba che non serve se non il tetto ciel che però vogliono tutti guardacaso ,è una versione speciale e è notevolmente più bella della versione normale.
Qua si spara a zero ma la sostanza dov'è?forse la rabbia di avere perso una allure e che è già un modello passato???????ma????

poi sono sicuro che appena la 208 farà il restyling metterà la fanaleria della XY e quindi sarà la XY il modello sorpassato

- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ok lo spoiler è in opzione sulla maggioranza delle 208 ma le eccezioni confermano che alcune versioni 3 porte montano lo spoiler di serie, quindi non era un dato di fattoAndneg ha scritto:Infatti la 3p non monta nessuno spoiler di serie,a parte certe eccezioni
Sent from my iPhone using Tapatalk

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Allora comprala diesel usandola solo in città poi vedrai come ti diverti a giocare col fap almeno che fai tratti abbastanza lunghi, guarda anche questo oltre al chilometraggioDiaboliko.1985 ha scritto:Buon giorno scusate ma io vedo e leggo tante impressioni di persone che parlano senza aver davvero toccato con mano o essersi informati in modo soddisfacente.....prima cosa non centra dove usi la macchina per scegliere benzina o diesel ma il chilometraggio ,provate a fare 15000 km in città con un benzina e con un diesel poi mi dite quale consuma meno e quale vi fa risparmiare d più
Secondo la xy non centra nulla con la allure non ha roba che non serve se non il tetto ciel che però vogliono tutti guardacaso ,è una versione speciale e è notevolmente più bella della versione normale.
Qua si spara a zero ma la sostanza dov'è?forse la rabbia di avere perso una allure e che è già un modello passato???????ma????

Peugeot 208 active 5 porte 1.2
-
Io vengo da un'astra gtc diesel da 150cv e pensa un po'che spendevo meno che ora visto che sto usando un 1.2 benzina ,non diciamo cavolate dai oltretutto lo start e stop in citta' fa risparmiare ,la pulizia del fap incide pochissimo rispetto al consumo totale ,a Fabio invece dico che io ho comprato la xy proprio per essere diverso dagli altri e non sl il colore che mi interessava c'e' anche nella xy quindi per me nessun prbl. 

mai sarei sceso da un Astra GTC a una 208 cmq
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Cmq ragazzi io non voglio assolutamente convincere nessuno appena mi arriva posto le foto cs mi darete una vostra impressione,io rimango cmq molto contento di aver preso quella e nn la allure
-
Io si vista la completa inaffidabilita' della opele cmq e' un discorso diverso
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Stai usando una 208 1200 ora ? se il fap rigenera in urbano incide di più che in extraurbano o in autostrada
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Vista oggi!
molto bella, forse interni un po troppo DARK ma comunque moolto bella.
solamente che col colore metallizzato e navigatore viene 18000....mille euro in piu della allure.
molto bella, forse interni un po troppo DARK ma comunque moolto bella.
solamente che col colore metallizzato e navigatore viene 18000....mille euro in piu della allure.
-
- Peugeottista D.O.C.
scusa, ma se prendi il configuratore e metti il motore hdi/115 che è comune a tutte e due le versioni, tra la allure e la xy ci sono 2350 euro di differenza.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
scusami se mi permetto ma chi ti ha detto questa cs?il fap fa un ciclo di pulizia uguale in qualunque tipo differente di utilizzoe consuma lo stesso quantitativo di gasolio.....oltretutto il fap della peugeot è molto all'avanguardia visto che usa un liquido apposito per la pulizia e molto meno gasolio rispetto ai fap di vecchia generazione.....per rispondere all'ultimo messaggio la xy ha di serie delle cose che la allure ha solo come optional per questo viene di più la differenza reale trale due si aggira intorno ai 3-400 euro giustificate deal fatto che ha le carreggiate piùlarghe rispetto allaalure un frontale nuovo e la fanaleria nuova...mi sembra onesto come compromesso sinceramente
-
vai a guardare bene gli optional che ha la xy e mettili sulla configurazione della allure e te ne renderai conto è un sercizio semplice 

-
se vuoi ti aiuto visto che me la sono studiata per bene 

-
- Peugeottista D.O.C.
no, ma infatti non stavo dicendo che la xy non ti ripaghi in optional (e altro) del fatto che costi quel che costa. Ero solo perplesso sui 1000 euro di differenza che mi sembravano pochi.Diaboliko.1985 ha scritto:vai a guardare bene gli optional che ha la xy e mettili sulla configurazione della allure e te ne renderai conto è un sercizio semplice

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)