PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

computer di bordo

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
razar75
Peugeottista curioso

computer di bordo

Messaggio da razar75 »

salve a tutti ,
da poco sono diventato possessore di una 207 1.4 16 v 88cv e sono soddisfattissimo.....ma devo risolvere un 'enigma...
purtroppo per installare l'antifurto hanno dovuto scollegare la batteria....da allora data e ora lampeggiano...da premettere che la leoncina ha i comandi al volante ma non la radio di serie......
a sto punto ho fatto un ragionamento.....la data e l'ora possono essere reimpostate direttamente dal display??
infatti ho notato, navigando su internet che il display presenta i tre tasti laterali .....avendo i comandi al volante devono per forza reimpostarlo dal menu???
grazie a tutti per qualsiasi suggerimento :scratch:

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Re: computer di bordo

Messaggio da bistefo70 »

razar75 ha scritto:salve a tutti ,
da poco sono diventato possessore di una 207 1.4 16 v 88cv e sono soddisfattissimo.....ma devo risolvere un 'enigma...
purtroppo per installare l'antifurto hanno dovuto scollegare la batteria....da allora data e ora lampeggiano...da premettere che la leoncina ha i comandi al volante ma non la radio di serie......
a sto punto ho fatto un ragionamento.....la data e l'ora possono essere reimpostate direttamente dal display??
infatti ho notato, navigando su internet che il display presenta i tre tasti laterali .....avendo i comandi al volante devono per forza reimpostarlo dal menu???
grazie a tutti per qualsiasi suggerimento :scratch:
Si puoi farlo dal display usando i tasti sul CDB,modificando data,mese,anno,orario...etc etc...alcune opzioni tipo attivaz tergicrist autom.

Torna a “Generale”