PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vista dal vivo la nuova Peugeot 208 XY

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Diaboliko.1985
Peugeottista appassionato

Re: Vista dal vivo la nuova Peugeot 208 XY

Messaggio da Diaboliko.1985 »

la allure mi esce a 21360 la xy 21700 entrambe di colore bianco come l'ho presa io ovviamente se metti il metallizzato il prezzo non cambia

Diaboliko.1985

in realtà nn sono 1000 ma 350

Fedozzo87
Peugeottista curioso

Messaggio da Fedozzo87 »

considerando sconti e tutti mi è venuto circa 1000 euro di differenza, con il distinguo che sulla allure non metto il tetto cielo.

Diaboliko.1985

Beh cosa non vale?la xy ha il tetto ciel di serie e il pack regimental che costano in tutto 700 euro.

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Vista dal vivo la nuova Peugeot 208 XY

Messaggio da tommy88 »

Cerchiamo cortesemente di scrivere in un modo comprensibile a tutti,e non ridotto a linguaggio sms (non lo dico perchè non lo faccio anch'io,ma nel forum ospitiamo persone di tutte le età,e cerchiamo di esser comprensibili a tutti),grazie mille :)

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Diaboliko.1985

Volevo dire cosi non vale....cmq chiedo scusa per la scrittura

Number7
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Number7 »

Diaboliko.1985 con tutto il rispetto ma stai un pochino fomentato come un bambino che non è nella pelle, rimarcando sempre xy vince su allure, xy è meglio di allure, xy di qua xy di là, allure macchina vecchia, scrivi 48mila messaggi di fila.
Che alcune cose siano più carine nessuno lo mette in dubbio, vedi fanaleria anteriore soprattutto per via della freccia led, volante più curato e diffusore posteriore non è male. Per il resto per me può andare benissimo a gusto, i cerchi non mi piacciono ma preferisco quelli che ho messo o quelli della GTI, la griglia del parafango idem è carina ma và a gusti non a tutti piace così specchiata totalmente e si potrebbe preferire anche quella della GTI o magari c'è anche chi preferisce la classica.
Dunque questo post lo vedo solo come un tuo modo di esaltarti e utile per scambiarci pareri.
Altra cosa la XY non la fanno 5 porte dunque chi compra l'allure viene scontata perchè auto vecchia?
Ed infine io ho avuto su 207 il tuo motore e sinceramente non piace per cui ho preso il 115cv e come la evdi configurata in firma l'ho pagata 18 e calcola le 5 porte, ah dimenticavo il tetto non tutti lo vogliono io non l'ho messo per mia scelta ed ho inserito solo i vetri oscurati con tutto che per 300 euro conveniva il tetto.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Number7

Messaggio da Number7 »

tommy88 ha scritto:Cerchiamo cortesemente di scrivere in un modo comprensibile a tutti,e non ridotto a linguaggio sms (non lo dico perchè non lo faccio anch'io,ma nel forum ospitiamo persone di tutte le età,e cerchiamo di esser comprensibili a tutti),grazie mille :)

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Diaboliko.1985 ha scritto:Volevo dire cosi non vale...."""cmq""" chiedo scusa per la scrittura

Della serie, Errare è umano, ma perseverare è diabolico. Visto il nickname ci stà a pennello :lol:
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Diaboliko.1985

Non risppndo a tono perche' sarei scortese ,io hofatto questo post semplicemente perche' ne ho letto un'altro dove alcune persone si lamentavano del fatto che con l'uscita della xy la loro allure la consideravano passata ,per me non e' cs e non vedo perche' dovrebbe esserlo .io nn fomento nulla e nessuno ho fatto semplicemente un paragone e sinceramente mi sembra poco differente d prezzo e migliore come offerta poi se te la pensi cosi' io rispetto le tue idee ma con modo grazie

Diaboliko.1985

Number 7 mi viene spontaneo ...comunquevedo che ci hai preso gusto a puntualizzare nei miei confronti e te lo lascio fare molto volentieri....sai tipo i bambini con il giochino preferito....vai pure avanti se ti diverte cosi' tanto ..a me non sembra di aver insultato nessuno,ho espresso semplicemente le mie idee con EDUCAZIONE

Number7

Messaggio da Number7 »

Sinceramente non so neanche chi sei del forum e se abbiamo parlato in altri post, ho espresso solo cos'hai dimostrato da esterno al topic e i flood continui nel post lo esaltano ancor di più. Ma lungi da me offendere, come hai detto il tuo parere, io ho detto il mio, mi sembra più che sincero dato che ho esaltato anche le cose che mi piacciono su XY.
Per cui complimenti per l'acquisto e auguri!

ImmagineImmagine

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

Number7 ha scritto:Diaboliko.1985 con tutto il rispetto ma stai un pochino fomentato come un bambino che non è nella pelle, rimarcando sempre xy vince su allure, xy è meglio di allure, xy di qua xy di là, allure macchina vecchia, scrivi 48mila messaggi di fila.
Che alcune cose siano più carine nessuno lo mette in dubbio, vedi fanaleria anteriore soprattutto per via della freccia led, volante più curato e diffusore posteriore non è male. Per il resto per me può andare benissimo a gusto, i cerchi non mi piacciono ma preferisco quelli che ho messo o quelli della GTI, la griglia del parafango idem è carina ma và a gusti non a tutti piace così specchiata totalmente e si potrebbe preferire anche quella della GTI o magari c'è anche chi preferisce la classica.
Dunque questo post lo vedo solo come un tuo modo di esaltarti e utile per scambiarci pareri.
Altra cosa la XY non la fanno 5 porte dunque chi compra l'allure viene scontata perchè auto vecchia?
Ed infine io ho avuto su 207 il tuo motore e sinceramente non piace per cui ho preso il 115cv e come la evdi configurata in firma l'ho pagata 18 e calcola le 5 porte, ah dimenticavo il tetto non tutti lo vogliono io non l'ho messo per mia scelta ed ho inserito solo i vetri oscurati con tutto che per 300 euro conveniva il tetto.
ecco anche il fatto che la XY sia solo 3 porte la rende un'auto castrata di tutta la parte di clientela che preferisce la 5 porte, quindi come detto la XY rischia di essere un auto di nicchia e comprata da pochi, un flop in fatto di vendite perchè si rivolge solo alla clientela che compra vetture da 3 porte, sta scelta di Peugeot è come darsi la zappa sulle palle, perchè va bene fare il 3 porte per la GTI che è sportiva ma la XY che non è sportiva e che vuol essere un auto "chic" andava fatta anche a 5 porte, già ci sono poche tinte disponibili ancora limitare la scelta a una versione unica a 3 porte vuol dire farsi scappare tutti gli acquirenti delle auto a 5 porte, comunque diaboliko non si discute la bellezza della XY ma le scelte sbagliate di Peugeot, cosa serviva buttare sul mercato un'altra ONLY 3 DOORS in contemporanea alla GTI?
Immagine

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Questo è vero, Fabio, la xy è una 3 porte che va a pestare i piedi alla gti, ma senza uno scopo. Mentre la gti è una macchina solo sportiva, col suo target di mercato ed è logico che sia solo 3p, la xy vuole essere una macchina lussuosa, glamour, e non si capisce perchè la facciano solo 3p (pure che a me le 5p non piacciono).

Vedi, il proclema inverso ce l'ha la Clio: perchè è solo 5p? Io ad es. non la comprerei mai, solo per quest. Quindi anche lì si precludono una fetta di mercato.

Misteri del marketing. :scratch:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Diaboliko.1985

Se posso permettermi ho tutto un mio pensiero in merito,se ricordate ogni modello che esce nuovo e cmq molti modelli hanno sempre una versione con molti optional pochi colori e magari un allestimento solo , esempi...golf goal golf sport ds3bla ...ecc ecc non so' se ho reso l'idea,e' tt voluto questo tipo di compprtamento da parte delle case autmcobilistiche

Diaboliko.1985

Ds3black

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”