PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Clacson non funzionante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
black 206
Peugeottista fast&furious

Re: Clacson non funzionante

Messaggio da black 206 »

mario65 ha scritto:CIAO A TUTTI!.. Comunque non e vero che puoi caricare tutto quello che vuoi, da una berlina e una sw ce una bella differenza!! :D Comunque fatti un giro su google 206sw tuning e dopo mi potrai di quello che pensi! :mrgreen:e poi ognuno a i suoi gusti, riguardante l'assetto nessuno mi può un consiglio??? 8-[ ;-) :( :scratch: ce qualcuno che abbia qualche :idea: [-o< [-o< [-o<

si le o viste le tuning e c'e ne qualcuna non male ...per le vedo sempre come auto lunghe pesanti e goffe ... meglio di una sw mi prenderei un bel fuoristrada ... ;) magari diesel

per gli ammo io ti consglio i ghiera che puoi abbassare e sollevare come e quando vuoi
tipo questi :
http://www.ebay.it/itm/400390131854?ssP ... 1423.l2648" onclick="window.open(this.href);return false;

mario65
Peugeottista curioso

Messaggio da mario65 »

Grazie per la dritta sugli ammortizzato,per qualità prezzo sono affidabili :scratch: 8-[ mi posso fidare? e :ok: il terminale lo montato e sta benissimo non appena riesco metterò una foto \:D/ \:D/ :applause: comunque volendo togliere il silenziatore che fa avanti, ed e l'unico che ce succede niente o farà rumore?? :scratch: o quello funge da catalizzatore?? :scratch: Comunque ho da fare altre modifiche, tipo centralina filtro e qualche altra cosa!!.. :thumbright: :mrgreen: \:D/ forse col tempo monterò un intercooler, anche se non so proprio dove metterlo, visto che lo spazio non ne vedo ai qualche dritta su questo??? :scratch: :scratch: 8-[ oh visto qualcosa ma non so se e lo stesso motore!!!visto che lo spazio e limitato!!! 8-[ 8-[ :scratch: :scratch: PS( non mela sono presa, mi piace la sincerità !! :thumbright: :thumbright: :mrgreen: :hello1:

black 206

Messaggio da black 206 »

si che sono di qualità sono tedeschi e sai come sono loro se non fanno le cose fatte bene meglio non le fanno :D
hanno anche l'mologazione TUV ;)

costano anche meno degli originali di serie...

per il catalizzatore non lo so aspetta altri consigli da chi ne sa più di me

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Tralasciando le polemiche sugli altrui gusti che vi consiglio calorosamente di evitare, vi invito soprattutto a rimanere on topic: qui si parla di malfunzionamento del clacson, di topic sulle più svariate elaborazioni ne esistono a bizzeffe, quindi invito Mario a leggerli per farsi un'idea ed eventualmente continuare la discussione nei topic già aperti.

Grazie.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Topic ripulito.

Non mi interessa stabilire chi ha iniziato o chi ha ragione, state litigando per motivi futilissimi e non c'è ragione per andare avanti a polemizzare sul nulla.
Ognuno è libero di esprimere il proprio parere ma nel rispetto del prossimo.
Vi prego di non replicare a questo post e di intervenire solo se in tema al topic, grazie.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

mario65
Peugeottista curioso

Messaggio da mario65 »

Ciao!! ragazzi :mrgreen: dopo un po di tempo,visto che purtroppo gli elettrauti sono sempre impegnati mi sono dato da fare io!!! :thumbdown: E sono riuscito a risolvere il problema del clacson ! \:D/ dopo aver controllato tutti i fusibili, ed erano :thumbright: sono stato costretto ad alzare la macchina con il cric. Oh tolto la copertura del motore :scratch: e trovato il punto dov'era collocato :thumbdown: in un punto scomodo!! :thumbdown: che non si riusciva quasi a mettere le mani, ed oh notato i fili che dovevano essere fissati al clacson erano :scratch: spezzati.!!! :-s dopo averli collegati funziona di nuovo ! :thumbright: \:D/ :mrgreen: PS dice bene un provebio! :chessygrin: chi fa da se fa per 3!! :thumbright: :thumbright: CIAO alla prossima.!!... \:D/ :applause: :thumbright:

black 206

Messaggio da black 206 »

:lol: :lol:
mario tra un po comunichi solo con gli smile :D

cmq bravo sei riuscito da solo

mario65
Peugeottista curioso

Messaggio da mario65 »

CIAO black 206!...... :thumbright: :salute: grazie del complimento, quando ci si riesce va bene, il problema quando non si riesce?? :thumbleft: per gli smail il discorso diventa piu allegro e divertente? :applause: \:D/ :thumbright: e meno monotono!::::::::::: :thumbright: :thumbleft: :chessygrin: \:D/ CIAO allaprossima! :hello1: :headbang: :iroc:

AC/DC

Messaggio da AC/DC »

tromba bruciata. rottamaio e si cambia metti una fiamm pero' che le nostre leonesse montano trombe made in cina
206 1.6 hdi, Bambata

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”